Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steckk
Quando metteranno il 10% secondo le le TV più costose D vendute le leveranno. O per lo meno io ho sempre visto fare così..
su questo non mi sento di darTi torto: Gli stockisti giocano un po' sporco quando c'è il 10% pp. Il 55 920 ad un ipotetico prezzo di 1800 euro non sarebbe male....(faccio un esempio...)
-
Citazione:
Shingetta74
Questa e' la risposta alla domanda fatta per il 950, penso non vi siano problemi per il C
Gentile sig. XXXX,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, Le confermo che l'estensione di garanzia Good4life fornita direttamente da LG Electronics Italia, è acquistabile anche per prodotti europei, compreso..........[CUT]
Sarà che forse non posso farla per il C6 perchè ancora non è commercializzato in Italia
-
interessante comunicazione, grazie.
Molto eloquente anche la tua firma devo ammettere :D
-
ma veramente adesso non so i modelli 65 o 4k che storicamente stockisti non li aveva tanto spesso, ma quanto al 930/910 c'era sempre quando c'era il 10% pp e veniva chiaramente subito esaurito, ma penso che ne avranno venduti una 50ina solo qua dentro
-
Citazione:
Winstar
ma veramente adesso non so i modelli 65 o 4k che storicamente stockisti non li aveva tanto spesso, ma quanto al 930/910 c'era sempre quando c'era il 10% pp e veniva chiaramente subito esaurito, ma penso che ne avranno venduti una 50ina solo qua dentro
Si il 910 c'è sempre stato con lo sconto ma è sempre stato l'unico oled presente al momento del 10%.
Pure gli ultimi Samusng ks al momento dello sconto erano "non disponibili"
Non mi illuderei..
-
Citazione:
steckk
Sarà che forse non posso farla per il C6 perchè ancora non è commercializzato in Italia
hai provato a scrivere al customer care?
lgcarecenter@lge.com
-
Anche il 55EF950V è tornato disponibile purtroppo il prezzo è alto per me 2390€
-
Io aspetto il 10% speriamo torni presto!
Per quanto riguarda la garanzia EU. Ma è vero che ci sono problemi sulla visione dei canali tivusat?
-
Citazione:
CUBBA
Io aspetto il 10% speriamo torni presto!
Per quanto riguarda la garanzia EU. Ma è vero che ci sono problemi sulla visione dei canali tivusat?
Nessun problema e cmq lo si italianizza molto facilmente.
-
C'è modo di fare un'estensione di garanzia?
-
Citazione:
gabblo
C'è modo di fare un'estensione di garanzia?
La puoi fare direttamente con LG senza problemi. Se la fai entro 1 mese dall'acquisto hai anche uno sconto.
-
Citazione:
Plasm-on
La puoi fare direttamente con LG senza problemi. Se la fai entro 1 mese dall'acquisto hai anche uno sconto.
Io non sono riuscito Plasmon.
Non mi da il modello 65c6v quando vado a farla.
Ora provero a telefonare
-
Citazione:
steckk
Io non sono riuscito Plasmon.
Non mi da il modello 65c6v quando vado a farla.
Ora provero a telefonare
Sicuramente perché il tuo modello non è ancora stato distribuito da LG Italia e quindi non l'hanno ancora inserito nel sito dell'estensione.
-
Per notizia 1599€ il 910v da UNIEURO, pagamento e ritiro al negozio.
-
Citazione:
Plasm-on
Nessun problema e cmq lo si italianizza molto facilmente.
Una volta italianizzato ci sono problemi per la garanzia? Cioè se si rompe e all'assistenza vedono che è stata cambiata la "nazionalità"del tv ,possono non riparartelo?