Più che altro è il metodo di codifica cosa che Apple ha sempre usato algoritmi eccellenti, non sempre il bitrate determina la qualità, ho visto h265 1080p a 2Mbps che parevano dei 6Mbps.
Visualizzazione Stampabile
Il bitrate di SEE in HDR10 (non ho tv Dolby Vision) e' di 40,86 mbps... quando inizierò' a vedere ALL MANKIND vi dico se cambia da serie a serie.. comunque superiore ad iTunes come immaginabile..
40,86? Incredibile, considerando poi che Netflix arriva massimo a 15...vorrà dire che con la mia connessione da 30Mbps non arriverò mai alla massima qualità possibile.
Chissà se anche il prossimo servizio della Disney arriverà a tale bitrate.
40,86 mega........ si vedono tutti...... grazie della info Ades........
https://www.dday.it/redazione/32934/...essioni-4k-hdr
Conoscendo la precisione di Dday negli articoli e' strano che non abbiano sottolineato le tracce Atmos in italiano..
Ovviamente anche loro esaltano la parte video e audio superiore ai concorrenti, con quasi zero compressione
Ciao quindi dolby atmos anche in lingua italiana?
Confermate?
Avendo comprato iPhone 11 Pro Max ho diritto all’anno di abbonamento gratuito.
lo hanno confermato due utenti nei precedenti commentiamo non ho modo di vederlo
Grazie, peccato, anche io ho 30 Mbps figuriamoci ...
Anche con 30 si vedrà' benissimo tranquilli, dopo 10 minuti di ALL MANKIND c'e' un pezzo di giorno con le corvette che sembra una demo per quanto si vede bene... incredibile che sia uno streaming..
Ottima notizia questa, ero un pò titubante ma se è così mi accatto subito la ATV che ha pure un'anno di abbonamento incluso (sperando che si ampli un pochetto di contenuti ... ).
Prunc i contenuti saranno solo produzioni Apple,non ci saranno come Netflix e Amazon film e serie esterne o vecchie... quindi per quanto Apple stia investendo i soldi di due guerre le aggiunte saranno mensili ma non aspettiamoci la vagonata di roba che esce su Netflix.. Apple ha deciso di puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità.. se non altro per gli utenti è positivo visto che si amplia la scelta.. tanto parliamoci chiaro,qualcuno è in grado di arrivare a nominare 5 film Netflix originals belli?