Direi proprio di no
Fab
Visualizzazione Stampabile
Direi proprio di no
Fab
A parte forse l'alimentatore esterno, che però si sostituisce senza problemi...
Ettore
ciao ragazzi
io ho comprato il mio dvdo vp 50 in usa e ultimamente riscontro un'anomalia strana, e spero in una vostra mano..
il fatto è che ogni tanto le immagini spariscono e al loro posto conpaiono delle righe strane ...ad intermittenza.
mentre il menu' viene riportato correttamente.tolgo corrente e non lo utilizzo per alcuni giorni e per magia torna tutto normale.
sapete aiutarmi
grazie e ciao
davide
Il processore è ben ventilato?
è inserito in un mobile con altri apparecchi . ps3 , sky hd e amplificatore.
fa un pò caldo all'interno, credo......
Forse è quello il problema
Prova per un po' a dargli un po' più di aria, il VP50 scalda abbastanza, non vorrei fosse un problema di raffreddamento
provo grazieCitazione:
Originariamente scritto da The Believer
ciao
prova appena ti si presenta il problema ad estrarlo dal mobile e riattaccarlo appena vedi che si e' raffreddato un po', in modo da vedere se il problema e' effettivamente dovuto al surriscaldamento...
Tutto può essere, ma in DVDO escludono categoricamente che il VP50 (e il suo gemello PRO) possano avere dei problemi di surriscaldamento, nonostante scaldino molto. Per questo le ventole non si azionano praticamente mai: l'elettronica (a loro dire) è studiata per resistere a temperature molto alte, e le ventole entrano in funzione solo come sicurezza a temperature che non si raggiungono praticamente mai.
Un problema simile a quello lamentato da stroppa mi pare fosse emerso in alcuni primissimi esemplari del processore, quindi un paio d'anni fa, ed era legato all'alimentatore esterno. Così mi pare di ricordare...
Se ne hai uno simile prova a sostituirlo, e vedi se la cosa riemerge...
Ettore
mii... una vera enciclopedia vivente!:)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Qui non si scherza, eccheccredi???
Mica siam qui a pettinare i calabroni...!
Ettore
Qualcuno sa dirmi come impostare simile rompicapo con un vpr jvc hd1?
Sync Type
The Sync Type option sets the synchronization signal type of the output format. Press the Up or
Down button to show the current sync type. Press the same button again to move to the next sync type.
Currently, the iScan supports seven sync types:
• Bi-level bi-level sync on green/luma
• Tri-level tri-level sync on green/luma
• CSync Composite Sync (on the H sync BNC connector)
• H+V+ Positive Hsync and Positive Vsync
• H+V- Positive Hsync and Negative Vsync
• H-V+ Negative Hsync and Positive Vsync
• H-V- Negative Hsync and Negative Vsync
Aggiungo che mi da disponibili solo le ultime 4 impostazioni...
Ieri sera, ad un certo punto della visione si è acceso il display del vp50 con la scritta:
grave errore di sistema - errore 12 - contattare il rivenditore
Il vp50 pur funzionando, non rispondeva a nessun comando ne del telecomando e ne dai tasti frontali.
Alla fina ho spento tutto e tolto la corrente per qualche minuto. Alla riaccenzione tutto funzionava al meglio :confused:
E successo a qualcuno? cos'è errore 12?
Stefano
Può succedere, non è nulla di grave. L'importante è che togliendo e rimettendo tensione torni tutto a posto e non si ripresenti di nuovo l'errore.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Non ti preoccupare.
Ciao a tutti, scusatemi se uso questo thread per qualche domanda forse non proprio pertinente ma riguarda sempre il VP50.
Sto rinnovando un po l'impiantino ed ho qualche problema nelle connessioni del VP50, lo spiego:
Componenti:
BD Sony S300
Ampli Onkyo 606 (gia installato)
VP50
Oppo 983 (in arrivo)
LCD Sony 46W2000
Il mio dubbio/problema riguarda principalmente l'audio:
Dato che sia il BD che l'oppo tirano fuori l'audio tramite l'hdmi, come faccio a trasferirla all'ampli? Potrei anche usare le uscite ottiche ma perderei la possibilità dei SACD e le codifiche HD del surround.
Non so se usare uno splitter hdmi all'uscita del vp50 possa risolvere...ma poi perdo la qualità? :confused:
Penso che con l'EDGE abbiano risolto mettendo due uscite HDMI, magari se sarebbe possibile un trade-in...
Grazie per le eventuali risposte