I Pioneer hanno lo slot per la CAM: Mediaset dovrebbe mettere in commercio entro l'anno un modulo compatibile con il DTT, a quel punto forse potrebbe muoversi qualcosa anche sul versante La7.Citazione:
Originariamente scritto da Lucanus69
Visualizzazione Stampabile
I Pioneer hanno lo slot per la CAM: Mediaset dovrebbe mettere in commercio entro l'anno un modulo compatibile con il DTT, a quel punto forse potrebbe muoversi qualcosa anche sul versante La7.Citazione:
Originariamente scritto da Lucanus69
Ci ho messo un pò a rispondere perchè mi si era impallato l'account !Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Non mi ritengo un paladino della DS, mantengo una posizione neutra e proprio per questo non mi sono mai pronunciato nel consigliarla o sconsigliarla. Ma voglio seguire il tuo autorevole suggerimento e dare il mio contributo al thread, che sono daccordo con te quando dici che non andrebbe chiuso, visto che a quanto pare la DS continua a mietere vittime:
- nel mi caso specifico l'ho pagata 250 euro, ossia la metà delle più affidabili e performanti Pioneer/Panasonic.
- pur considerando che non ne ho mai fatto un uso particolarmente stressante non ho mai sofferto nessuno dei molti problemi da voi riscontrati, se non le limitazioni nell'uso come la copia rapida di un titolo editato o qualcosa sulla gestione dei canali. L'unico problema dallo scorso febbraio è la momentanea scomparsa dei canali digitali la scorsa settimana, cosa mi sembra abbastanza diffusa.
- non interessandomi La7, mi permette di ricevere (e registrare, tranne i PPV ovvio) in digitale e rivedere via HDMI, anche i PPV. Quindi ho prestazioni migliori e uno scatolotto in meno.
- ci scarico divx che vedo quando mi pare
Morale, fa proprio al caso mio. Anche in funzione del sospirato aggiornamento. E sopratutto considerato il rapporto qualità/prezzo. Ma francamente 350/400 non ce li avrei spesi.
Ciò non toglie che il comportamento di LG è assolutamente scandaloso, ma secondo me più che boicottare la DS andrebbe boicottata l'azienda.
A mio parere la DS nasce come prodotto aggressivo per il solo mercato italiano, con scarso investimento nella fase di test e ora :cry: nella fase di implementazione migliorativa (quella dell'esclusione dell'EPG2 la dice tutta !): vogliono limitare i costi perchè il target è limitato e quindi limitato il ritorno di investimento. Comprensibile ma assolutamente poco serio, no ? Anche se questo ha permesso la realizzazione di un prodotto che a me ha fatto risparmiare soldi, avere prestazioni migliori e uno scatolotto in meno !:D
Per quanto mi riguarda LG con me ha chiuso da gennaio.Citazione:
Originariamente scritto da Jesper
LG non vedrà più neanche un euro provenire dalle mie tasche.
Sono daccordo, anche se la DS me la tengo, mi va bene così.Citazione:
Originariamente scritto da trake
Io ho la D75 da novembre, la tengo fiducioso (e masochista) ma non posso che consigliarti come Trake. Buona scelta ;)Citazione:
Originariamente scritto da trake
Questa cam non potrebbe andare bene sul tuo decoder PIONEER ?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
http://www.dueemme.com/catalogo/15.13.html
Non credo, sebbene possa essere installata sul pio e su tutti i tv dotati di cam e sebbene parli di Nagravision sicuramente non funzionerebbe con MPremium; da quanto ricordo il Nagravision di MPremium è una versione dedicata solo ed esclusivamente per loro...
Confermo: d'altronde, nello stesso link postato da lambu si legge:Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Come dicevo poco sopra, bisogna ancora pazientare qualche mese per l'uscita della CAM di MP (questo almeno secondo le già note fonti autorevolissime), nella speranza che poi si muova qualcosa anche sul fronte Irdeto. :sperem:Citazione:
Common Interface compatibile con i Bouquet Visat, Polsat - Via Digital (Spagna)
:rolleyes: Quella postata sopra e' una CAM per Decoder Satellititari Common Interface.... :D la codifica non e' la stessa dello standard DvB MhP italiano .... ;)
Salve, è da circa un'ora che la DS è in aggiornamento OTA. Arriva quasi alla fine poi riparte di nuovo.
Ci sono novità in corso o mi conviene staccare l'alimentazione e riavviarlo?
No, al momento non ci sono novità.Citazione:
Originariamente scritto da PaoloHT
Vorrei ringraziare tutti gli utenti delle DS perché mi avete fatto risparmiare una bella arrabbiatura.
Venerdì ho acquistato un D-77 montato e provato e dopo qualche ora non c'era più il segnale video del digitale, cercando in rete mi sono imbattuto in questo topic.
Il giorno dopo ho riportato in negozio lo "scatolotto" che ho barattato con un EX-75.
:D
Grazie ancora (sinceramente)
anche la mia d77 è in aggiornamento OTA che sia la volta buona?? (sgrat sgrat)
Questa mattina alle 06.00 si stava aggiornando.
Sarà!!!!!!:confused: :rolleyes:
Com'è andato l'aggiornamento? E' terminato?