Visualizzazione Stampabile
-
L'affiancamento è doveroso nuvola....per portarmi avanti col lavoro sto già inviandogli un plico secretato contenente:
- foto del comandante
- mappe predilette dallo stesso
- modalità preferita
- categoria e arma preferite
- gusti e orari del rancio
- frequenze per le comunicazioni radio
- ed infine marca preferita di lucido per stivali :asd:
-
Ti sei dimenticato che il comandante viaggia sempre con il suo medico personale pertanto la nuova recluta dovrà iniziare il suo cammino da medico :D
-
se mi porta anche un pacchetto di sigarette lo faccio pure colonello :D
a parte gli scherzi adesso si fa sul serio, indico il primo torneo interno AVM. :D
se non ricordo male le partite private sono composte da 5 giocatori contro 5, resta solo da scegliere la modalita' fanatico/normale la modalita' gioco conquista corsa o deathmatch, giorno e orario e la composizione delle squadre, postate pure le vostre preferenze, tanto poi il vostro comandante ha diritto di veto. :asd:
-
Io per il torneo preferire conquista, ma assolutamente fanatico....la modalità normale propio è troppo easy rispetto il fanatico...
Quindi corsa o conquista non è importantissimo per me, anche se preferisco di gran lunga conquista....visto che si è nel campo in ugual modo, a conquistare lo stesso obiettivo....per uno scontro diretto mi sembra la miglior soluzione...
per il discorso difficoltò, mi sembra praticamente ovvio dire che deve essere fanatico...
Quindi nel mio caso:
MODALITA': CONQUISTA
DIFFICAOLTA: FANATICO
-
-
Comandante mi scusi, ma questa volta devo proprio bacchettarla (anche se non vorrei :cry: ).
Ma dico....non vede che quando gioco ho sempre una sigaretta in bocca ed un pacchetto ben stretto sull'elmetto???
So che lei, comandante, ha ispirato lo slogan "l'uomo che non deve chiedere mai", ma ogni tanto chiedere significa non restare a secco di sigarette :asd:
PS: sottoscrivo quanto detto dagli amici aripug e nuvola
MODALITA': CONQUISTA
DIFFICOLTA': FANATICO
-
faccio io una proposta:
1) fanatico
2) conquista
3) direi di provare 3 mappe: porto di arica(senza mezzi) laguna presa e canale di panama.
puo' andar bene? resta solo da decidere l'orario e il giorno, e il criterio per la composizione delle squadre.
-
Anzichè deserto di atakama, un canale di panama??!
Che ne dici....??
-
perche' hai paura degli elicotteri? :D
per me va bene tutto, ho messo il deserto perche' e' quello piu' completo sul fronte mezzi e per far contento il carrista barebone :D
-
per me quello che si decide è ok: ora vado il lavoro mi chiama ciao e ci vediamo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
perche' hai paura degli elicotteri? :D
E' solo perchè è l'unica che non ho mai giocato...solo una volta con te, barebone e ermicio, ma in modalità corsa.....poi raga va bene di tutto....tanto se ne sentiranno delle belle comunque....non voglio nemmeno pensarci :asd:
PS: ho notato che non ha replicato alla battuta sulle sigarette...lo so, non avrei dovuto osare...chiedo venia :(
-
Vedo piacevolemente che siamo tutti allineati...anche il buon supremo, illustre ed illuminante vicediocomandante Pedro (non ho mai srufianato cosi nessuno...) che dice sempre che Arica non gli piace.....invece....al momento della verità...è pure la sua preferitaaaaaaaaaa
Pedro ti adoro! :smack: (chiaro che io sono lo smile maschio e tu la femmina eh...)
Bauahuahuahuahuah
:)
-
Io propongo una sfida a tema:
Death match a squadre, laguna alta, FANATICO, tutti cecchini con obbligo di M95
-
Mi associo a nuvola e ari!;)
modalita':CONQUISTA
dificolta':FANATICO
Per il discorso mappe...buttaci dentro la mia preferita..."Canale di Panama" come suggerito da Vins, tanto pure in quella ci stanno i carriarmati tanto amati da Barebone!:D
-
Homer mi sa che una partita così verrebbe a durare una nottata intera...!!:p