Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
betullo
Certo! Sky è sempre e SOLO 1080i!
Il loro super HD ha solo un bitrate più alto degli altri canali, ma è sempre 1080i!
E' abbastanza scandaloso che a fine 2016 non trasmettano ancora in HD con tutto quello che si fanno pagare.
ok grazie!
Invece un'altra curiosità, ho provato a far partire il test di overscan (con rapporto d'aspetto 16:9 e "solo ricerca" attivato) e ho notato che la linea bianca a destra non si vede, mentre le altre (sopra,sotto e a sinistra) si vedono perfettamente. C'è per caso un modo per regolare la posizione dell'immagine.
-
Citazione:
marcocivox
Prova 2 e 10. Coi BR meglio disattivato, e attivato Cinema Reale, per una corretta cadenza dei 24p.
Scusa dejudder 2 e deblur 10 o viceversa?
-
ragazzi sono andato in panico!!!
stavo vedendo un video su youtube, ho premuto exit sul telecomando e...BUIO TOTALE!!
qualsiasi tasto premevo la tv non rispondeva!
poi ho provato a mettere un canale...in alto usciva il numero ma schermo nero...tutto ad un tratto si è spenta!
led rosso acceso....ho iniziato a sudare freddo...l'ho riaccesa da telecomando..il led rosso ha lampeggiato un paio di volte e poi ha ripreso a funzionare normalmente!! :ave:
c'è da dire che ieri ho fatto l'aggiornamento ma non avevo ancora ripristinato alle impostazioni iniziali!!
che sia dipeso da questo??
ora ho fatto il ripristino...per adesso tutto ok!
cosa potrebbe essere stato?
-
Salve a tutti,
Stasera ho portato a casa il 55".
Dopo anni felici con il vt50, ora vediamo se questo e all'altezza...
Comunque avrei una domanda, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
Sul telecomando magic si possono comandare altri decoder, io ho provato con sky, ma non funziona.
Anche se sulla lista dey decoder trovo mysky, pero non funziona.
Sapete dirmi come settarlo?
Grazie
-
Buongiorno, sono orientato all'acquisto del 55b6v, ma ho visto che il 55e6v ora lo si trova anche a 2199€ e se la differenza rimane sottile, potrei cambiare idea. Volevo chiedervi se secondo voi riuscirei a posizionarlo sopra il centrale klipsch rc62, in pratica se il piedistallo è separato dalla soundbar e permette di sostenere il televisore, dalle foto del prodotto sembra tutto un piano. Purtroppo ancora dal vivo non ho avuto occasione di vederlo. In caso mi dareste anche le dimensioni del piedistallo?
Grazie
-
Ok perfetto. Grazie. Invece per il vertical banding la situazione ora come é?
-
Citazione:
alexboss
Scusa dejudder 2 e deblur 10 o viceversa?
Non ricordo mai a memoria: quello sopra: 2, quello sotto: 10 !!! :D
-
Citazione:
hummmmer
Salve a tutti,
Stasera ho portato a casa il 55".
Dopo anni felici con il vt50, ora vediamo se questo e all'altezza...
Comunque avrei una domanda, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
Sul telecomando magic si possono comandare altri decoder, io ho provato con sky, ma non funziona.
Anche se sulla lista dey decoder trovo mysky, pero ..........[CUT]
Ciao. Devi scegliere "Sky Italia" e poi impostare il telecomando n. 2. Io ho il MySkyHD e così funziona
-
Citazione:
Shingetta74
infatti sto risintonizzando i canali, poi bisognera' riscaricare le app, mettere i preferiti e rimettere le impostazioni, du palle
I canali sono l'unica cosa che puoi salvare e ripristinare da usb.....
-
Citazione:
Winstar
non so che prezzo faccia cytech ma al momento il prezzo top è 2200 euro su ebay da yeppon, che è affidabile (parlo del 55 ovviamente)
io sono interessato a 65 , 4300(yeppon) 3926(Cytech) : e` un bel salto se Cy e` affidabile
-
scusa ma che modello? Sull'E6 oggetto di questo thread vedo prezzi molto distanti da quelli che dici tu.
Suggerisco di trasferirci sul thread consigli per gli acquisti.
-
Citazione:
Teo2811
Ciao. Devi scegliere "Sky Italia" e poi impostare il telecomando n. 2. Io ho il MySkyHD e così funziona
Perfetto ora funziona.
Grazie 1000
-
Ragazzi ma se vi avvicinate con l'orecchio nei pressi dove sta il pulsante di accensione dietro la soundbar, sentite anche voi un sibilo sonoro quando è spenta?
-
Citazione:
Winstar
scusa ma che modello? Sull'E6 oggetto di questo thread vedo prezzi molto distanti da quelli che dici tu.
Suggerisco di trasferirci sul thread consigli per gli acquisti.
prezzi per 65E6 sui siti corrispondenti .
Mi dai un link per trasferirmi su thread acquisti ?
-