Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Onslaught: tranquillo tu (e solo tu sia chiaro) avrai tutto il tempo che ti serve per sistemare le tue cose. Avevo capito perfettamente che la tua situazione attuale da studente ti complica non poco l'autonomia decisionale(come è per tutti daltronde in quella fase). Anche per questo ho chiesto espressamente un pezzo disponibile in qualsiasi momento fosse stato ordinato con il prezzo blocatto aquello del cobuy.
Sono molto solidale con te,perchè anche io alla tua età(ora ho 37 anni) ho vissuto situazioni analoghe alle tue...;)
-
Una precisazione soprattutto per Amg55 e Palmlu: io sono un pazzo scatenato e appassionato di gingilli come buona parte degli "schizzati":D di questo forum che ha provato solo a scardinare un pò la roccaforte dei rivenditore e soprattutto degli scandalosi prezzi praticati dai distributori in italia per molti dei prodotti di marca. Tutto qui: convinto peraltro come sono sempre stato che l'unione fa sicuramente la forza(contrattuale) e la differenza(in termini di voce e di peso nella trattativa). Detto ciò, a me non interessa affatto convincere nessuno a entrare o meno nel cobuy, perchè a me non cambia nulla. Io riceverò gli stessi prezzi e gli stessi trattamenti riservati a tutti voi(come molti dei rivenditori sparsi in tutta italia contattati potranno confermare). Quindi dire continuamente "non me ne voglia my" o "non per fare pubblicità a my" non ha davvero alcun senso, perchè siamo su un forum di discussione in cui ognuno può dire sempre e comunque,sebbene nel rispetto delle regole del forum stesso, quello che pensa.
Semmai amg55 mi lasci un pò perplesso il tuo invito alla prudenza e alla calma,non perchè non sia sacrosanto sia chiaro(la logica è quella giusta),ma perchè fatto da un persona che senza neanche averlo visto ha preso un tv da 8500 euro :eek: :eek: .....ammazza, come si suol dire si predica bene, ma si razzola molto molto male :D :D :D :D
ovviamente scherzo ;)
Dite quel che vi pare e fate quel che vi pare(e ci mancherebbe altro visto che i soldi sono i vostri): questo mi sento di dirvi......
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
io sono un pazzo scatenato e appassionato di gingilli come buona parte degli "schizzati":D di questo forum....
Decisamente si! Sei in buona compagnia :yeah:
P.S. in realtà avrei poco da esultare.. mi avete rovinato :p
-
Scusa myfriend, ma il rivenditore accetta anche un contrassegno? preferisco pagare dopo che la Tv sia arrivata :D
-
Guarda che il pagamento in contrassegno serve solamente a far aumentare i costi di spedizione ;)
Quando ti arriva il pacco con la tv tu devi pagare PRIMA di poter aprire il pacco e quindi non hai alcuna garanzia in più rispetto ad esempio al bonifico anticipato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Guarda che il pagamento in contrassegno serve solamente a far aumentare i costi di spedizione ;)
Quando ti arriva il pacco con la tv tu devi pagare PRIMA di poter aprire il pacco e quindi non hai alcuna garanzia in più rispetto ad esempio al bonifico anticipato.
la garanzia in più è che qualcosa la vedi arrivare sicuro ;)
inoltre conosco un pò di corrieri e credo che mi facciano toccare con mano il pacco (anche magari visionarlo all'interno) prima di pagare ;)
-
Confermo: aumenta solo il costo di spedizione(circa il doppio) ma non cambia nulla nella sostanza. Anche perchè in ogni caso suggerisco a tutti di accettare il pacco solo dopo aver apposto la dicitura "accetto con riserva di controllo"
In ogni caso chiederai direttamente a lui appena avrete i contatti
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
la garanzia in più è che qualcosa la vedi arrivare sicuro ;)
inoltre conosco un pò di corrieri e credo che mi facciano toccare con mano il pacco (anche magari visionarlo all'interno) prima di pagare ;)
Ok se conosci nessun problema. Anche io li conosco (mi arrivano un sacco di pacchi a casa) peccato che abbiano sempre fretta (giustamente) e di sicuro non stanno li ad aspettare che io apra il pacco e controlli tutto ;)
Hai la garanzia che qualcosa arrivi certo, magari una scatola piena di mattoni :D :D
-
Citazione:
Sono molto solidale con te,perchè anche io alla tua età(ora ho 37 anni) ho vissuto situazioni analoghe alle tue...;)
Non posso fare altro che ringraziarti: a queste condizioni direi che le possibilità di riuscire a prendere la tv aumentano di molto.
Ovviamente appena so qualcosa di definitivo te lo faccio sapere subito.
-
Citazione:
io sono un pazzo scatenato e appassionato di gingilli come buona parte degli "schizzati":D di questo forum
Mi sa che il più schizzato sono io...se ti va, rileggiti quello che ho scritto nel post n° 2202 del 21 settembre. :asd:
A proposito...bentornato my e...COMPLIMENTI!!! :mano:
-
Scusate vorrei chiedere un Vostro parere, tra il 50' e il 60' pollici FullHD a parte i consumi al livello di qualità visiva cambia qualcosa o sono uguali?
-
Be' essendo 10" + grande si perde un pochino in definizione x quanto riguarda materiale HD rispetto al 50" e' chiaro.
Il problema a mio avviso e' il materiale SD (sat)che gia' su un 50" siamo al limite della decenza su molti canali.
-
Steven e come distanza di visione cambia molto secondo te da un 50'??
-
Non e' che devi x forza metterti li con il metro :D
Da che distanza lo vedi?? se e' 2 metri forse e' un po' troppo grande :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Steven e come distanza di visione cambia molto secondo te da un 50'??
anch'io Toni, sto valutando il 60" però sono a 3,5 Mt.
Il problema secondo me sono i segnali sd, più grande è lo schermo più gli artefatti e problemi vari sono visibili.
ciao