si, il volantino non è relativo ad un solo punto vendita, pare nazionaleCitazione:
Originariamente scritto da Riccardo1970
Visualizzazione Stampabile
si, il volantino non è relativo ad un solo punto vendita, pare nazionaleCitazione:
Originariamente scritto da Riccardo1970
BB = ???Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Forse ho sonno...
BB = Blockbuster ;)
Stefano
Ma perché comprano i DVD usati? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
@ Scaciottino:
Le quotature integrali sono vietate in questo Forum.
Presta per favore più attenzione per il futuro, grazie.
vorrei aprire una nuova discussione in cui i possessori dei px7xx possano discutere dei vari aspetti nell'uso quotidiano del plasma: infatti in questa ormai la maggiorparte dei msg e' di persone che chiedono info sul loro nuovo eventuale tivvu
vista la mole e il numero di messaggi, anche quelli piu' interessanti e preziosi si perdono nell'infinità di msg tipo "me lo consgliate?": con il rientro dalle poi vacanze la situazione diventerà bollente e il numero di potenziali acquirenti aumenterà in modo esponenziale e quindi il realtivo numero di msg
dato per scotato che qui i possessori potranno continuare a dispensare consigli più o mono preziosi ("si compratelo"), nella nuova eventuale discussione si potrebbero concentrare i msg con gli aspetti salienti sull'uso del plsma in oggetto
insomma l'ho fatta un po' lunga ma se i mod mi segano subito l'idea evito di aprire la nuova discussione :)
saluti, pz
BB compra dvd e videogiochi usati.
Fine OT ;)
ciao, qualcuno sa dirmi se il PX70E accetta segnali SVIDEO sulla presa SCART visto che non dispone di un connettore SVIDEO dedicato?
Azz... non lo sapevo!Citazione:
Originariamente scritto da Bassone
Grazie e scusate a tutti per l'OT! :D
La seconda SCART dovrebbe accettare S-Video. Ti serve un cavo S-Video + RCA audio -> SCART, oppure una SCART con le relative prese. Attento alla direzione del segnale che deve andare da S-Video verso la SCART del PX70, in quanto il cavo non è bi-direzionale come la SCART.Citazione:
Originariamente scritto da gandalf
(magari anche MediasetPremium: il calcio è una dei programmi che mette a dura prova plasma (e lcd), penso interessi un po' a tutti, magari anche non ai super tifosi come me)
Buona la visione da circa tre metri a campo aperto, nettamente migliore con le immagini ravvicinate , (secondo me)... la qualità di visione migliora oltre i 4 metri . saluti
Usa la funzione cerca nelle discussione generali su display e tv, cmq con google scrivendo led ikea il primo risultato riguarda una delle discussioni del forum. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Bassone
Ancora sui microscatti:
Visto ieri sera blu ray de la maledizione della prima luna.
Nessun microscatto avvertito, provato anche a 1080i su un lcd philips, che dire a mio parere plasma pana superiore in tutti i campi. Chiaramente sul phlips non attivabili i 24 fotogrammi..
Solo una cosa: se vi capita di vederlo col ns plasma mi date le vs impressioni? Nella dicussione sul film si parla di qualità vicina alla perfezione. A me nn è dispiaciuto ma nn mi ha fatto impazzire, forse perdiamo qualcosa nn essenso full hd e dovendo quindi scalare verso il basso!?
Oggi parto, essendo malato di tecnofobia cercherò un internet point nel villaggio...ciaooo
Gia piu volte mi sono recato in diversi centri commerciali per acquistare il panasonic 50px70e ma sono sempre andato via a mani vuote ed un po deluso....
Purtroppo sia quelli visti ai vari mediaworld che agli unieuro erano tutti carenti di nitidezza, confermo il nero molto profondo e la ottima fluidità delle immagini , purtroppo poco nitide rispetto alla concorrenza philips o ai pannelli lcd.
Mi chidevo se è colpa dei setting di default oppure sono solo io a notarlo..:confused:
Mmmm
volevo chiedervi una cosa....
per vedere le partite del DT e tv normale. e forse in futuro una console che mi consigliate???
Plasma o LCD? ***** ho visto questo TH37PX7E a 799€ però leggo che il segnale fa schifo e che non si vede poi tanto bene il calcio....
e se devo buttare 800 x vederlo male allora prendo un LCD a 400 e lo vedo male lo stesso :D
io ho il plasma da te citato e problemi con le partite non ne ho, l'ultima che ho visto è stata la finale di champions sulla rai e si vedeva bene per essere il segnale analogico... come console ho il wii in component e anche li vai tranquillo si vede benissimo :)Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna