Tutto quello che è HDR va impostato su wide, mentre SDR su Auto.
Visualizzazione Stampabile
Tutto quello che è HDR va impostato su wide, mentre SDR su Auto.
Concordo
Alla fine ho dovuto optare per il reso, purtroppo. Troppi evidente il difetto dei pixel verdi lampeggianti su sfondo nero :( l'e-commerce mi aveva proposto anche la sostituzione,peccato che dopo 2 settimane mi avverte che il prodotto e' esaurito. Ora sto attendendo il rimborso, curandomi il fegato per la rabbia(!!) e cercando un sito affidabile (magari con un prezzo aggressivo) su cui acquistarlo nuovamente (il 65c9pla) e, mi auguro, definitivamente. Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito ? Grazie mille
Concordo. A volte rispetto ad altri shop i prezzo sono un pochino maggiori ma le-commerce è affidabile.
Premesso che ognuno è libero di modificare le impostazioni come meglio crede, nei giochi, come nei film, c'è una fase di color grading e, pertanto, per godere appieno dei vari effetti luce e colore che i creatori del gioco hanno inteso farci vivere, sarebbe meglio usare le impostazioni di SPAZIO colore corrette e che ho riportato nel post precedente per i due "range" dinamici: HDR = wide, SDR = auto.
Ho provato. Tra wide, estesa e auto almeno su pc in hdr non cambia nulla. Ne sul desktop ne su star wars fallen order. Ma proprio niente. Sono andato attaccato allo schermo a vedere la minima variazione, ma niente. Non so, magari c entar che gioco in HGiG
Buongiorno ragazzi, da fresco possessore di un lg 55c9 mi chiedo e vi chiedo un consiglio sull'abbinamento di una soundbar.
premesso che il tv è appoggiato sul suo piedistallo su un cassettone, dove potrei mettere la soundbar?
Se la metto davanti alla tv come pensavo copre lo schermo (poco) ma soprattutto il sensore del telecomando (che è in basso al centro).
Mi sfugge qualcosa?
Dietro la tv ho letto che non ha senso. Al limite sotto la tv nel cassettone avrei un vano aperto, ma piccolo, chiuso ai lati e non centrale rispetto al tv.
Grazie in anticipo.
Grazie per l'indicazione. Avevo provato a mettere davanti al sensore un oggetto e la tv non si accendeva. Forse va abilitato qualcosa per il bluetooth. Cmq riproverò. Cercando ho visto che per il c8 esisteva un kit, una staffa da appoggio che sollevava il tv. Non trovo niente di simile per il c9.
Se qualcuno ha notizie....
Grazie
buongiorno ;)
anche io avevo dovuto spostare il centrale , ma ho visto che una volta acceso il tv poi il telecomando funziona ... farò altre prove.
piuttosto ho una domanda ragazzi :
visto che le prese usb sono sempre alimentate anche col tv spento (in standby) che procedure utilizzate per cambiare dispositivo o HD ?
Credo che l'accensione sia via IR. poi si attiva il BT sia del telecomando che della tv.. credo che così si risparmi un po' di batteria del telecomando