ma DM no TvsT vero???
Visualizzazione Stampabile
ma DM no TvsT vero???
Giusto hgraph....un colpo secco e giu' per terra!!:D
TD invece padre homer:)
TD a me va bene figliuolo !!!
Ma TD st' per Turbo Deathmatch :wtf:
TD= team deathmatch massimo :confused: :)
homer :D
allora ok io non amo il TVT ma se a voi piace anche quello va bene:)
io passo volentieri il TVT...
TvsT a me piace perchè mi diverto a farvi fuori e prendervi in giro....il DM dopo un pò mi viene a noia.
M93, si chiama M93 ;) , se sei abituato alla lupara, certo che con le pistolette non ti trovi bene ;) , che ti posso dire, sarà contenta tua moglie.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ma inizialmente anch'io non lo utilizzavo, da media distanza sei carne morta, ma da ravvicinato è micidiale, solo che richiede precisione, non ti puoi permettere di sparare alle gambe e se prendi dalle spalle in sù, bastano un paio di colpi, ma nel mentre sei molto veloce, passi sopra le claymore, fai il "balletto" agli avversari e poi con arma il coltello da lancio, sei veloce nell'affettare.
Ieri nella partita vinta 7500 a 7400, mi sono trovato in spazio aperto con l'avversario che aveva il ranger con l'akimbo, solo che avevo solo un paio di colpi in canna, gli ho fatto scaricare i colpi, solo girandogli intorno e nel mentre Tablas o Nagao lo prendevano attraverso le lamiere.
In quella stessa partita ho fatto 9 uccisioni solo con l'M93, lo sò con certezza perchè le controllo per sbloccarci fuoco rapido ;)
A stasera, dopo il derby d'Italia, sfida con i CR (camperisti riuniti) ;)
La partita del 7500 a 7400 è quella che ho chiuso io sparando alla cieca attraverso il capannone di Scrypard? :D
Non ricordavo chi fosse ;) , ma questo è gioco di squadra :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E' stato davvero comico perchè c'eri tu che lo inseguivi ed io dal lato opposto ho cominciato a sparare contro la lamiera e l'ho beccato ahuahuahu.
io il contraro tvt una volta ogni tanto per farsi due risate ok ma poi mi stanca
ciao
Niente trucchi caro Massimo io sono un fabbro "ciò" il ferro addosso:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma scusate oggi nn ha lavorato nessuno :confused: ci sono stati più post oggi che in tutta la settimana................................colpa della crisi?
Spero di riuscire a giocare questa sera nn posso perdermi il ritorno di HOMER sarà bellissimo tutto abbronzato :D
Che bello ieri sera che anche "i dissidenti" si sono riuniti al gruppo,tra l'altro li ho visti in discreta forma(vero Homer e Diena?:grrr:).
Frank ha inbracciato nuovamente il P90 e so azzi amari....
Nagao mancavi solo tu, vedi stasera di non farti incastrare in una maratona sessuale fino a notte fonda;)
Saluti
Marco