Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Buros
Non ho capito... prima si aggiorna e poi si resetta? Ma non si perde l'aggiornamento cosi? :what:
Prima si aggiorna e poi si ripristina. Noterete chi ha già aggiornato, che dopo l'aggiornamento e il reset, sugli ingressi HDMI "solo ricerca" in "rapporto d'aspetto" è abilitata di default.
-
Citazione:
marcocivox
Prova 2 e 10. Coi BR meglio disattivato, e attivato Cinema Reale, per una corretta cadenza dei 24p.
Ok grazie domani provo... Quindi metto trumotion utente e poi imposto 2 e 10?
-
Ciao a tutti, da ieri sono anche io un possessore del 55e6v, è normale che andando su Sky super hd e premendo info venga fuori che la risoluzione è 1080i, come in qualsiasi altro canale?
-
Citazione:
devilmaysmile
Ciao a tutti, da ieri sono anche io un possessore del 55e6v, è normale che andando su Sky super hd e premendo info venga fuori che la risoluzione è 1080i, come in qualsiasi altro canale?
Certo! Sky è sempre e SOLO 1080i!
Il loro super HD ha solo un bitrate più alto degli altri canali, ma è sempre 1080i!
E' abbastanza scandaloso che a fine 2016 non trasmettano ancora in HD con tutto quello che si fanno pagare.
-
Citazione:
alexboss
Ok grazie domani provo... Quindi metto trumotion utente e poi imposto 2 e 10?
Esattamente!
-
Citazione:
betullo
Certo! Sky è sempre e SOLO 1080i!
Il loro super HD ha solo un bitrate più alto degli altri canali, ma è sempre 1080i!
E' abbastanza scandaloso che a fine 2016 non trasmettano ancora in HD con tutto quello che si fanno pagare.
Sacrosanto!
-
una domanda non tecnica : ho visto che cytech ha prezzi buoni per questo TV ; sono affidabili / qualcuno li ha usati ?
-
Citazione:
Vegeku
Sacrosanto!
Il 1080p non si presterebbe tanto alle trasmissioni televisive, soprattutto in ambito sportivo dove ci potrebbe essere il rischio di rallentamenti, in questo senso risulta molto più adatto e fluido il 1080i, almeno questo è quello che mi spiegò all'epoca un tecnico sky. Il 1080p risulterebbe molto più performante da supporto fisico BR.
-
Citazione:
plasmator
Il 1080p non si presterebbe tanto alle trasmissioni televisive, soprattutto in ambito sportivo dove ci potrebbe essere il rischio di rallentamenti, in questo senso risulta molto più adatto e fluido il 1080i, almeno questo è quello che mi spiegò all'epoca un tecnico sky. Il 1080p risulterebbe molto più performante da supporto fisico BR.
Non son tanto convinto, ma non sono un esperto.
Se ci fosse un 1080p con un bitrate adeguato non credo ci sarebbero problemi di rallentamenti.
Ieri cercavo di trovare delle differenze tra la partita trasmessa su sky (rai 4) e quella sul digitale terrestre.
Mi sembrava meglio sul digitale terrestre.
Detto questo, sky ce l'ho da 8 anni e probabilmente lo terrò, ma secondo me il prezzo è sproporzionato rispetto alla qualità di trasmissione e ultimamente anche di contenuti.
Vediamo se veramente nel 2017 arriverà il 4k... ma ho idea che se lo faranno pagare caro.
-
Citazione:
betullo
Se ci fosse un 1080p con un bitrate adeguato non credo ci sarebbero problemi di rallentamenti.
Senza andare a fare la caccia alle streghe basterebbe e avanzerebbe un 1080i con un bitrate adeguato, i problemi nascono con il 1080i upscalato e il 1080i a basso bitrate.
-
Citazione:
marco752
una domanda non tecnica : ho visto che cytech ha prezzi buoni per questo TV ; sono affidabili / qualcuno li ha usati ?
non so che prezzo faccia cytech ma al momento il prezzo top è 2200 euro su ebay da yeppon, che è affidabile (parlo del 55 ovviamente)
-
Piu interessante di Sky sara' il decoder nuovo che sara' si 4k, ma portera' anche il 1080i a 1080p , cosa che per il daily use e' un bel passo, in Uk che lo hanno gia dicono di un buon miglioramento solo per quella.....P
Aspettiamo Maggio
-
Perchè Maggio? Si hanno già notizie ufficiali?
-
ragazzi domenica il derby sarà trasmesso in uhd su premium!
nella lista di compatibilità sul sito premium non vedo il nostro modello!!!!
sarà una loro mancanza vero?
tranquillamente avremo visione??
http://www.mediasetpremium.it/bin/96.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_3_upfAlle gato.pdf
-