Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=alex 71]è un problema di sensibilità del telecomando.
Alex, pero all'indietro, cioè premendo (-) meno la cosa e quasi assente, è poi perchè solo sul sintonizzatore DTT e non anche in Analogico questa super sensibilità!
Pensio sia più un problema SW del TV che una sensibilità del telecomando, tra l'altro questo ultimo è decisamente non alla altezza della TV e relativo prezzo. (Scritto anche nelle info REg.Prodotto su sito Sony).
-
ragazzi ma è il principio di funzionamento dei tasti PROG+- tanto sul TV quanto sul telecomando,se si tiene il tasto schiacciato senza rilasciare i canali procedono rapidamente in avanti o indietro finchè non si rilascia il tasto,anche sul TV funziona cosi' e anche per il tasto -,almeno per me è cosi';quindi se si fa una leggera e rapida pressione avanza o retrocede di un canale se invece si tiene premuto qualche secondo in più avanza o retrocede di due o più canali,io non lo vedo un grosso problema.........
-
IL PROBLEMA è reale
spessissimo sfiori i tasti e salta 2 canali
-
ok ma quello che voglio dire è che è un problema del telecomando per come è stato concepito,cioè con i tasti sensibilissimi che se mantenuti premuti permettono di avanzare o retrocedere ininterrottamente,forse avrebbero dovuto fare come in altri telecomandia(per es. il mio precedente toshiba)dove la pressione anche continua dei tasti PROG+- permette di avanzare-retrocedere di un solo canale.
Quindi non penso che sia un bug,o almeno io la penso cosi' poi magari mi sbaglio............
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauriziosat
IL PROBLEMA è reale spessissimo sfiori i tasti e salta 2 canali
Esatto, comunque sia non è tollerabile; io ho chiesto a Darty di sostituirmi il TV (mi è arrivato da poco) loro mi hanno detto che hanno avvisato Assistenza Sony che uscirà a verificare il TV; se riscontrano il difetto, mi cambiano il TV (secondo loro potrebbe essere un problema della mia antenna, ma io non credo perchè ho altri TV LCD che vanno benissimo e nella mia zona - Cernusco sul Naviglio - il segnale è ottimo)
-
Mi domando che assistenza ti possa dare l'"assistenza" (non ho capito se Sony o Darty...) che ha affermato una castroneria così colossale e cioé che possa dipendere dal segnale d'antenna!!!:rolleyes:
Dipende sicuramente ed ovviamente dal TV: anche il mio talvolta lo fa, soprattutto perché ero abituato al vecchio telecomando un po' 'duro'. Se si ha l'accortezza di sfiorare i tasti - come dice alex 71 - il problema non si pone (almeno sul mio...).
P.S. Abitiamo vicini, e c'è un altro utente del forum tuo concittadino!
-
ragazzi il problema di questo telecomando e che è stato proggettato male a livello di componenti evidentemente lo switch che gli hanno messo dentro e scadente e purtroppo questo fa si che quando si cambia salta 2 o piu canali come succede a tutti anche a me
ne di più ne di meno tutto qui:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Mi domando che assistenza ti possa dare l'"assistenza" (non ho capito se Sony o Darty...) che ha affermato una castroneria così colossale e cioé che possa dipendere dal segnale d'antenna!!!:rolleyes:
Dipende sicuramente ed ovviamente dal TV
L'ipotesi Antenna me lo ha suggerito il tizio di Darty il quale poi ha attivato l'Assistenza Sony per uscire e verificare il TV.
Per le prove che ho fatto io, e per quanto riguarda il MIO tv, non dipende dall'intensità della pressione del tasto (è chiaro che se si preme in modo continuativo, si va "avanti veloce" sui canali), ma sembra un "baco" del TV; ho fatto provare il telecomando a parenti/amici/affini e anche loro hanno avuto lo stesso problema
PS: per chi avesse lo stesso problema, provate a cambiare i programmi da TV, salta i canali come con il telecomando......
-
E' il mio primo messaggio, ma seguo questo forum da molto. Saluti a tutti. Non ho ancora il W4000 ma avrei intenzione di acquistarlo a settembre. Nel frattempo ho comprato da pochi giorni, per la camera da letto, un 26V4500. Ebbene esso fa lo stesso "difetto" dei vostri W4000. Solo con il digitale terrestre premendo i tasto + o - del telecomando il più delle volte salta un canale. Ho provato in tutti i modi possibili usando anche altri due telecomandi di apparecchi Sony che posseggo (un dvdrecorder ed un crt) ma succede sempre lo stesso. Quindi non è problema del telecomando nè della serie W4000. Io ritengo che sia un difetto molto fastidioso specialmente per chi come me utilizza di più il tasto + o - che i tasti numerici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bering
Quindi non è problema del telecomando nè della serie W4000. Io ritengo che sia un difetto molto fastidioso specialmente per chi come me utilizza di più il tasto + o - che i tasti numerici.
STRAquoto quello che dice bering: non si tratta di un TV di una sottomarca di Taiwan, ma di un Sony.... non mi sembra di chiedere la luna ca:eek: :eek: arola!!!
-
:confused:
no dai....non ditemi che che la sensibilità dei tasti del telecomando è un problema.....siete fuori di testa:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosy
:confused:
no dai....non ditemi che che la sensibilità dei tasti del telecomando è un problema.....siete fuori di testa:D
...cara Rosy, forse ti converrebbe leggere con un pò più di attenzione gli interventi: a mio avviso, ma non sono il solo, il mio TV ha un problema nel salto canale NON dipendente dal telecomando. Se il tuo non lo fa.... buon per te!
Cordialità,
AC72
-
Scusate se insisto. Il fatto che questo problema lo abbia anche il mio 26V4500 mi fa ritenere che questo problema lo abbia anche la serie V4500, indipendentemente dal modello. Per qualcuno può essere un problema marginale, ma per me no. Il televisore è stato progettato per far avanzare o retrocedere i canali uno per volta, a meno che non si tenga sempre premuto il tasto + o -. A mio avviso, se una di queste cose non le fa o le fa male, è un difetto del televisore e Sony dovrebbe risolverlo, anche se ci credo poco.
-
:confused: Sapete dirmi che tempo di risposta ha il pannello?
E' 100 hz ?
-