Notizie dal Mondo, 17,qualcosa Mbps!!!
The Dirt, il film sui Motley Crue, oltre 16
Visualizzazione Stampabile
Notizie dal Mondo, 17,qualcosa Mbps!!!
The Dirt, il film sui Motley Crue, oltre 16
Posso chiedervi una cortesia? Stavo riguardando per caso RED, e ho notato che l'audio italiano ha un pitch palesemente errato, le voci sono eccessivamente basse nei toni. Qualcuno mi può dare un riscontro, giusto per capire se è è colpa del file che ha Netflix o se è la tv che ha qualcosa che non va.
Sì Notizie dal mondo va a 17 nonostante sia solo 4K e non HDR / DV. Strano.
E la qualità video di questo titolo si vede tutta.
Come film direi interessante ma a mio parere non va oltre il 6 come voto
Ragazzi oggi ho guardato "Estraneo a bordo" ma era bello compresso, mi confermate che anche a voi girava a poco più di 1 Mbps?
Ho verificato appena adesso: 1.18 !!!
Intanto è un HD .... Oltre che guardare il bit rate sarebbe opportuno focalizzare la qualità. Ci sono scene dove si evidenzia scarsa qualità?
Se è 1.18 mbps per forza non è un video di qualità.
Codec Video: AVC
quindi un H264
Ovimax, nel valutare la qualità ti interessa conoscere la codifica iniziale, o no?
Rossoner4ever, in generale: ho guardato le scene iniziali. L'ho trovato di buona qualità. Intendo, sui codec fanno ricerca, Netflix fa le scelte, ma alla fine quello che conta è la qualità percepita sullo specifico contenuto. Eviterei asserzioni aprioristiche e prima ci darei un'occhiata.
Non mi risulta (felice di essere smentito) che siano ancora riusciti a far passare uno streaming 2K di buona qualità con solo 1 mbps. Poi magari si vede decentemente su un tv 55 pollici. Ma non di certo con VPR e schermo di 100 o più pollici.
Ma non credo si essere smentito.
1, 18 Mbps per l' Alta definizione :eek: Della serie: basta che si vede.... qualcosa . Concetto di qualità vicino allo zero assoluto.
Target: utente smartphone!
Intendevo HD/FHD/UHD.
Il problema è proprio quello: qui molti molti associano compressione a scarsa qualità, come se due cose fossero linearmente dipendenti. Giustamente dipende dalla qualità del codec. Io, incuriosito, tenendo in mente che si tratta di un FHD, ho controllato, a 30 cm sul mio 55" e ho dato un riscontro.Citazione:
Quello che molti non sanno è che netflix usa anche HEVC per i contenuti FHD (non solo UHD) è il quel caso 1.18Mbps c'è una bella differenza ;)
Mi piacerebbe sentirne altri reali.