Ragazzi scusate Zodiac BD in UK è segnato sulla lista di Jimbo con traccia Ita....su Play.com c'è Zodiac Special Ediction...vado tranquillo? E' lo stesso film? Grazie;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate Zodiac BD in UK è segnato sulla lista di Jimbo con traccia Ita....su Play.com c'è Zodiac Special Ediction...vado tranquillo? E' lo stesso film? Grazie;)
Stefano ma è questo?
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...t.html?cur=258
Se è "lui" su Amazon.co.uk (http://www.amazon.co.uk/Zodiac-Direc...8776543&sr=1-1) costa €12,82 spedito...
é anche segnalato l'audio ita...
Si tratta dello stesso disco cambia confezione...
Si questo....ho sbagliato a scrivere....Special Ediction anzichè Director's Cut... sorry...su play.com non è segnalato l'audio Ita
Grazie mille....su Amazon costa anche meno :D
alla fine ho provato amazon.co.uk (preso il cofanetto con i 3 blu ray di matrix) pero' mamma mia mi 'e preso un mezzo infarto e che si fa cosi' :D.
io mi aspettavo alla fine un pulsante di conferma dell'acquisto ma pare che non c'e'...., appena ho premute use this address e' partita l'ordinazione 37 euro e' passa la paura.
io invece mi aspettavo un resoconto dei costi e un pulsante ulteriore di conferma e meno male che come mio solito non ho riempito all'inverosimile il carrello, avrei potuto battere highlander come blu ray comprati in un unico acquisto, cosi' senza saperlo.
va beh prova effettuata grazie a tutti e mi raccomando fate attenzione ^^.
p.s. mi sono pure dovuto affrettare a ricaricare la carta di credito ricaricabile che mi ero scordato scarica.
Non sò cosa sia capitato a te, ma di solito dopo aver cliccato use this address ci sono altre 3 schermate di cui la finale che ti dà il resoconto. Questo per quanto riguarda la carta di credito.:D
Si infatti Amazon prima del pagamento ti riassume tutto, controlla bene perché forse non hai acquistato nulla.
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
Ora prova a fare ciò, vai su questo link, ed inserisci il nome del film in inglese e ti uscirà la lista dei prezzi di tutti i più popolari negozi europei ed americani. Il mio consiglio cmq è questo, se non trovi i BD con audio ITA in UK o su Axel Music per i BD USA, lascia perdere gli altri stati, che con le spese raggiungeresti se non addirittura supereresti i prezzi italiani.
Sei il mio Dio pagano :DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Grazie a te!!!
che vi devo dire non so quale combinazione ho fatto pero' sta di fatto che dopo aver inserito la carta di credito e selezionato l'indirizzo ... e' partito l'ordine ... per intendere io mi aspettavo almeno un altra schermata con il totlae nuovamente, magari la conversione in euro e la vat compresa.
invece ho scoperto tutto dopo quando e' partito... per la cronaca dopo un'ora e mezza mi e' arrivato l'sms di prelievo soldi.
Cmq se mi arriva il pacco sicuramente faro' altri oridni e cerchero' di stare piu' attento.
C'è un opzione che si chiama "acquista in un colpo solo" o qualche cosa di simile, forse hai usato quella. Di solito prima che l'acquisto vada a buon fine ti da sempre una pagina con totale anche in euro e tutti i dettagli del caso.
quello dell'acquisto in un colpo solo non lo escludo capace ho sbagliato bottone pero' sono sicuro che non mi ha dato la pagina dei resoconti prima del conferma finale con i costi anche in euro(io volevo vedere proprio questi ^^), cmq l'acquisto lo volevo fare quindi non vedo l'ora che mi arrivi il pacco cosi' posso ritentare :D.
Per la cronoca sono uno che acquista spesso online anche se il 90% dei miei acquisti sono su siti italiani o ebay.
P.S: Di nuovo grazie per i vostri preziosi consigli per gli acquisti di br .
Nessuno sa' niente dell' uscita di un eventuale BLU RAY del film SCHINDLER LIST ?
CIAO da IVAN :D :D :D
Non ci sono ancora annunci in merito,neppure negli USA.
Volevo sapere un'info semplice!
Ho visto su dvd-store.it Hairspray in blu ray a 15,90 €, mi sembra un buon prezzo, finchè non entrano in ballo le spese di spedizione!
Questo dvd-store è un sito affidabile? qualcuno ha gia preso roba da li?
Accetta postepay?
Il sito è super affidabile, le spedizioni sono di appena 5 euro e le abbatti se spendi 100 euro ed oltre.