Bentornato Gianlù!!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Però caspita, ad averlo saputo t'avrei dato 60 euro per comprarmi Watchmen - Archi Edition (quello con la navicella di Nite Owl II) :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bentornato Gianlù!!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Però caspita, ad averlo saputo t'avrei dato 60 euro per comprarmi Watchmen - Archi Edition (quello con la navicella di Nite Owl II) :asd:
Grazie,davvero gentile...aggiungo alla lista la collezione di Fast and furious,Highlander e Monsters & Co.
Trail sto rosicando...ho girato un botto di negozi ma a quell'edizione non ho fatto caso...comunque anche quella che ho preso io e' ricchissima...comunque non c'e' piu' lo stesso gusto di una volta a comprare negli USA:il mercato e' globalizzato e la maggior parte delle cose poi arriva anche qui,per non parlare del rischio codice d'area...
beh, complimenti intanto per il mese di vacanza in USA ... e poi anche per gli acquisti !
io mi consolo con due pezzi vecchiotti che mi mancavano :
OCEAN 13
IL LABIRINTO DEL FAUNO
Ordinato Basic Instinct da TheHut grazie alla segnalazione di Sergio65 ad € 6,80 compresa spedizione
Preso anch'io. :D
ne ho approfittato anche io ;-)
Appena giunta da Blah dopo 8 giorni la steel di Highlander:)
Appena tornato con ... :D
- Le avventure del topino Despereaux + http://farm4.static.flickr.com/3521/...9c7a69d1_o.png Slim = € 299
Anch'io!!! Però senza PS3, ce l'ho già :)
Preso il cofanozzo (che fa rima con tabbozzo:D ) di Fast & Furious, ad € 54,90 da Saturn...non ho resistito:p
Preso ieri Gran Torino dando dentro un pò di DVD che non mi interessavano più :)
penso che come comprero il lettore da tavoloinaugurero la mia collezione bluray con questi bei film!...
una domanda ma voi acquistate da store italiani o anche esteri ? volendo si puo trovare anche all'estero il bluray con la lingua italiana ? avete dei store da consigliare ?Citazione:
BATMAN BEGINS (1 Blu-Ray) + BATMAN THE DARK KNIGHT (2 Blu-Ray)
IRON MAN (2 Blu-Ray)
WATCHMEN (2 Blu-Ray)
COF. GHOST RIDER + HELLBOY + THE PUNISHER
X-MEN QUADRILOGIA (4 Blu-Ray)
SPIDER-MAN LA TRILOGIA
BLAHDVD.COM + PALY.COM: si fanno OTTIMI ACQUISTI ;) ..........x sapere se il blu ray ha anche l' audio in italiano consulta la lista di JIMBO.
Fidati, e' come la bibbia :O ......................
CIAO da OZZY67 :D :D :D
Felicissimo di rientrare tra di voi,dopo una lunghissima assenza dovuta a altrettanto lunga ristrutturazione riparto con un bel ordine da Amazon.uk
Inside Man
Children of Men
Saturday Night Fever
The International
Highlander
Il tutto per €82 (spedizione conpresa)