Io con apple TV 4K, attivando adatta all'intervallo dinamico e alla frequenza dei fotogrammi, vedo prime video in HDR senza problemi.
https://imageshack.com/a/img923/9567/qRhq1k.jpg
Visualizzazione Stampabile
Io con apple TV 4K, attivando adatta all'intervallo dinamico e alla frequenza dei fotogrammi, vedo prime video in HDR senza problemi.
https://imageshack.com/a/img923/9567/qRhq1k.jpg
fw 3.143
In prima pagina leggo del supporto DTS ma se riproduco
un file video direttamente dal TV con DTS (per ascoltarlo sul TV), l'audio non è supportato.
E' normale?
La prova del DTS con fw. 3.143 l'aveva fatta un utente (pagine addietro) tramite ARC, non tramite i diffusori del tv, sono due cose distinte.
Tramite uscita ottica viene supportato il DTS o solo in HDMI ARC?
Se si esce con la TV in PCM il resto lo fa il sistema o sbaglio ? Io ho un piccolo impianto 2.1 DTS e Dolby Digital.
Sto per comprare questa TV dopo un calvario avuto con il C7
Tramite ARC il DTS era stato testato già da un utente con fw 3.143 quindi non avrai problemi, a patto che tu ti assicuri di acquistareun S/N >761xxxx (se il lotto che arriva al negozio è recente il problema non si pone). Per quanto riguarda il pass-through del DTS tramite cavo ottico posso verificartelo io... :)
edit sbagliato
Domanda: per giocare come vi comportate? Posto che si utilizzino i setting di prima pagina in pro1 o pro2... Abilitate semplicemente il game mode prima di giocare?
Si pro1 liscia o pro2 con clear motion ed è spettacolare, il miglior tv che ho avuto per il gaming! (ovviamente con game mode attivato)
Quindi ogni volta che si deve giocare bisogna ricordarsi di inserire il game mode e poi toglierlo quando finito???
Si se usi la console per fare altro.
Vorrei tornare sul problema che io riscontro nelle scene scure (che molto probabilmente è un problema solo per me), e che mi disturba non poco la visione. Per avere un termine di paragone mi dite, se ne avete la possibilità, cosa vedete nella scena del Cavaliere Oscuro durante l’interrogatorio di Joker da parte del commissario Gordon, parlo del primo piano a Joker....
Non so se sono Ot ma vorrei avere le vostre opinioni o un confronto sulle stesse scene.
Grazie
Quella è la scena madre,che fa vedere la differenza tra un oled e un lcd....mentre joker fa il monologo,lo sfondo diventa sempre più nero,mentre la telecamera zoomma verso di lui e alla fine deve rimanere solo la faccia del joker nel buio totale....ti garantisco che in una stanza buia sembra di averlo davanti in carne ed ossa :D
Ma che domanda è? Piuttosto dovresti dire cosa vedi e cosa ti disturba.
Magari pensa che quel nero totale in quella scena sia sbagliato