Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
omar71
Salve a tutti.
Tempo fa avevo chiesto il vostro aiuto per i settaggi del mio 40d6500 con ottime risposte. Grazie ancora a tutti.
Ora sono di nuovo in difficoltà per le ipostazioni del decoder satellitare integrato...qualcuno sa come impostarlo???
Ho provato a collegare il cavo antenna precedentemente collegato al decoder s.y ma nulla...sembra non r..........[CUT]
Credo che il tuo problema risideda nel fatto che, se hai un MyS.yHD, probabilemte hai un LNB Scr il cui segnale è utilizzabile solo dal ricevitore S.y. Se è così, prova a collegare il cavo sull'altro attacco dell'LNB e poi al ricevitore del TV e rifai la sintonizzazione lasciando i parametri di default.
Ciao!
-
Citazione:
R40D6500
Credo che il tuo problema risideda nel fatto che, se hai un MyS.yHD, probabilemte hai un LNB Scr il cui segnale è utilizzabile solo dal ricevitore S.y. Se è così, prova a collegare il cavo sull'altro attacco dell'LNB e poi al ricevitore del TV e rifai la sintonizzazione lasciando i parametri di default.
Ciao!
Ciao.
La parabola è condominiale e non ho idea di come sia l'LNB...e cosa più complicata...è sul tetto!!!
Se hai altri suggerimenti...ben vengano!!!!
Grazie
-
Citazione:
R40D6500
Un saluto a tutti!
Questo è il mio primo messaggio, mi sono subito registrato dopo aver trovato questa miniera di informazioni, utilissima da quando, da 2 settimane, sono entrato in possesso di un fantastico 40D6500.
A chi chiede pareri, rispondo anch'io che sono pienamente soddisfatto, nonostante si potesse fare meglio per potenziare la velocità..........[CUT]
e non sai che ti perdi! :P provalo.
-
Citazione:
Relativo
grazie clipo :)
peccato speravo che fosse in grado di sfruttare i 108Mbps teorici del tipo N..
Ma concretamente per non avere colli di bottiglia quale sarebbe la velocità teorica che dovrebbe aver il collegamento per i film piu' pesanti ?
velocità precisa non ti saprei rispondere, ma se hai un router con wifi e la tua connessione adsl è da 7 mbps (come ho io) ci sono degli scatti per i film pesanti (oltre i 10 gb).
-
Citazione:
Cuchu 19
ho letto i tuoi settaggi, prospettiva +3 e ottimizzazione +1, li lasci sia per i film Blu-Ray 3D che per Sky 3D?
film 3d, sky 3d non ce l'ho... cmq sono ottimi quei settaggi ;)
-
una domanda per chi ha provato a usare la funzione REC. (o per chi la sa :)
ho un hd esterno da 2tb che vorrei usare in parte per registrare. Ho creato 2 partizioni del disco.. vorrei che la tv usasse una delle due per registrare.. ma al tentativo di registrazione non mi fa indicare una delle due partizioni ma mi da un messaggio generico di "preparazione del disco". Se premessi OK ho paura mi formatti tutte le partizioni presenti..
qualcuno ha qualche idea?
-
avete qualche notizia riguardo l'aggiornamento firmware 3D FullHd?
-
qualc1 utilizza sto televisore con ps3 o xbox? come si è trovato?
-
Citazione:
marittiell
qualc1 utilizza sto televisore con ps3 o xbox? come si è trovato?
L'ho utilizzato giocando a AC revelations su xbox e mi sembra ottimo. Se sei interessato a fps non so dirti però...
-
ragazzi devo acquistare una tv 40 pollici led e mi stavo orientando su questo prodotto. ue40d6500.
una domanda: la staffa da acquistare per il supporto a muro deve essere una VESA 200X200 o 400X400?
qualcuno che lo possiede sa dirmi esattamente le distanze delle viti sul retro della tv??
grazie a tutti
-
Citazione:
rufyace
L'ho utilizzato giocando a AC revelations su xbox e mi sembra ottimo. Se sei interessato a fps non so dirti però...
lo sto usando per la ps3, giochi perfetti anche in 3d.
-
Citazione:
frantic77
avete qualche notizia riguardo l'aggiornamento firmware 3D FullHd?
dovrebbe arrivare a breve.... Avrà questa nomenclatura: T-GASDEUC_1020.0
-
non era chiamato 2000.0? vabbé in sostanza non cambia nulla:-)
important'é che arrivi presto
-
Citazione:
dipo
lo sto usando per la ps3, giochi perfetti anche in 3d.
e meno male che dicono che il d6500 è pessimo per le console:sbav:
-
Ciao a tutti , volevo chiedervi una cosa in merito al modello 40d6500 . Io per il momento ho un d5500 è visto che ho riscontrato dei problemi del tipo che quando gioco a fifa 12 nelle zone scure sembra che il colore delle maglie specie rosso, nero ,blu ecc. sbavi.e lo noto specialmente in quel gioco , ma lo fa anche certe volte sui cappelli neri dei giocatori di una partita di calcio su sky hd ( sempre colori scuri su zone scure), volevo sapere se anche il 6500 soffre di queste cose.
Mi sapete dire se mi conviene cambiare il mio 5500 con il 6500 , visto che ne ho l'opportunità,oppure mi ritrovo un pannello peggio o uguale a quello che ho , ma ha soltanto in più il 3d?
Cosa mi sapete dire ?
Nessuna sa darmi una risposta a questa domanda?
Come puo essere che si dice che per giocare il d6500 non sia gran che buono ( pallone che si sdoppia ad esempio), invece altri dicono il contrario?
Grazie a tutti