Hai letto nelle news che probabilmente i BR e gli HD DVD bloccaranno anche il 1080i verso le uscite digitali ??Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ti ( o ci se mi consegnano sto maledetto TV) rimane solo l'HDMI !
Visualizzazione Stampabile
Hai letto nelle news che probabilmente i BR e gli HD DVD bloccaranno anche il 1080i verso le uscite digitali ??Citazione:
Ti ( o ci se mi consegnano sto maledetto TV) rimane solo l'HDMI !
io voglio aiutare ad aprire gli occhi a chi ancora deve fare l'acquisto in base alle notizie che mi ritrovo.Citazione:
Conosco un negozzietto di frutta e verdura che cerca un nuovo commesso :DCitazione:
Originariamente scritto da philipsman
Citazione:
Originariamente scritto da Schummy
la commercializzazione avverrà l'ultima settimana di maggio
per gli ordini direi i primi di maggio ma non ne sono sicuro prova a sentire il tuo rivenditore
Ribadisco: non è 'etico', la caratteristica dell'upgrade dovrebbe infatti tutelare l'investimento economico (3.600 Euro! mica bruscolini) e di conseguenza stimolare l'acquisto (piuttosto che incorraggiare la perversa tendenza dell' attendere-qualche-mese-che-esce-il-modello-nuovo).Citazione:
Questa cosa non la digerisco proprio.
Ragazzi calma per favore !
Qui si sta' esagerando.
Le notizie vanno riportate con la fonte, o vi divertite a creare panico ?
Il 1080i veicolato dal solo Hdmi ??? Ma perche' mai ??
Restiamo in topic
perdonami ma qui si rischia invece il contrario ...Citazione:
Ragazzi concordo pienamente!!!Citazione:
Erano 2 mesi che vivevo nell'ignoranza...e nessuno mi sapeva dare risposte!!!
Philipsman poi ha detto le stesse cose riferitemi ieri dal mio negoziante di fiducia! E cioè che delle componenti del 42 non venivano più prodotte (in Giappone per l'esattezza).
Non c'e' motivo di non credergli....
Tanto poi a breve usciranno notizie ufficiali :)
ok allora non vi dico più niente.Citazione:
Anzi comprate la serie Pf 9830 Perchè la comercializzeranno fino al 2099.
Contento?:confused:
ma cosa c'entra ?
potrei dirti che nn m'importa avendo già il televisore in questione , ed è chiaro che i prossimi saranno migliori , dico solo che nn si fanno informazioni sulle notizie ufficiose ... ;)
p.s.io sono un consulente aziendale e se mi comportassi così ci metterebbero poco a darmi un calcio nel sedere !
Scusate ma qui forse si è perso il motivo per cui si è iniziata la discussione!!!!!Citazione:
I 42PF9830 NON SI TROVANO PIU' IN COMMERCIO!!!!
Si sta solo dicendo che a Giugno uscirà il nuovo 42 Full HD....
Chi vuole un modello simile o superiore almeno sa cosa e quando acquistarlo. Per l'abbandono dell'aggiornamento del Firmware mi dispiace veramente ma è colpa della Philips a quel punto!!!!!!!!!
Citazione:
allora chiamiamolo full hd ok.
in poche parole come durabilità (passatemi il termine) tra il 32 hd ready ed il full hd di adesso (37-42) nn cambia una fava!
scommetto che molti hanno preso il 37 e il 42 pensando di avere un prodotto molto più avanzato tecnologicamente in grado di gestire il 1080p (sarei stato il primo a commettere quell errore).....poi con l ultima notizia che ho letto sul blocco alta def sull analogico il component nn sarà più in grado di portare il 1080p.
Ho solo riportato cioè che è scritto nella news di AVmagazine e cioè che i BR e gli HD DVD bloccheranno (o potrebbero bloccare visto che non è ufficiale) le uscite analogiche ad 1/4 del full HD.Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
La HDMI 1.x non supporta il 1080P (ma solo il 1080i)
Quindi se si vuol vedere sul 37" 9830 un film in 1080P rimane solo la DVI
mentre rimane il 1080i sulla HDMI
RIPETO SOLO SU BR E HD DVD
Sulle fonti attuali per ora non ci sono problemi (HTPC, PC, DVD...)
Se poi si troveranno solo SW su BR e HD DVD il risultato sarà che chi à il 37" 9830 potrà vedere i film a 1080P solo su porta DVI-D (sempre se lo supporterà )!
le notizie non saranno ufficiali ma perchè vuoi far spendere 7 8 milioni delle vecchie lire a quelli che cercano un suggerimento sull'acquisto,Citazione:
per fargli comprare una cosa che andrà fuori mercato tra qualche mese o addirittura che è già fuori produzione.
qui non tutti sono consulenti aziendali e gli piovono soldi dal cielo.
scusami ma te lo dovevo dire. Ma che Amico sei?:eek:
dai nn scherziamo io cmq ricevo il segnale 1080i senza bisogno di scaler ... poi se dobbiamo dire panzane ok continuiamo pure ...Citazione:
Originariamente scritto da filkart