Ne prendi tre... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
Ne prendi tre... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Dove ho preso io la tv, l'80XA, la differenza tra 80XD e 8XD supera di poco i 100 euro. Idem tra 80XA e 80XD.Citazione:
Originariamente scritto da mouse76
ciao a tutti.
sono un possessore di tv plasma panasonic serie pv60 e fino a poco tempo fa ero deciso a cambiarlo con il nuovo full hd pz700,da 50"...poi così per caso ho incominciato a seguire questi pionner kuro, complice anche la recensione letta su afdigitale dal quale ne usciva un "prodotto" davvero interessante. mi sono messo a cercare informazioni qua e la e soprattutto su Questo forum, noto anche come IL forum ho trovato notizie e pareri molto interessanti. ad oggi però sono ancora molto lontano dalla scelta finale a causda di alcuni dubbi che ancora permangono. c e poi da dire che non ho ancora compreso molto bene le differenze tra i vari modelli(vedi 8XA,8XD,80XD,80D ecc...;) ).
anche sul polliciaggio sono ancora indeciso,il 42 poteva anche andare ma comprare nuovamente un pannello 1024*768 non mi sembra un buon investimento considerando che oramai tutto è fullhd (il che non vuol dire che "tutto" sia meglio....).forse il 50 è piu indicato ma il 1920*1080 credo che sara fuori prezzo per me,forse meglio il1365*768 (o 1366*768..).
Mi farebbe molto piacere ricevere Vs consigli cosi da poter decidere con piu serenità,soprattutto da coloro che in casa hanno gia un pioneer (kuro o non kuro...e che kuro!)
Ciao
Alessandro;)
A che distanza lo guarderesti ? Sappi che per apprezzare il 1080p su un 50" devi stare al massimo a 1,8m oltre ti sembrerebbe comunque un HD-Ready.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Ma sei sicuro?
Perchè se così fosse allora io da 2,7 metri dovrei ripiegare sul 508xd boh!!
Anche io avevo trovato qui e pubblicato le tabelle distanze risoluzione / visione e devo dire che cmq fino a 2,5 metri la differenza HDR FHD è ben notabile, dai 2,5 andando verso i 3,5/4 diminuisce costantemente fino a scomparire.
Prova effettuata con Pana HDR e FHD.
Ciao,Mat.
Per quanto riguarda il problema del decadimento dei fosfori, il Pioneer che affidabilità ci da?
Fotoooo.Citazione:
Originariamente scritto da mouse76
Finalmente mi è arrivata! :D
Subito provata con Xbox 360 Elite e subito soddisfatto. Segnalo, per chi avesse la stessa console, che è possibile, collegandola in hdmi e selezionando "risoluzione ottimale", entrare in modalità PC a 1360*768. Questo azzera completamente l'overscan (non è una mappatura 1:1, ma poco ci manca) e attiva i controlli dell'immagine PC: si possono regolare "solo" contrasto, luminosità, rosso, verde e blu.
1. vogliAMO le fotoCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
2. anche di questa vogliamo le foto.
... anche xchè son indeciso pure io se prenderla o meno e volevo dei pareri a riguardo :D
Ma che foto e foto... Con la macchinetta digitale della mia ragazza ci posso fare le foto della gita! :D
Tu non sei troppo lontano da casa mia: se vuoi passare a vedere possiamo metterci d'accordo. ;)
1. se porto la mia di digitale.... posso fare anch'io le foto alla tua ragazza??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
2. mi tenti.... xchè è dai tempi della PS2 e della 1° xbox che non guardo le console... quindi sono rimasti ai livelli di RidgeRacer1, GT3 e Tekken4 (x intenderci)
... però prendermi PS3 e Xbox Elite x avere i 2 lettori a "basso" prezzo, mi tenta parecchio.
oh... se ti interessa vendono l' elite a 599€ con 2 pad e 2 giochi (100€ in meno praticamente) dal 30/08 al 12/09 ;)
... e con "XBOX 360 XSATA" che ha provato un mio amico, sembra che si riesca a gestire i dati ( ;) ) come file per pc.. il che non è male visto che si può pensare di masterizzarseli una volta x tutte :D
Ma la xbox elite ha già il lettore HD-DVD? Io credevo che dovesse essere comunque acquistato a parte.
... sinceramente la gente dice che è integrato... xò da nessuna parte si legge che lo integra :(Citazione:
Originariamente scritto da morelli
... atchoo illuminaci tu! :D
Credi giusto.Citazione:
Originariamente scritto da morelli