johnmup, la prossima volta racchiudi tutte le risposte in un post solo (basta un po' di copia & incolla). Una serie di risposte a valanga come quelle di oggi non sono solitamente ben accette su forum, newsgroup, ecc. ecc.
Visualizzazione Stampabile
johnmup, la prossima volta racchiudi tutte le risposte in un post solo (basta un po' di copia & incolla). Una serie di risposte a valanga come quelle di oggi non sono solitamente ben accette su forum, newsgroup, ecc. ecc.
Sorry ...:ave: ( :incazzed: :banned: )
beh, certo che se uno ha pagato 8700 :cry: per il 5000EX, solo un anno fa...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ho letto la rece di AF che è ovviamente più che lusinghiera ("miglior plasma esistente"), se escludiamo le già citate critiche ad aspetti secondari e in definitiva irrilevanti (plastiche, finiture, telecomando, piedestallo...)
una cosa mi ha stupito però, che nessuno finora mi pare abbia sottolineato, cioè che l'unico vero difetto segnalato da AF riguarda proprio l'elettronica :confused: : "permane ancora un certo rumore video sulle tinte chiare"... poi un'intera colonna descrive alcune "macroscopiche anomalie" di gestione dell'immagine in relazione a combinazioni di segnali ed opzioni video, che si conclude nel verdetto finale: "ora Pioneer dovrebbe concentrarsi un po di più sull'elettronica di processamento del video" :eek: !!
ma proprio quell'elettronica che viene di solito considerata come uno dei punti di distinzione e che viene sempre chiamata in causa proprio per giustificare il maggiore prezzo dei Pio rispetto alla concorrenza più economica ?!...
ah, cmq anche il pip si può fare benissimo solo via SW
Io penso che molte delle critiche della recensione siano state fatte proprio perché di fronte al miglior plasma attualmente sul mercato. Un pannello da 10 merita un'elettronica da 10, non "solo" da 9. Un pannello da 8 con un'elettronica da 8 e un prezzo adeguato non andrà incontro a critiche simili. Niente di assoluto, tutto di relativo. Questo a mio modo di vedere. La mia teoria sembrerebbe confermata da altre recensioni (non compro abitualmente AF Digitale), come quella dell'lcd Philips.
... c'è gente che si lamenta anche xchè il cielo è blu... se stiamo a guardare tutto... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Paperinick
Si e lo si nota dalle telecamere che non sono tutte HD...2-3 a bordo campo non lo sono e lo si vede dai primi piani ;) facci caso nel prox week end.in premier è perfetto,qualità inglese spettacolare,indentica cosa per la germania.Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Nessuno ha visto le partite con sky SD?
Si, si vedono abbastanza bene, sia sul pio che sul vpr (stessa risoluzione verticale, 1280 in orizz. x il vpr). O forse, si vedono meglio sul pio in quanto è su 42 pollici, mentre il vpr da 80 a 108 pollici evidenzia molto di più il limite del segnale trasmesso. Ben inteso, e' un bel segnale pulito in SD, però se vedi HD, SD non lo riesci più a vedere, lo guardi di controvoglia. Non che ci sia da gridare al miracolo per HD (siamo ancora alla metà del guado), ma sicuramente si stacca da SD.
Per SD mi riferisco alle partite importanti, perchè quelle secondarie hanno qualità più bassa. La B l'anno scorso era quasi inguardabile sul vpr rispetto la serie A o le partite di juve e napoli.
John mi puoi dire se ha problemi con i diffusori dell' home theater?, tipo il canale centrale posto sotto a 10/15 cm.
ho ordinato il pio 4280xa e dovrebbe arrivarmi a giorni. dato che voglio acquistare anche un impianto HomeTheater avrei bisogno di un chiarimento: ha senso acquistare un prodotto come lo yamaha RX-V2700 (ad esempio) che ha il suo bel processore video oppure conviene orientarsi su un prodotto con caratteristiche differenti?
grazie
... ho letto in giro i prezzi dei nuovi FullHD Pio:
PDP-LX5080D €. 4.799
PDP-LX508D €. 5.099
PDP-LX6080D €. 7.099
PDP-LX608D €. 7.399
... con 608 ti ci compri 2 Pio HD 428 e hai 84" invece che 60" ;)
1. sei nella sezione sbagliata.Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
2. inutile la sezione video, prenditi un scaler esterno o usa quello della tv che va + che bene.
Con la tv crt andava male, ho optato per due casse da 35 cm riesumate dalla vecchia configurazione dello stereo. Crt o pdp plasma che sia, secondo me il centrale sotto non è una bella soluzione. Meglio sopra o due casse ai lati del tv. Nel caso mandami un m.p., continuiamo nella sezione diffusori ed altoparlanti, qui andiamo OT ...Citazione:
Originariamente scritto da Alexigno
tra le differenze che più o meno mi sono chiare tra il 4280 xd e 428 xd (che a parere mio non giustificano i 400 € in più di spesa ma essendo non molto competente in materia chiedo a voi la conferma se merita "spendere" qualcosa in più o merita "risparmiare" qualcosa in più per destinarli a qualche altro apparecchio v. lettore dvd) non so a cosa serve l'entrata usb (1 x USB host) sul tv. In che modo può essere utilizzata e per fare cosa?
Vederci le foto ad esempio.