Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Intendo la possibilità di uscire in hdmi alla risoluzione del disco senza che il player intervenga.
Mi autoquoto per chiedere una cosa: c'è qualche utilità nel source direct nei BD? Cioè se collego il Pana 65 al cinescaler cambia qualcosa rispetto ad un player con sorce direct nella visualizzazione dei Bd?
-
Negli sporadici casi in cui il BD sia codificato a 1080@50i, potrebbe cambiare qualcosa nel caso tu uscissi dal lettore a 1080@24p (invece di usare il deinterlacer e il pulldown dello scaler).
-
salve a tutti,
ovviamente come tutti necessiterei di consulenza...
cerco un lettore blu-ray che in relazione al mio budget max 500€ mi offra le migliori performances video con blu ray e dvd con una sola prerogativa in più: Wi-fi integrata con protocollo DLNA.
Specifico che ho un kdl40w3000 sinto onkyo 508 e impianto 5.1 kef kht 2000.3 oltre all'immancabile ps3.
Il tutto in camera da letto con un punto di visione ad almeno 2,8 mt e 1,5mt quando gioco con la ps3.
Thankeshen
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
I Pioneer sono molto lenti nel caricamento effettivamente. Però il 320 è un ottimo lettore. Consideralo come un'alternativa valida...;)
Tu personalmente tra i due (Panasonic 65 e Pioneer 320) quale mi consiglieresti? (prossimo abbinamento con vpr e magari succesivamente cinescaler).
P.s. considera che il Pana costa 100 euro circa di meno
-
qui trovi una review del bd 65:
http://reviews.cnet.co.uk/dvdpvr/0,3...9304998,00.htm
nn mi paiono molto entusiasti.
Personalmente visto a quanto è calato il bd80 (poco + di 200, incredibile), farei un pensierino su quello, oppure sull'lg bd390 per la sua multimedialità
-
mi pare che anche alla panasonic si siano dati una ridemensionata...anche il bd85 appena uscito, ha un prezzo accettabile. Il bd80 appena uscito costava un botto
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
...anche il bd85 appena uscito, ha un prezzo accettabile.
Da quello che so il 65 e 85 hanno prestazioni video uguali. Giusto? L'85 ha le uscite multicanali analogiche che non m'interessano.
La multimedialità non m'interessa visto che ho già il WD HD media player. Quello che voglio è solo un lettore BD. Che legga in maniera ottimale i video HD (non ho interesse nell'upscaling) e che decodifichi internamente i flussi audio HD per inviarli in pcm multicanale.
-
@vincent89
Secondo me te la giochi fra sony s370 e panasonic bd65. Io avevo più o meno le stesse esigenze e avevo ristretto il campo a questi due. Alla fine decisi per il s370, visto che volevo spendere il meno possibile e per l'affidabilità della sony (mi sembrava che il vecchio panasonic bd 60 avesse dei problemi). Comunque scegli, secondo me caschi in piedi.
-
Grazie ;) Ma a livello video tra il sony s370 e s360 cambia qualcosa?
-
Non lo so di preciso, ma non credo ci siano differenze sul fronte video (a meno che lo s370 diventi magicamente 3D ready come il fratellone s470, con hdmi 1.4 e tutto quello che comporta). Sicuramente lo s360 non ha la usb nè il tasto sul telecomando per aprire lo slot del disco. Ma non so quanto questo ti interessi :D
-
ah....dimenticavo....
non c'è nulla che mi interessa meno del 3D.
Attendo suggerimenti
-
Farei un pensierino al Sony 570 biondodani (il problema è che tarda ad uscire...). Se non hai fretta...
-
Buon giorno a tutti,
in primis chiedo scusa se la domanda che sto per fare è stata già fatta e rifatta ma ho fatto molti cerca sul forum e dopo un'oretta ancora non sono riuscito a trovare una risposta esauriente ...
sono alla ricerca di un lettore BD in fascia 250/300 euri che legga mkv e h264 tramite usb, dopo varie letture e cerca anche in rete mi piace molto il samsung BD-P4600, l'estetica è favolosa e vicino al mio plasma PS50C530 starebbe da favola, da usb come caratteristiche ci siamo perchè l'usb riesce a leggere sia mkv sia i divx in h264 ma la vera domanda è se nell'usb ci collego un HD esterno senza alimentazione esterna ma solo alimentato tramite usb tipo i WD da 320GB cosa succede???
Lo legge???
-
Chiedilo nel thread del samsung in questione...;)
-
spero di aver fatto bene ...
il thread del samsung bd-p4600 è questo?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=164436&page=2