... secondo me è come per il 50": 2 opzioni di casse e staffeCitazione:
Originariamente scritto da Steven
... ma sul sito non c'è nulla a riguardo???
... hai provato a sentire il callcenter di pioneer cosa dice a riguardo???
Visualizzazione Stampabile
... secondo me è come per il 50": 2 opzioni di casse e staffeCitazione:
Originariamente scritto da Steven
... ma sul sito non c'è nulla a riguardo???
... hai provato a sentire il callcenter di pioneer cosa dice a riguardo???
Precisazione importante prima di andare a dormire: solo chi aderirà al cobuy entro il 28 settembre avrà garanzia di ottenimento del prezzo inviatovi in mp. Dopo di che i prezzi torneranno ad essere quelli di mercato....
Solo Onslaught avrà ulteriore deroga su mia esplicita richiesta fino a sua decisione finale....;) :D
ho ricevuto il prezzo del 60" :eek:
davvero incredibile myfriend :D
due domande:
1) per aderire per il 60 pollici dove ci si segna ? che non c'e' il suo cobuy. nella sezione FHD ? ripartendo da 1 o seguendo la numerazione dei 50" ?
2) la garanzia dei televisori è italiana o europea ? di uno o due anni ?
grazie ancora :ave:
Lo sottolineo ancora una volta: per scelta ben precisa mia e dei rivenditori contattati i prodotti dei cobuy sono ESCLUSIVAMENTE a garanzia italia.
Per i 60 non essendoci ufficialmente un cobuy vi prego di operare esclusivamente in mp.
;)
Andate con calma, non buttatevi sull'acquisto.
Non me ne voglia Myfriend ma ripeto che un prezzo quasi simile a quanto si diceva lo si ottiene anche con acquisto singolo.
Servono prove più dettagliate da parte dei possessori.
... pensa che su eBay.it lo vendono a 2130€ :D
Ok Ais grazie della segnalazione comincia a comprarlo te :D
Comunque senza problemi sui 5.000,oo€ per il 50" si arriva.
Grazie mille my,per la fine del cobuy difficilmente(diciamo pure che è quasi impossibile)che riesca a combinare qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Più facile che ci riesca con un pò di tempo in più,potendo accumulare altri soldi(penso che finanziare solo 2000€ o qualcosa meno possa cambiare la situazione non di poco,visto anche che gli interessi sono ben poca cosa).
Ovvio che non vorrei crearti problemi,quindi ci sentiamo poi tramite pm,così mi dici anche i tempi entro i quali devo darti una risposta certa.
... ma neanche x sogno... non mi chiamo "Joe Condor" :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
... e finanziare 3000€ o la totalità del prezzo???Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... ok che avresti 480€ di interessi (in caso di finanziamento tot), però te li spalmi in 2anni e non ci pensi + :D
Il problema è sempre quello: ho bisogno del consenso dei miei,e non me lo darebbero mai(a questo punto si è capito)se si tratta di cifre del genere.
Se riesco a far vedere che pago davvero tutto io o comunque loro devono mettere fuori davvero pochi soldi,che potrei rifondergli,allora penso che possano arrivare a darmi il consenso dicendomi poi che mi devo arrangiare,che sarebbe quello che voglio.
... appunto: finanziando l'intero importo lo paghi un pò al mese e nel frattempo trovi altre "strade" per evitare di chiedere soldi o cifre importanti.Citazione:
... esempio se hai 1000€ da parte (ipotizzo) e non chiedi niente ora, intanto ti paghi (ipotizzando 24mesi) 4/5 mesi.
... tra 2/3 mesi provi a sentire se ti possono dare 3/400€ ed intanto cerchi altri modi per farti i 200€ che ti servono al mese (dai ripetizioni a quelli + piccoli o tagli l'erba dei vicini :D ).
Il discorso di fondo è che se dipendesse da loro una tv del genere non entrerebbe mai in casa,quindi se possono impedirlo lo faranno,e chiedendo loro di finanziare tanto(perchè il finanziamento lo deve fare mio padre,in definitiva)gli fornisco la scusa perfetta per dirmi di no,ed inoltre,per come la vedono loro,credo anche che abbiano l'impressione che io voglia far pagare la tv a loro.
Se invece riesco a tirare fuori più soldi,l'importo mensile diventa abbastanza basso da permettermi di pagarlo da solo senza particolari problemi,ecco perchè,a quel punto,diventa più difficile dirmi di no,dato che sarebbe come voler sindacare su come devo spendere i miei soldi.
E' un casotto niente male,me ne rendo conto,ma so che è praticamente l'unico modo per convincerli(o per meglio dire: non li convinco neanche così,ma tolgo loro quasi ogni appiglio per potermi contestare) :D.
1. giusto. mi ero scordato che x il finanziamento serve un garante nel caso di mancanza di stipendio :(Citazione:
2. si ma così ti freghi perchè ti tocca spendere di + subito.
3. eh, abb. :(
... mi tornano in mente i litigi che avevo io una dozzina di anni fa coi miei per farmi prendere pc e altre caxxate... poi però riuscivo a convincerli (o almeno credevo che loro ci cascassero) e ogni tanto la spuntavo io :D
... auguri. cmq ricordati che se ce la fai, verrò a trovarti a BO e ti romperò le balle per configurare la tv :D
Non voglio fare pubblicità a my ma credo che chi sia disposto a pagare 1750 euro in più rispetto al panasonic pz 700 per il livello di nero, per il supporto a 24 fps e per l' elettronica on board che consente di vedere con buona qualità le trasmissioni sd difficilmente troverà quei prezzi in giro. Si tratta di un prodotto che pioneer distribuirà solo a pochi selezionati negozi e non essendo una macchina da "numeri" importanti difficilmente subirà dei tagli drastici di listino almeno fino a natale. Io credo che seguirà le logiche commerciali del 5000 (che AMG conosce bene e di cui mi piacerebbe conoscere i settaggi) e che quindi chi lo vuole comprare subito può farlo senza problemi. Aspetto anch' io qualche dato di laboratorio ma nel frattempo mi godo il tv in attesa di poter spingere un pò sui settaggi e renderlo perfetto (qualcosina ho già intravisto). P.s.: fino ad ora con i settaggi di Acigna per il 507 neppure l' ombra di latenza e roba del genere.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sono anche io in trattative con myfriend, ma volevo bene capire in cosa consistono le differenze nei modelli con lo 0 finale.
E' solo l'aggiustamento della luminosità grazie al sensore ambientale o ci sono differenze nell'elettronica (tipo scaler diverso) ?
Si sa che elettroniche montano questi nuovi pioneer ? Mi ricordo che tempo fa su avmagazine dicevano che usavano elettroniche quasi migliori dei vecchi dvdo, ma poi non si è più saputo nulla....
Vi ringrazio anticipatamente....
Ah un ultima cosa, secondo voi a parità di distanza di visione, c'è deterioramento nella qualità dell'immagine nel 60" fullhd rispetto al 50" sempre fullhd ?
Grazie ancora
Ciao