Arrivato il bestione(55)qualcuno vuole venire a vederlo?
Visualizzazione Stampabile
Arrivato il bestione(55)qualcuno vuole venire a vederlo?
se ero vicino molto molto volentieri!
aspettiamo trepidanti anche da te commenti sui famigerati FW o FB così comnciamo a scremare ...chissà se riusciamo con questo modello a finire il tormentone prima(che si esaurirà è fisiologico...dove sono finiti tutti gli altri tormentoni?:D ..ma se riusciamo ad accorciare i tempi...meglio)Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
forse intendeva nel numero in edicola :)Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
LaZZZZiale!!!!! :DCitazione:
Circa trenta ore di visione col 50vt30 fino ad ora solo un FW, almeno mi è sembrato, in un cambio improvviso di illuminazione dal buio dello spazio profondo al ponte comando dell'Enterprise in Star Trek visto con Sky-HD: mi sembra che non ci si possa lamentare. Invece ho un problema con la connesssione Wireless, non riesco a vedere la rete, sebbene il router di Fastweb sia a 40 cm dal plasmone, qualcuno già fortunato possessore, ha notato questo problema?
Grazie
bene...:DCitazione:
Originariamente scritto da Prux
Dai che sono un po impedito nei collegamenti,qualcuno viene a trovarmi?Anche domenica se volete
:fiufiu: :flower: :cincin:
Traduci....:)Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
c'è poco da tradurre..pare si sia autoinvitato..:D .maledizione se non fossimo così lontani:confused: mi raccomando la prossima settimana un reportage completo in stereo:D
:fiufiu: = se fischiettando, facendo finta di niente e dissimulando interesse riesco a far credere a mia moglie che devo venire dalle tue parti per lavoro, di Domenica...Citazione:
:flower: = accolgo volentieri il tuo invito, ben sapendo che mi sto candidando forzatamente...
:cincin: = per cui se mai fosse, come si dice dalle nostre parti, non manchero' di "bussare con i piedi". Senza esagerare con la birra perche' poi ahivoglia tu a dire che i FW non esistono!!
Ragazzi, sono riuscito un minimo a testare sto VT30, vi anticipo che ho visto due FW "cercati" ed erano talmente lievi da passare quasi inosservati!
Qui c'è il mio resoconto:
LINK
FAmmi sapere se vuoi venire domenica,ciao,se si ti dò l'indirizzo in mpCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
chiedo scusa per la poca precisione...ma...sì, intendevo il numero "cartaceo" uscito oggi in edicola.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
il modello recensito è ovviamente 'il VT30 da 55"!;)