dove si puo' scaricare ULTIMO FW BETA 1.02.04? GRAZIE.
Visualizzazione Stampabile
dove si puo' scaricare ULTIMO FW BETA 1.02.04? GRAZIE.
ops....... scusami obiwankenobi ,ho fatto confusione ..girando tra i due thread ero convinto di essere sull'atro.....quello dei fw
par don
è stato un errore fatto in buona fede anche perchè io cerco sempre di rispettare il regolamento....
scusa ancora
Allora... non lo ripeteremo più:
Tutto ciò che riguarda il firmware va postato e discusso nell'apposito thread.
Ogni post che parli di firmware costerà una sospensione all'autore.
Possibile che per spegnere completamente il WD TV bisogna tutte le volte staccare la spina? E' un difetto di fabbrica o succede solo a me?
E' una scelta progettuale. Se ne è parlato tantissimo nel thread.
@obiwankenobi : per carità sono d'accordissimo ....ripeto è stata una mia ingenua svista...(ma il tuo post era per me o per quinton??anche se presumo per quest'ultimo...)
@Quinton : se posso darti un consiglio ....prendi una ciabattina con interruttore e invece di staccare la spina tutte le volte ,basta che pigi un bottone....
anche perchè penso che tacca\stacca tacca\stacca col tempo si potrebbe danneggiare il connettore dell'alimentazione.
per lo stesso motivo io ho messo una prolunghina anche su una porta usb che è quella dove attacco e stacco la pen-drive...così non rischio si rompa l'attacco usb su WD....sull'atra c'e fisso l'HD da 1tb.
Quello che tu chiami "fastidio" è invece nella norma.Citazione:
Originariamente scritto da silversurfer
Evidentemente i file che usi tu hanno l'opzione che forza la visualizzazione dei sottotitoli (Default=Yes o Force) che si imposta in fase di muxaggio.
Si usa, per esempio, quando ci sono dialoghi in altre lingue che il regista ha voluto lasciare nella lingua originale (e quindi vengono sottotitolati) oppure per tradurre delle scritte.
Probabilmente questi tuoi file non sono "originali" :D :D e chi li ha muxati ha sbagliato nell'impostazione di questa opzione.
Detta in altre parole quelli della Western Digital hanno solo corretto un bug; prima, evidentemente, non tenevano conto di questo attributo dei sottotitoli.
Come mi avete consigliato ho comprato una ciabatta e così ho risolto il problema. Ho fatto altre prove e purtoppo in due casi su tre ho notato dei microscatti nei file .mkv
Altro problema è che nel Blu-ray 720p di Inkheart nonostante attivi i sottotitoli non riesco a visualizzarli :cry:
Non riesco a trovarlo... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Eppure non è difficile:
- la sezione è Blu-ray player e altre sorgenti HD
- il thread è [Western Digital] TV HD Media Player: Firmware (Ufficiale e non).
Basta fare una ricerca...
ATTENZIONE: nel primo post (questo) ho inserito per vostra conoscenza i link ai thread sull'apparecchio.
Per tutti quelli che vogliano riportare Bugs e richieste di nuove implementazioni sui nuovi FW prerelease ed aiutare gli sviluppatori della WD , consiglio di postare anche quà, hanno creato un forum per i tester :http://wdtvforum.com/main/index.php?board=9.0
@dr@ka: grazie della segnalazione.
In realtà io ho modificato questa opzione con mkvmerge e partono ugualmente quindi credo sia un bug.Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Draven72
Il problema dei sottotitoli fuori synch può essere facilmente risolto salvando i sub nel formato .ssa e quindi presumo anche in .ass
salve a tutti, mi sto avvicinando con interesse a questo mediacenter e sarei intenzionato ad acquistarlo ma ho alcuni dubbi:
1) ho letto che non decodifica gli audio DTS e non so degli AC3. io non dispongo di impianto dolby e per l'audio mi accontento delle casse del plasma (42TH PX-80) e di uno stereo collegato al tv. pertanto vorrei sapere se quantomeno i film con audio dolby si sentirebbero semplicemente in stereo.
2) HDMI non è specificato se sia 1.3
Inoltre sono indeciso se acquistare questo mediacenter oppure, allo stesso prezzo, un lettore dvd pioneer dv-410 di cui parlano anche un gran bene.
L'uso che ne farei sarebbe maggiormente divx, dvd, e mkv, ed il mio plasma è HD ready. So che il pio purtroppo non legge gli mkv ma a parte questo vorrei sapere da voi quale tra i due apparecchi ha lo scaler migliore o cmq quale dei due avrebbe una resa migliore dato l'uso che ne farei. grazie
scusate dimenticavo un'altra cosa, ho letto che il MP ha 2 porte USB alle quali è possibile accedere contemporaneamente, vorrei sapere se è possibile fare un copia/incolla da una fonte all'altra. grazie ancora