Io uso un Packard Bell Carbon e va benissimo...Citazione:
Originariamente scritto da caput81
Visualizzazione Stampabile
Io uso un Packard Bell Carbon e va benissimo...Citazione:
Originariamente scritto da caput81
ciao ragazzi...vorrei kiedervi un consiglio su quale modem router wifi orientarmi prima di acquistare il samsung..voi ke modello usate? preferite la connessione wireless o via cavo lan? ke problemi potrei incontrare con certi modelli piuttosto ke con altri? scusate ma non sono molto esperto..ho visto un paio di netgear sul sito di mw uno in offerta mi pare dng2200 quali caratteristiche bisogna controllare? scusate x le tante domande ma non vorrei avere problemi in futuro e mi affido a voi...grazie in anticipo
Ragazzi dopo mesi di attesa finalmente comprerò il mio bel sammy..
Prima di fare l'acquisto online volevo le ultime delucidazioni..
- meglio gar italia o europa?
vorrei capire, se ad esempio riscontro un problema di clouting con gar. europa, devo rispedire tutto al negoziante oppure devo portare la tv al centro assistenza più vicino?
- pixel bruciati.
Con gar. europa, quanti pixel si devono bruciare per avere la garanzia?
Fra le due garanzie ci sarebbe una differenza di quasi 300 euro..
Sono molti ed è l'unico dubbio che mi è rimasto..
Grazie
300€?
Io ne ho risparmiato online 750€:D
Citazione:
Originariamente scritto da manno90
Di sicuro avrai preso un 55 pollici..
Io sul 46 ho circa 320 euro di rispormio fra gar. ita e gar. europa..
Citazione:
Originariamente scritto da Rok
Il mio è 46D7000
Azz...Citazione:
Originariamente scritto da manno90
Mi potresti dare qualche consiglio su dove prenderlo?
Anche in pm..:)
io ho risparmiato 1000 eurini sul 55d7000,preso da f...k 20 giorni fà.tv splendido,ricevuto in tempi brevissimi.
hai avuto i soliti problemi del pannello? Clouting..ecc..Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
mi sembra che voi avete lo stesso problema che ho io (Tutti)su una D6500 che costa molto meno,pero a sto punto mi chiedo a che cosa serve il microdimming?!Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il 46d8000, ma ho un dubbio e spero mi possiate aiutare.
E' possibile riprodurre i file video mkv collegando il televisore via LAN alla rete casalinga utilizzando quindi la normale condivisione tra PC senza impostare un server DLNA?
Grazie a tutti
Finalmente arrivato! 46d7000!
Ho bisogno di qualche consiglio sui collegamenti antenna-SKY-digital key.
A Genova il digitale terrestre, o meglio lo switch off non è ancora avvenuto,ho l'Antenna della parabola condominiale con uno sdoppiatore, una collegata alla digital key che a sua volta entra nel decider SKY e una va diretta nel decoder SKY. Da decoder mi parte il cavo hdmi di SKY che ho collegato al tv. Giusto? SKY lo vedo senza problemi, in compenso i canali del digitale no! Nn me ne trova neanche 1! Mi date un aiuto/consiglio? Grazie molte
scusa, ma hai collegato l'antenna sat alla chiavetta del digitale terrestre? Se ho capito bene, normale che non vedi nulla, e comunque la chiavetta serve per vedere i canali tramite sempre il decoder di sky.
Sbagliato nella chiavetta del DTT devi mettere il cavo antenna normale non SAT, il SAT lo colleghi al decoder.Citazione:
Originariamente scritto da emix2011
Siccome li Samsung serie D ha anche il sintonizzatore SAT incorporato, devi sdoppiare, con un ripartitore, il cavo SAT che va nel decoder.
Comunque se nella zona non è ancora raggiunta dal DDT vedrà ancora in analogico.
Salve a tutti io ho un 55d7000 da circa un mese ... appena comprato e configurato per internet mi ha scaricato da solo un aggiornamento firmware e chiesto se volevo installarlo ovviamente ho detto si e' il 1009
adesso ho visto che nel sito samsung c'e' il 1012 ma se provo anche manualmente a richiedere aggiornamento lui dice che non ci sono aggiornamenti disponibili possibile?? e' colpa del sito oppure va messo per forza manualmente scaricandolo dal pc?
e in ultimo cosa corregge l'ultimo firmware?
grazie per chi mi darà una risposta.