Sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da evarese
In caso affermativo basta lasciarlo in stand-by e si dovrebbe aggiornare?
Visualizzazione Stampabile
Sicuro?Citazione:
In caso affermativo basta lasciarlo in stand-by e si dovrebbe aggiornare?
Nei periodi (solitamente di una settimana) in cui il firmware è OTA certo che sì! Per conoscere quando Sony effettua gli aggiornamenti, consulta il sito ufficiale. ;)
Potresti gentilmente linkarmi l'indirizzo dove posso sapere quali sono questi periodi?Citazione:
Ho cercato un po' sul sito ma non ho trovato nulla :(
Grazie :)
non trovi nulla perchè da quando è uscito stò tv, la sony, non ha mai trasmesso aggiornamenti.... l'unico aggiornamento è uscito a dicembre 2008 ma si può aggiornare solo attraverso il cat
Se ben ricordo, nella pagina dedicata allo specifico modello, quando sono previsti aggiornamenti compare la notizia.
Ragazzi per tutti quelli che ancora si domandano se esiste una cam della sony se quella di altre marche và bene per il nostro tv volevo dirvi che una volta aggiornato il firmware della tv ovviamente tramite cat perchè via etere non è stato rilasciato niente almeno fino ad ora e una volta aggiornato nel mio caso la cam della samsung con l'ultimo software in circolazione anche questo fatto tramite cat e soprattutto tutte e due le cose vengono effettuate GRATIS se in garanzia, consegno io ufficialmente il famosissimo bollino bianco per la certificazione dgtvi!!! Ora ho un tv: 1) senza clouding 2) perfetto per la visione dei canali in dgtle e 3) soprattutto non si blocca più!!! In attesa dello switch-off per vedere come si comporta con il segnale hd free!!!
Dan ;)
Ma io le trasmissione anologiche le vedo con SKY e non in analogico. Che il digitale terrestre si vede meglio che in analogico lo so !!!Citazione:
Almeno che , il digitale terrestre ha una qualita' migliore di quella satellitare di SKY, allora alzo le mani : non lo so !!
mi dispiace che questo modello in meno di un anno ha perso gia' appel e continuera' a perderlo perchè se il digitale terrestre trasmette in hd noi che abbiamo questo televisore non potremmo goderne la visione dei canali in hd:(
Cioè??? Guarda che la tv in questione ha il digtale terrestre in hd e se proprio vogliamo dirla tutta una volta su rai test hd ho visto juventus zenit (uno spettacolo per i miei occhi abituati al segnale analogico) ovviamente in hd free anche perchè chi vuole vedere qualcosina cioè solamente le partite (posticipi e champions 1 volta alla settimana) in hd deve comprare per forza di cose al momento il decoder esterno telesystem 7900 l'unico in grado di ricevere e farti vedere il segnale in hd a pagamento per il resto quando verrà lo switch off potremmo vedere i vari canali in hd free che ci proporrà il palinsesto televisivo anche se credo sarà ben poca cosa visto i limiti del segnale!!! Sempre in attesa dello switch off di novembre...
DAN
quotone per DAN!!
Anche io ho avuto la fortuna di vedere le partite in HD trasmesse dalla Rai, e di gran lunga superiori di quelle trasmesse da MP.....
Frà 20gg inizierò a vedere i maggiori canali in hd free.....
Anche io con tv e cam aggiornata ho una situazione perfetta.... mai avuto "banding", mai avuto clouding....ed ora non ho mai un blocco o una incertezza sui canali MP...... direi tutto perfetto.... Ho il 7900 spento (dall'interruttore di dietro) e lo accendo solo per vedermi le partite in hd della Roma......mi vedo film in BD alla grande.... (ieri sera mi sono visto The Bourne Supremacy da goduria pura....) .... Penso che terrò questo tv per un bel pò..... forse solo quando venderanno tv a led, quando ormai sarà una tecnologica in piena maturità... insomma forse frà un paio di anni o 3...
Per ora soddisfattissimo...
Buonasera a tutti,ho una domanda da porvi al 4500 ho attaccato sia via rgb che via hdmi il myskyhd ho notato che anche cambiando i setaggi, l'immagine dei canali sd è molto piu' sbiadita e meno colorata dei canali che vedo con il mysky,naturalmente sto parlando dei canali rai1-2-3 mediaset.l'avete notato anche voi?
ciao massi8
Salve 2 giorni fà ho chiamato il Centro assistenza Sony della mia città e mi hanno risposto che si dovevano informare se era uscito un firmware per la mia tv KDL40W4500 oggi ho richiamato e ancora niente, cosi mi parto e chiamo la Sony Italia e gli chiedo se è uscito un Firmware per la mia tv che risolvere il problema della sistemazione dei canali, dopo circa 5 min di attesa mi dicono che non hanno rilasciato firmware per la mia tv e in più mi dice che la tv non è certificata per le CAM e cosi non posso utilizzare CAM in vendita per vedere eventuali PPV ecc... e mi consiglia di comprare un decoder DTT esterno :confused: :confused: :confused: :confused:
Scusatemi ma stiamo parlando della stessa TV????? se si perchè a me hanno risposto cosi???? cosa devo fare?????
credo proprio che hai trovato un incompetente al telefono... la tv è la stessa :D
circa una settimana fa sono stato contattato dalla sony che mi ha fatto presente che il kdl 40w4500 è stato, a su tempo, inserito nella lista per la certificazione dgtvi solo che alcuni modelli risultano certificati e questo non ancora. Inoltre mi è stato detto che quando sarà certificato dovrò chiamare la sony che provvederà ad aggiornare il softwareCitazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Scusatemi ma allora che devo fare??? devo richiamare????