Avrei una domanda da fare a chi ha già provato a collegare un PC via HDMI al TV (o forse anche via DVI->HDMI)
Ieri smanettavo col mio nuovo PC assemblato da me ... un barebone ASUS P2-M2A690G basato su chipset AMD 690G contenente una ATI Xpress 1250 e uscita video HDMI/HDCP + VGA. Al di la del problema dell'overscan già evidenziato qualche post fa, mi chiedevo se è normale che durante il boot (ma anche durante lo smanettamento nel BIOS) lo schermo sfarfalli casualmente .... ogni tanto l'immagine scompariva (1 sec) poi tornava .... ieri sera è stato fastidiosissimo perchè è durato per tutta l'installazione di Vista ... fino a che, finito di installare, ho impostato la sua risoluzione 1920x1080@59 (ma va anche a 60) e allora è andato tutto a posto. DOVEVA smettere perchè lo stesso cavo, collegato alla PS3 funziona correttamente (ovverosia non ci sono problemi di "interferenze" o altro ...)
E' quindi normale questo sfarfallamento a risoluzione più basse (benchè l'info del TV dava 1920x1080@60) ??
Grazie mille in anticipo per i vostri commenti.
PS.
Stavo spulciando sul manuale .... ha per caso a che fare col fatto che suggerisce di collegare un PC sull'HDMI 2 ?