Ciao Ragazzuoli!
Pensavo di passare anche io a questo lettore multimediale. Volevo sapere, visto che ormai è in commercio da più di 2 anni, se è in programma un nuovo modello. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzuoli!
Pensavo di passare anche io a questo lettore multimediale. Volevo sapere, visto che ormai è in commercio da più di 2 anni, se è in programma un nuovo modello. Grazie
Si, lo è, ma si tratta di un modello non paragonabile a questo sia in termini di prestazioni che prezzo. C.A. x30
Acquistato proprio ora l'X10.
Non vedo l'ora che arrivi....Nel frattempo comincio a prepararmi il DB!
Consigli su software da usare? Ho sentito parlare di mp3 tag, o qualcosa del genere....
Il migliore software per rippare è senz'altro Exact Audio Copy con il quale puoi inserire direttamente tags e covers.
Se invece lo vuoi fare in un secondo momento o su brani che hai già pronti allora puoi usare Mp3tag.
Ragazzi, anche io oggi vado a ritirare il mio x10. Sono solo indeciso se prendere un hard disk da 500 giga o da 1TB.
secondo voi con uno da 500Gb quandi CD riesco a rippare in FLAC?
Con una media ad album di circa 300MB dovrebbero starci 1600-1700 CD.
Io l'ho installato da 1TB e con circa 300 album rippati ho il 90% dello spazio ancora libero.
Addirittura!!!! ma allora vado alla grande con il 500 gb!:D
Grazie caro!!
Edit: altra domandina: Che cavo jack mi consigliate?
Se lo devi acquistare nuovo fossi in te prenderei quello da 1TB. Almeno sui WD Green (che consiglio) la differenza di prezzo con il taglio da 500GB è minima.
Sì, io lo prenderò da 1TB, vista la differenza di prezzo con il 500 GB....
E poi non voglio più stressarmi con questioni di "spazio"...
Grazie per i consigli. Effettivamente vedendo i prezzi, la differenza è minima. Prenderò il WD Caviar Green da 1TB;)
Per il cavo? cosa consigliate? Pensavo ad un Audioquest Golden Gate. Non proprio economico; ne varrebbe la pena?
Per consigli sui cavi ti rimando a chi ne capisce più di me. Io ho preso quello in vendita sul sito Palmtop e mi va più che bene.
Scusate, per curiosità ho cercato sul sito ma non vedo cavi di segnale mono-jack. Qual è il cavo di cui parlate?
Se premi il tasto "compra ora" ti appare.
Grazie, cercavo nella sezione sbagliata. Beh, direi che il mio GB&L più o meno lo equivalga, la fascia di prezzo è quella (il mio l'ho pagato, se ricordo bene, € 20).