scusate è qualche settimana che non vedo il thread, si sa nulla sull'uscita del pz800????
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate è qualche settimana che non vedo il thread, si sa nulla sull'uscita del pz800????
grazie
Sul sito panasonic c'e' scritto che dovrebbero esserci tra le caratteristiche tecniche...e sto letteralmente impazzendo!!!Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Ti allego uno stralcio del sito...
pip/pap e pat sono solo sul modello pz800!
è un errore del sito panasonic italia.
Sulla brochure dei modelli indica chiaramente la presenza sui modelli pz85/pz80/px80/px8 del solo PAT.
Ciao
news sull'uscita dell'800?
Il GG c'è...si vede poco ma c'è.Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Saresti così gentile da fare un piccolo filmato anche per qualche gioco della ps3 (Cod4 o Pes o quello che hai) per vedere come va con il GG?
Ma questo fenomeno è un difetto di tutti i Plasma o solo dei PANA?
Se fosse solo dei PANA, qualcuno puo' suggerirmi un 42" Fullhd con 24fps etc... di un'altra marca?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Prima di parlare a sproposito informati, visto che sono un ingegnere e lavoro in un laboratorio di fama mondiale, uno dei piu importanti!!
E non mi preoccupo di dirti che di chiama TILAB!! Azienda conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità e alla quale le case produttrici mandano i loro prodotti per farsi dare i nostri pareri di esperti. Ma scusami, se faccio questo lavoro, e se altre mille persone ruotano attorno a me con i loro giudizi e pareri. Non mi permetterò mai più di giudicare qualche cosa in base a delle misure fatte con strumenti di laboratorio che senza ombra di dubbio non valgono poi cosi tanto.
io non ho dato del caXXXne a nessuno, ho solo espresso da ingegnere cosa ho trovato dentro un TV. Poi visto che del parere altrui non vi frega nulla, credete pure che l'elettronica dei PIO valgo quei soldi!
Scusate l'OFF TOPIC, e se devo assere bannato beh me la sono cercata, ma essere giustiziato come nel medioevo non fa per me! MAgari di televisori ne posso capire molto poco, ma come ingegnere elttronico magari in questo campo ne capisco qualcosina, ma giusto un filo.
Per quanto mi riguarda la discussione è finita.
Ciao NatanCitazione:
Originariamente scritto da natan762005
quando riesco gioco anche 2-3 ore di seguito, ed al momento non ho avuto probelmi di stampaggio, neanche minimo. Per quando riguarda i fantasmini verdi :D con resistance io non li vedo, con CO4 non saprei visto che non lo ho. Non posso farti nessun raffronto che abbia una base solida con gli LCD non essendomi mai interessato e non avendolo a casa, mi spiace.
Il filamto te lo faccio volentieri appena ho tempo, se ne preferisci uno in particolare hai solo da chiedere
Io sto con te anche secondo me l'elettronica dei pio è sopravvalutata (nel senso che costa tanto per niente) ma però è un dato di fatto che nei pio si veda molto bene..Citazione:
Originariamente scritto da Attilio
Cmq io da possessore del pz85 non sono per niente invidioso dei pio.. anzi! L'ho pagato quasi la metà di un pio e secondo me le prestazioni non sono cosi diverse.. (continuo a dire che upscaling ps3 + pz85 è una cosa orgasmatica :D)
Poi vabbè alla fine ognuno ha la sua opinione e va rispettata.
Per quanto riguarda il mio pana l'unica cosa che ho notato abbastanza inutile è l'ifc.. io lo tengo sempre attivo perchè comunque l'immagine mi pare un po più fluida... però la sua funziona sarebbe nata per "fluidificare" le immagini ad alta velocità (quelle sportive, partite di calcio ecc) ed è proprio la che invece l'algoritmo dell'ifc da 1 po i numeri... "sballando" spesso l'immagine.
Ultima cosa riguardo allo stampaggio.. per ora me ne sono accorto solo 1 volta a schermo caldo. Dopo una partita su sky 16/9 (e 2 ore fisso su quel canale) avvicinandomi a 10 cm dalla tv mi ero accorto che era rimasto impresso il logo.. (si nulla di eclatante.. si vedeva solo a mo di timbro quando c'era lo schermo nero.. sui canali normali non lo si notava) 1 ora in 1 altro canale ed è svanito =) (avevo volendo anche il pionwas ma alla fine non è servito)
ps. ma è possibile che i plasma abbiano + facilità di stampaggio a tv calda che non a tv fredda o è solo una mia impressione?
Attilio e Bonola, un giorno di sospensione.
Le polemiche non sono gradite ed è inutile farle e poi scusarsi.
:) sacrosanto, dovremmo ricordarcelo perchè succede spesso!Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Tra i vari test di visione fatti ieri tra full-hd e hd-ready ho apprezzato molto il th-37px80.
Belle immagini, bei neri e prezzo contenuto (900 euro online)
Ieri mi sono recato in visita tipo pellegrinaggio a MW Rubattino, finalmente vedo esposto un PZ85, stà girando uno dei soliti demo Pana (filmato musicle e ponte sull'acqua), la sorgente è collegata in component. Si vede molto bene (l'igresso comonent è a piena risoluzione???). Poi vedo che un cavo d'antenna è collegato alla presa, chiedo allora ad un gentile commesso se può selezionare un canale TV. Fatto, non sò se in DT o in analogico ma crddo più quest'ultima. 'immagine è zoomata a pieno schermo, da circa 2/3 m la visione è discreta (credo che impostando il rapporto 4/3 migliorerebbe decisamente), poi mi avvicino e noto un particolare che mi ha dato da pensare e scrivere questo post: è in onda il TG2, l'inquadratura è sull'interno di un grande palazzo con colonne ai lati, luminoso, tutto è statico, c'è solo il giornalista che legge il proprio servizio al centro dello schermo. Sul solo lato sx della faccia del cronista (si vedono le linee verticali delle colonne) si presenta un effetto strano come quello che si ha guardando l'orizzonte di una strada asfaltata in agosto, cioè quell'effetto ottic dovuto all'aria calda che sale. Era molto strano come artefatto perchè presente solo in un determinato punto mentre in movimento c'era solo la bocca del cronista. Pareri?
Ps. il PZ80 lo danno in arrivo per il prossimo mese, il prezzo circa €1500,00.
e le altre tv avevano lo stesso difetto?
Ho come l'impressione che sia solo un problema di sintonia o un limite del segnale terrestre. Ti eri abituato troppo gli occhi alla sorgente hd :)
qui a roma in un euronics l'ho visto esposto il pz80 e il prezzo era di 1500 euro; quindi strano che diano come data il prossimo meseCitazione:
Originariamente scritto da virtualcampus
x Picander: mi sembra strano come diffetto di ricezione, era molto particolare, purtroppo era 'unico TV collegato all'antenna.
x Aznable: hanno esposto il PZ85, il PX80, il PX8 e poi hanno ancora PZ70, PZ700, PX7 ecc. credo che il pZ80 lo tengano da parte per una prioritaria necessità di svuotare i magazzino esistente.
ma del pz800 si sa nulla? anche online non lo danno ancora disponibile, o almeno dove ho cercato io non ho trovato nulla!
se avete trovato linkate pls :)