Sì, ma ieri ho chiuso io :yeah: :tie: :D
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma ieri ho chiuso io :yeah: :tie: :D
Si, però con orario da gallina :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Io a quell'ora ceno :cool:
Ciao
Roberto ;)
Sono appena stato a vedere Mission Impossible 3 all'arcadia. Sono rimasto un po' deluso dalla qualità video questa volta.
Dopo tanto studio ci voleva :D .
Notte a tutti i nottambuli più agguerriti!:D
Ciao, Alex
Allora stasera chiudo io.:)
Ciao, Alex
Sono il primo...vabbè...Obi ti stiamo aspettando....:D
No, mi piace il latte e sono astemio. :D
Astemio tranne una cosa: stasera mi prendo una bella coppa di Brachetto, anzi porta qui tutta la bottiglia! L'altra eccezione è il lambrusco amabile e il moscato... tutta roba da ragazzini! :D
E buonanotte!
Domani non chiudo io, il Codice Da Vinci per antipirateria (ma figuriamoci) non possiamo visionarlo la notte, lo visioniamo venerdì mattina...
Cia
A
secondo loro i pirati lavorano solo di notte?Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Non me ne parlare... Tutte perdite di tempo che poi ricadono su noi proiezionisti che abbiamo meno tempo per fare le cose per bene.
Vedrai che mentre venerdì mattina visioniamo i film ci sarà già la copia pirata sul mulo...
Bah.
...veramente c'e già da giovedì pomeriggio e forse anche da prima:mad: :mad:
per curiosità ho fatto una ricerca e così sembrava...incredibbbbile:eek: :eek:
Non sono uno scaricatore di film, bisogna vedere anche se poi al titolo corrisponde il film...
Comunque sappiamo che è una boiata pazzesca (l'antipirateria).
Cia
a
Ehilà! Salve a tutti!
Stanotte offro io per tutti per festeggiare il mio compleanno! :yeah:
Su, su, non siate timidi! :D
ok, ti faccio compagnia(mentre completo lo spin off e la BTTF per Gordon:rolleyes:), però a me offri domattina un bel cornetto al bar Chiappini per sul serio !:asd:
walk on
sasadf
.... certamente :)
P.S.: ma cosa è 'sta storia della consegna che dovrei effettuare al Cardinale? :confused:
E com'è il bar dei chiapponi ......... fanno dei bei cornetti .... con tanta crema o ....... cioccolato ..???Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se sono cosi buoni vengo anch'io ........:D :cool:
ciao
vieni, vieni, ben... che magari troviamo qualcosa anche per te :D