Fai prima a provarlo e vedere se noti peggioramenti nella qualità.
Se non ne noti, usa 2 HDMI senza neanche pensarci.
Visualizzazione Stampabile
Fai prima a provarlo e vedere se noti peggioramenti nella qualità.
Se non ne noti, usa 2 HDMI senza neanche pensarci.
Le 2 HDMI sono state fatte soprattutto per quelli che non hanno il sintoampli compatibile 3D (con l'HDMI 1.4) ma che puo' accettare l'audio HD (basta l'HDMI 1.3, e se si fa uscire il flusso audio HD gia' convertito in PCM multichannel basterebbe anche l'HDMI 1.2).
Infatti e' proprio cosi' che il manuale spiega come usare la separazione AV a pag, 18.
la qualità non cambia assolutamente io utilizzo ovviamente un displey per volta(tv o vpr) e la funzione hdmi cec la tengo spenta, non ho mai notato la minima differenza nel dettaglio, chiaro che cambia tutto se tenete accesi entrambi tv e vpr.
Non so se è già stato segnalato in precedenza da altri, ma sul mio S790 ho verificato che le regolazioni relative al Contrasto e Luminosità possono generare confusione.
Infatti analizzando in dettaglio, con sonda, il comportamento di queste regolazioni si può rilevare che il Contrasto del lettore agisce solo sulle basse luci, mentre la Luminosità interviene sulle alte modificando l'emissione luminosa (circa 7 cd a step).
Domanda: anche a voi funzionano così?
Sembrerebbe il contrario di quanto dovrebbero fare luminosita' e contrasto...
In pratica è come se avessero scambiato il nome alle due regolazioni.
lo si trova ancora in vendita?
a Milano non lo trovo e su internet il prezzo è alto € 370 !!!
avete dei consigli ?
Ciao, mi sa' che devi aspettare che qualcuno se ne liberi, in alternativa valutare la nuova serie della Sony
Il BDP-A6000 e' dotato di entrambi le caratteristiche
grazie sei gentilissimo
il prezzo è comunque simile al s790 purtroppo
E' possibile reinstallare una vecchia versione del firmware?
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a comprare questo famigerato lettore
Innanzitutto secondo i miei occhi ed esperienza visiva venendo da una ps3 vedo poca differenza tra i due,anzi l'interfaccia della ps3 e' piu' carina
Per quanto riguarda gli mkv invece mi legge quasi tutti quelli che ho il 790 mentre la ps3 se non li converti non li legge
qualcuno che e' in possesso di questo lettore,riesce a capire o vedere quanto la ventolina gira???Io no
La ventolina gira eccome, ma è silenziosa a differenza di quella della PS3. E a proposito di differenze, prova a mettere su un DVD nella PS3 e poi sul 790...:eek:
N.B.: hai perlomeno attivato l'SBM (Super Bit mapping)?
Come si comporta il nostro beneamato lettore con gli ultimi dischi Blu-Ray Sony "Masterizzati in 4K"?