Se usato in rete si, se collegato direttamente non si vede nulla ;)
Visualizzazione Stampabile
Se usato in rete si, se collegato direttamente non si vede nulla ;)
Anche con chiavetta usb, almeno con i file audio.
Logicamente serve il collegamento internet e l'opzione gracenote abilitata (setup menu, impostazioni rete, gracenote lookup su on).
Mi sembra il minimo che bisogni sia collegato ad internet, altrimenti la ricerca non sa dove farla.
In ogni caso la visualizzazione delle locandine non è immediata, più materiale si ha in rete, più impiega tempo, quindi se provate, non aspettatevi di visualizzarle appena entrate nell'indice, ma dategli anche diversi minuti.
Aggiungo che questo è solo un fatto dell'Oppio altri HD multimediali (vedi NAS Synology) hanno una ricerca migliore, è immediata, sempre disponibile e visualizza oltre l'immagine anche la trama ed attori.
L'Oppo è così.......migliorabile sotto questo aspetto.
....segnalo la prova del 105D sul numero di Audio Review di agosto in edicola....
anticipo solo che nella prova di ascolto il recensore si sofferma in particolare sulla riproduzione dei file Dsd da Usb e da pc
Zio leggi tutto e non solo quello che hai quotato, hai omesso la parola "audio" ;)
.....segnalo che poche ore fa è stato rilasciato un nuovo firmware
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...-77-0827B.aspx
Ripropongo qua la mia domanda, come reparto video, l'oppo 103-105, sono quanto di meglio si oossa trovare in un lettore br ora come ora? Grazie
Direi di si , dipende da quello che ti aspetti da queste migliorie... Logico che sul video le cose sono molto relative anche se su buone basi le differenze si vedono eccome da un br nella norma.. Diciamo che se upgradi al 105 avresti sicuramente piu benefici audio rispetto al video dal tuo panasonic... E visto che in un altra discussione hai detto che fai decodificare al pana L'audio direi sarebbe un bel balzo... Anche il tuo pre immagino ringrazierebbe..
Ti posso dire che da me anche solo in tv 55 pollici certi mi hanno fatto parecchi complimenti sul video , gente con br nella norma da 100-200 euro soliti sony -lg- samsung.. Detto espressamnete da loro.. A casa nostra non si vede assolutamente cosi bene... Il mio e' anche modificato quindi in linea teorica( ma anche pratica) qualcosina va ancora meglio dell'originale ma gia il 105/103va molto bene
Io ho anche un ex top di gamma lg bd390 che ho relegato al pupo per i cartoni e le prende da ogni lato rispetto all'oppo.
Se fosse solo per il video pero in non so se farei un investimento 105 sono sincero.. Anche se solo a guardarla in salotto ti da un senso di apparecchio top... Solo alla vista ti ripaga...:D
Nessuna news per una nuova uscita vero? Non so se aspettare ancora o prendere un 105.....grande dilemma :D
Aspettano tutti 'sto benedetto chip hdmi 2b....
Concordo con Alberto su questo, aspettare sempre l'uscita sucessiva a mio avviso ha poco senso soprattutto con il grado di qualità raggiunto oggi da questi lettori a questi prezzi. Quello che ha scritto Alberto lo dimostra anche la Pioneer con il suo nuovo LX 88 che di fatto ha l'hdmi 2.0 ma che a moltissimi nemmeno serve e non ha le uscite analogiche multicanale, fondamentali per chi ha un pre come te Luca. Il nuovo Pioneer non ha nemmeno la funzione DAC come il 105 che nella versione D legge pure direttamente i file DSD. Io non so cosa possa fare Oppo di più ruspetto a questo 105D a prezzi ancora più che accettabili. Luca vai sereno su un 105D che ti soddisferà fino a quando non ci sarà realmente bisogno di un lettore 4K, per questo mi sembra ancora tutto troppo prematuro.
Io lo dico più che per il 4k (che non mi interessa) ma per il fatto che tra 95 e 105 la differenza anche per l'audio è notevole a favore del secondo. Ora come ora non mi "serve" (uso la ps4 :D :D) quindi anche aspettare qualche mese non sarebbe grave. Ovviamente comprare un 105 a fine carriera e poi a gennaio esce un 115 (o altro) mi scoccerebbe parecchio. Non è tanto aspettare l'ultima novità, ma penso proprio che l'annuncio del prossimo sia imminente :D
Grazie ai due Alberti (e bentornato al Pilot sul forum dopo la scazzottata :D)