Visualizzazione Stampabile
-
Mi è appena arrivato il pop A300. :)
Avvio la scansione di NMJ per recuperare le informazioni dei film sul mio HD esterno, terminato il processo verifico il risultato e noto che per alcuni film le informazioni scaricate sono errate. Nessun problema, mi dico, tramite la funzione "edit" penso di sistemare, quindi cerco e trovo la locandina corretta, ma nel momento in cui effettuo il download riscontro il seguente errore:
2 item(s) out of 3 failed to update :muro:
a questo punto mi accorgo che la trama del film è ok, mentre il poster e il fanart sono quelli errati e non c'è verso di aggiornarli.
Qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento?
Grazie 1000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
finello.mattia
Ragazzi...Volevo sapere se nell A300 le locandine vengono scaricate in italiano o è come nell A210 che ho...che la maggior parte sono in inglese..??!!
Se non le scarica in Italiano, vai in Edit e seleziona Italiano come voce, dopo di che cliccki sull'icona con la lente. Ricordati che puoi sempre andare sul singolo Poster e scorrere tra le varie immagini finchè trovi quella in italiano. Sempre se c'è.
Purtroppo non sempre si trovano, ma questo non dipende dall'A300.
-
Citazione:
NastyBoy
Mi è appena arrivato il pop A300. :)
Avvio la scansione di NMJ per recuperare le informazioni dei film sul mio HD esterno, terminato il processo verifico il risultato e noto che per alcuni film le informazioni scaricate sono errate. Nessun problema, mi dico, tramite la funzione "edit" penso di sistemare, quindi cerco e trovo la locandina..........[CUT]
Di solito questo problema lo fa con i BD.
Per risolvere io gli faccio il caricamento manuale, in pratica aggiungo le info, il fanart ed il poster a manella via computer.
-
Citazione:
Dodino60
Di solito questo problema lo fa con i BD.
Per risolvere io gli faccio il caricamento manuale, in pratica aggiungo le info, il fanart ed il poster a manella via computer.
Ho trovato anche un altro sistema:
1) ho eseguito la scansione sul POP mediante NMJ
2) ho scollegato il mio HD USB e l'ho collegato al PC
3) ho scaricato il prg. NMJ Toolbox (http://www.nmjtoolbox.net/) ed editato tranquillamente le informazioni del DB da PC. Una volta salvato il lavoro, ho ricollegato l'HD al POP e il gioco è fatto. :yeah:
-
Citazione:
Dodino60
Se non le scarica in Italiano, vai in Edit e seleziona Italiano come voce, dopo di che cliccki sull'icona con la lente. Ricordati che puoi sempre andare sul singolo Poster e scorrere tra le varie immagini finchè trovi quella in italiano. Sempre se c'è.
Purtroppo non sempre si trovano, ma questo non dipende dall'A300.
Questa è una funzione che ha solo l A300 ho è stata implementata anche nell A210?
-
Citazione:
finello.mattia
Questa è una funzione che ha solo l A300 ho è stata implementata anche nell A210?
Non conosco l'A210, per cui non vorrei darti info sbagliate, mi sembrerebbe cmq strano che non si possa fare la stessa manovra.
-
ok..aspettiamo delucidazioni da chi magari ha posseduto tutti e 2 i lettori...
-
son quasi sicuro sia presente anche nell'a210
-
Salve a tutti ragazzi è un pò che non vi leggevo. Ho anch'io installato il nuovo FW e oltre alle app che non vanno (ma proverò con lingua inglese) ho notato, da una parte, un leggero miglioramento nel caricamento delle locandine dal NAS QNAP (quindi dalla rete) ma dall'altra un fastidioso sfarfallio nonchè a volte freeze dell'immagine, quando riproduco DVD messi in formato iso con imgBurn. Succede anche a voi ? Chiaramente prima non succedeva. Inoltre ho con piacere visto che, con questa versione si può usare l'app di android che consente di usare il tablet come una consolle...molto utile e bella. Fatemi sapere se avete riscontrato lo stesso problema sulle ISO DVD.
Grazie
-
Ma il programmino android di cui parli è lo stesso pubblicato nel primo post?
-
Si chiama NMJ navigator, la trovi sul play store di Android.
Riguardo il problema sulle ISO nessuno lo ha riscontrato oltre me ?
-
-
ciao ragazzi... una situazione un po strana..
pochi gg fà ho fatto l 'update via internet.
una volta terminato , come al solito appare la scritta " waiting - rebooting".. che però al contrario delle altre volte non se ne va più.. dopo mezz'ora era ancora lì ..allora ho riavviato manualmente.
ora funziona tutto bene tranne l'app market..
che non si apre proprio...cioè rimane sempre la schermata di caricamento (col "cerchietto" che ruota...tanto per capirci).
idee su cosa sta succedendo?
(ps. connessione internet tutto ok..)
EDIT:
ho letto ora che l'ultimo fw causa malfunzinamento del market..
..ok.
...quindi? bisogna aspettare il nuovo fw o c'è un modo per rimediare? (magari con un downgrade?)
grazie mille e BUONE FESTE A TUTTI !
-
Ciao a tutti susate se insisto ma riguardo al mio problema di congelamento dell'immagine solo con ISO DVD, è solo un mio problema o lo ha riscontrato qualcun'altro ? E' molto importante perchè se ce l'ho solo io è inutile che scrivo a NetworkMediatank.
fatemi sapere
Grazie
-
Personalmente non riscontro alcun problema, però non ho aggiornato all'ultimo firmware, ciao.