questo software e' scaricabile anche da internet?Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Visualizzazione Stampabile
questo software e' scaricabile anche da internet?Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
@ Teojap
Quotatura non regolamentare.
Due giorni di sospensione.
Ciao
@ Tobilo
Nel messaggio in cui ti veniva comunicata la sospensione per aver fatto una quotatura non consentita c'era anche la richiesta riportata qui all'inizio.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Richiesta cui non hai ottemperato.
Altri due giorni di sospensione, al rientro dovrai ottemperare a quanto già inutilmente richiesto.
Ciao
Scusate l'OT ma Nordata non ti sembra di esagerare delle volte? Addirittura ribannarlo dopo un giorno? Ma credi che la gente vive sui forum? Robe da pazzi...:rolleyes:Citazione:
@ PaulLevesque
Nel tuo caso, invece, la sospensione è a tempo indeterminato, ovvero sino a quando non mi spiegherai quale norma hai violato e per quale motivo hai ritenuto di farlo.
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, poichè la spiegazione dovrà essere convincente.
Ciao
qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
Ti sei risposto da solo, ovviamente no.Citazione:
Originariamente scritto da husqy
ok grazie cercavo solo una conferma:)
Chiedo scusa ai moderatori per averli anticipati ma quest'ultimo post è qualcosa di vergognoso per tanti motivi:
1) Per le volgarità scritte rivolte in maniera gratuita ad un moderatore che dedica il suo tempo a far funzionare il forum.
2) Per aver dato volutamente fastidio a chi frequenta il forum per passione e per fornire/ricevere informazioni.
3) Per essersi nascoso in maniera "meschina, viscida e codarda" dietro un nome che sa di presa in giro e che fa sospettare una doppia iscrizione effettuata dalla stessa persona...
Mi auguro che i moderatori (e l'amministratore) non si limitino a sospenderlo (anche perchè credo non servirebbe a nulla sospendere una persona che si iscrive solo per vomitare offese) ma che cerchino di perseguirlo dal punto di vista legale...
Persone così non dovrebbero neppure aprire la bocca!
EDIT:
In merito all'ultimo post che __[CUT]__ ha editato mi auguro che non rimanga comunque impunito! Ciò che ha scritto è troppo vergognoso!
Per i moderatori: se ne aveste bisogno ve lo posso riscrivere in privato perchè è giusto che sappiate ciò che ha scritto...
ciao sulla base di quello che hai scritto ho comprato anche io il Western Digital "Passport AV ma a me non funziona o meglio a decoder appena acceso da freddo funziona benone,poi come comincia a scaldare un po' circa dopo 10-20 minuti va in crisi e non viene più rilevato mi sembra strano cosa ne dici?Anche a te capita?
salve, volevo sapere se secondo voi era meglio il ts 7900 a 130 euro o il 3819t a 99 euro . il ts 7900non registra i canali pay?
inoltre l'altra opzione sarebbe lo humax 5500t a 115e
@zla_stob: questa è una discussione ufficiale, quindi niente richieste o paragoni... ci sono appositi post per le richieste.
Il ts7900hd registra i canali pay solo fino ad 1 ora... ma penso che sia lo standart dei produttori di decoder col bolligo gold in accordo con mediaset premium.
Il ts7900hd non registra neanche un secondo dei canali a pagamento ma permette solo il time shift di 30 minuti.
Il post è il numero #2238. Esiste davvero questa funzione di risparmio energetico che crea problemi di ricezione al telecomando?Citazione:
Grazie.
Qualcuno che ha aggiornato all'ultima versione del firmware (1.2.10), sa dirmi se la qualità dell'immagine è cambiata e se in generale è consigliabile fare l'aggiornamento?
lo chiedo visto che in passato con qualche aggiornamento ci sono stati un pò di problemini di compatibilità con diversi modelli di tv, etc. grazie