@ soqquadro
1. in 1° pagina trovi le FAQ che indicano quali modelli sono COMPATIBILI
2. lo spazio interno è limitato, leggi le FAQ in 1° pagina per capire come posizionare i componenti interni.
Visualizzazione Stampabile
@ soqquadro
1. in 1° pagina trovi le FAQ che indicano quali modelli sono COMPATIBILI
2. lo spazio interno è limitato, leggi le FAQ in 1° pagina per capire come posizionare i componenti interni.
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto grazie mille per l'ottimo 3D che seguo ormai da mesi.
Credo di essermi letto ogni singolo messagio sia di questa discussione sia di quella non ufficiale.
Spero quindi non mi sia sfuggita proprio questa informazione...
Sto per comprare il pch c-200 che vorrei dotare di BR-ROM (oltre che di HD interno).
So che fonziona tranquillamente se inserito all'interno del c-200.
Cercando sul forum NMT ho letto da più parti che funziona anche se il BD-ROM è collegato via USB (ho trovato testimonianze sia per versioni "normali" che "slim")
Un esempio su tutti:
http://www.networkedmediatank.com/sh...rnal+usb+bd%22
La mia domanda è rivolta ai frequentatori di questo forum:
C'è qualcuno che ha testato questa soluzione?
Io sarei orientato ad acquistare un modello slim (meno ingombro e cavi, visto che dovrebbe pescare l'alimentazione via USB) in modo da poterlo utilizzare anche con il pc portatile.
Al momento lo acquisterò senza BD-ROM per poter valutare con calma la soluzione per me ideale.
Se però qualcuno avesse già avuto modo di testare la cosa e volesse anche in mp darmi qualche dritta, gliene sarei grato.
Buon inizio settimana a tutti!
Nuovo fw disponibile..
Ragazzi fateci sapere cosa cambia col nuovo firmware del 8 Dicembre
2010 Version : 02-04-101206-21-POP-408-000.
grazie mille ;)
Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione, ho comprato e collegato il mio c200 all'amplificatore Yamaha 3067, ma ho notato che la riproduzione dei miei file musicali, Flac, Mp3 ecc. provoca fruscio e non si sentono per niente bene, premetto che ho provato sia il collegamento via HDMI che quello in stereo tramite RCA, inoltre ho fatto tutte le prove di settaggio che il c200 mette a disposizione, downmix ecc.
Qualcuno ha già avuto il mio problema e può darmi qualche consiglio?
Grazie anticipatamente
Enzo
ho la tua stessa configurazione e nessun problema!
hai provato il c200 con altri ampli?
Enzo: prima di tutto aggiorna all'ultimo firmware, poi riesegui tutte le prove del caso.
L'ultimo firmware per la maggior parte corregge bugs ed aggiunge funzioni al NMJ (network media jukebox).
ma permette di scansionare solo alcune directory? o sempre tt l'hdd?
Ok grazie per le risposte, per quanto riguarda l'ampli l'ho provato solo con il mio, e sinceramente non ho la possibilità di provarlo con altri, per quanto riguarda i file sono sull'hard disk interno da 2 TB, comunque seguo il consiglio aggiorno all'ultimo firmware e provo tutte le configurazioni del caso, devo aggiungere comunque una cosa che ho omesso nel precedente post, ho sullo stesso hard disk anche le copie di backup dei miei blu ray inn formato mkv ed il suono in multicanale esce e viene riprodotto dall'ampli in modo oserei dire spettacolare, quindi il problema rimane solo rilegata ai file audio.
Grazie
Enzo
E' stato già detto, ed è spiegato (bene) sul sito nmt: è possibile indicare cosa scansionare e cosa no.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ragazzi ho un problema. da circa un mese non riesco a collegarmi al trasmission da remoto. se spengo e riaccendo il router riprende a funzionare. ho cambiato anche router ma fa uguale. a volte funziona ma molto lentamente, a volte non accede proprio. ma solo in remoto, perchè se mi collego da un pc collegato alla stessa rete funzione bene e velocemente.
sapete cosa possa essere? grazie 1000
Se hai una versione firmware molto vecchia è senza dubbio quello. Aggiorna e facci asapere.Citazione:
Originariamente scritto da billino
Vorrei acquistarlo,ma non ho capito se può essere anche lettore DVD blu-ray
certo che si
Purtroppo Locutus2k il problema dopo l'aggiornamento del firmware è rimasto identico, ho smanettato nelle impostazioni audio e ho provato tutte le configurazioni possibili ma purtroppo sia mp3 che flac vengono riprodotti in un modo aluucinante, fruscio e crepitii vari, ho provato anche la riproduzione da disco esterno ed usb, nada sempre lo stesso risultato, ho tentato anche la strada della sostituzione del cavo hdmi, idem come prima, purtroppo ho terminato le idee, se puoi consigliarmi qualcosa o qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto ogni suggerimento è ben accetto.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Enzo