commando e predator fanno veramente cosi schifo in BD ? su AF hanno preso 2 e 2 mezzo come qualità edizione. non vorrei fossero in mpeg2
Visualizzazione Stampabile
commando e predator fanno veramente cosi schifo in BD ? su AF hanno preso 2 e 2 mezzo come qualità edizione. non vorrei fossero in mpeg2
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
A parte il maggior dettaglio, mi sembra proprio che la versione HD tende al "freddo" come temperatura colore, mentre la SD al "caldo".
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
a vedere la differenza direi niente male. mi sà che lo dovro' prendere.
Mi sembra che AF sia molto dura con certi prodotti in BD. E' ovvio che un Predator non si vedrà mai come un Pirata dei caraibi.Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Ieri ho visto Codice d'onore in BD e la differenza con il DVD mi sembra enorme. I primi piani sono spettacolari, anche tenendo in conto dell'età della pellicola.
Pensando a com erano i primi DVD credo che i BD siano partiti molto bene.
Ciao
Simone
Ciao a tutti non so se sono OT:rolleyes:
Mi potete dare delle dritte dove acquistare titoli BR sia in italia che all'estero??
Se si puo risparmiare qualche euretto:D :D
Max risparmio online:www.dvd-store.it
@ belzebuth
Si, sei OT, esistono altre discussioni sugli acquisti di materiale AV.
Scusa Mod:rolleyes:
Hai mica link alle discussioni??
Visto per intero ieri sera......
Alti e bassi sulla qualita' del video,che in alcune sequenze perde definizione...Grana presente a tratti ma sopportabile.....In alcune scene alla luce del giorno "sboccia" L'HD (tipo la partita di scacchi al parco)...
Nota Personale:
"Gli effetti speciali tengono bene,nonostante sia passato piu' di un decennio...."
Su grande schermo la visione del film è stata appagante.....Promosso....:O
Per me da aggiungere alla collezione personale...
Video nel complesso 7,0
Audio Dts buono con il Sub che lavora molto...il tutto ha il suo inpatto positivo...
Audio 7,5
Visto anch'io,integralmente,ieri sera.Secondo me 7 per il video e' troppo,considerato cio' che avrebbero potuto e dovuto fare per questo film in fase di transfer.Le uniche scene che mi hanno soddisfatto sono quelle(poche)ambientate nello spazio,buon nero,molto basso.Per il resto,dettaglio non eccellente e un po' di impasto...voto 6+
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Giangi: quand'è che frulli la PS3 e la lasci per i giochi? Ti posso assicurare che molti film che consideravo un po' "impastati" o comunque scarsi di dettaglio, messi sul BD Pioneer sono letteralmente rinati. Credimi, in molti titoli la PS3 ci mette del suo!
Il pianeta delle scimmie di Tim Burton lo stavo per buttare dopo averlo visto con la PS3: rimesso sul Pioneer è tutto un altro disco.
ID4 ancora non l'ho visto tutto, ma dagli spezzoni random non mi ha fatto assolutamente queste impressioni: il dettagllio e la pulizia in generale li ho trovati ottimi. Cmq sospendo il giudizio perchè me lo voglio rivedere dall'inizio alla fine.
Ciao Luigi,come stai:D In effetti vorrei integrare nell'impianto un nuovo lettore BR di livello,ma vorrei aspettare Marantz o Denon,anche perche' mi occorre una decodifica interna di tutti i formati audio HD...
Una domandina per chi è abituato a prendere blu-ray musicali magari dagli USA: in base alla vostra esperienza, il BR di Celine Dion a Las Vegas in uscita a giorni in tutto il mondo, dato che in USA costa molto meno che da noi, potrà essere region free o avrà il blocco di zona solo per gli USA secondo voi?
Grazie
In base alle ultime mie esperienze,compresa quella di Elton John,ritengo si trattera' di un disco "all".Ovviamente nessuno puo' ancora metterci la mano sul fuoco...
Sono tentato di comprare Wall Street, qualcuno ha visto questo Blu-Ray e sa dirmi se merita il suo acquisto?:confused: