Per funzionare, funzionano...sono universali e a differenza dei JVC hanno l'interruttore on-off.
Potresti però non avere la stessa luminosità che hai con i JVC. Se cerchi nella discussione chilometrica su AVS troverai tutte le risposte.
Visualizzazione Stampabile
Per funzionare, funzionano...sono universali e a differenza dei JVC hanno l'interruttore on-off.
Potresti però non avere la stessa luminosità che hai con i JVC. Se cerchi nella discussione chilometrica su AVS troverai tutte le risposte.
nel senso che potrebbero essere più o meno luminosi dei Jvc?
Meno luminosi...
no, in linguaggio elettronico (sottoinsieme della lingua italiana :D) vuol dire avere componenti con tolleranze minori. Vai su un sito che vende componenti elettronici, vedi come a parità di caratteristiche, i componenti con tolleranze minori costano molto di più...Citazione:
Originariamente scritto da new77
poi, per rispondere anche a Micio, non so cosa fanno esattamente in JVC, non posso mettere la mano sul fuoco per una cosa che non conosco... ma da quello che ho visto in passato su altre elettroniche ritengo plausibile che facciano così... la selezione viene fatta a monte, dal produttore dei componenti e non sulla linea di montaggio jvc
Nel frattempo mi sono ricordato il nome dell'amplificatore venduto in doppia versione: Proton... io comprai quello 'liscio', ovviamente... sempre squattrinato...
Mi spiace ma vi sbagliate, all'interno del x7 rs50 e x9-rs60 ci sono 3 gnomi (uno per matrice) che compensano il disallineamento delle matrici; uno si occupa della lampada e l'ultimo si occupa della pulizia.
Nell'x3-rs40 queste sono procedure che devono eseguire gli acquirenti .:D
ahahahahaha
scherzi a parte.
Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
Completamente d'accordo:DCitazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Purtroppo Samuele non tutti noi utenti abbiamo la possibilità di farlo, per mancanza di negozi specializzati:cry:Citazione:
E' per questo che servono gli amici......:D :DCitazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Credo che sia noto a molti,ma si potranno vedere da Videosell ,in contemporanea la prossima settimana Jvcx3,X7 e Sony VPL-VW90ES(in 3D,ma non solo )e in 2D Sony HW20 e l'Epson EH-R4000.
Questo e' un modo per poter dare giudizi piu' oggettivi.
Inoltre entro fine mese 29 gennaio ,anche il negozio Spinelli di Milano ,fara' una manifestazione analoga.(confronto x3 vs x7)
Si, ma quando abitano vicino casa:DCitazione:
Originariamente scritto da gioit69
l'x9 e' stato bannato dal confronto?Citazione:
Originariamente scritto da jedi
è troppo selezionato.......:DCitazione:
penso sia un confronto di vpr con prezzo fino a 6/7000€
:( Effettuando ricerche in rete non sono riuscito a trovare un'elevatore a incasso per questo VPR . Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
avevo anche io fatto una ricerca per il mio VPR (epson 5500) che ha lo stesso problema di dimensioni (troppo largo), ma pensavo anche ai nuovi JVC.
Una soluzione può essere di creare sotto il ripiano originale dell'elevatore, un ripiano più largo sospeso con delle staffe ad U. Non semplice da realizzare, lo so...
Ho rinunciato per altri motivi.