Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
Lo dici per sentito dire o hai delle fonti affidabili?
Perche' io ho MYSKY sulla 1, il BD 8200 sulla 2, la PS3 sulla 3 ( per l'audio in/out) e non go problemi di sorta... pero' se dici che ci sono funzioni strane e non documentate, sarei felice di conoscerle.
Ciao
piu affidabile del manuale del tv prova a leggerlo e vedrai che lo dice chiaramente.
che puo creare dei disturbi di visione, il mio creava parecchi artefatti soprattutto sul canale 403di sky
la 1 e la due dovrebbero essere 1 arc e mi sembra che vada usata con amplificatori 3d redy mentre l altra e avi ideale per compiuter
poi credo che propio tutti dicano di usare 1.3 ovviamente di buona qualita:p :p :p :p :p
-
ops dimenticavo oltre al discorso delle entrate hdmi per migliorare ulterirmente la situazione bisogna agire anche sulla modalita,film auto 1 auto2
ora non sono davanti al tv e non ricordo che settings o impostato
comunque dateci uno sguardo poi vi faccio sapere
-
Scusate l'intromissione, ma sono interessato all'acquisto del 55" - 8000.
Ho notato sul sito di una nozta catena che vendono il 55c8000 + BD c5900 + kit family al prezzo di 2.399,00€. Non pensate sia un'affare?
-
Semaforo rosso, non si parla di rivenditori e prezzi nelle discussioni ufficiali :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3rl1n0
io l'ho sostituito. Cambia dal giorno alla notte con uno placcato oro.
Scusa se ti contraddico ma su lunghezze inferiori a 4,5 e senza disturbi ambientali (motori elettrici, bobine etc) un cavo vale l'altro! Il segnale digitale non ha perdite su distanze così ridotte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninosan
Non pensate sia un'affare?
Io il mio 55c8000 lo ricomprerei ancora 100 volte!
Sono felicissimo di averlo...penso che ti sei gia risposto da solo!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Scusa se ti contraddico ma su lunghezze inferiori a 4,5 e senza disturbi ambientali (motori elettrici, bobine etc) un cavo vale l'altro! Il segnale digitale non ha perdite su distanze così ridotte.
Io ho una distanza di circa 2mt tra TV e SKY + BD..... e prima che mi arrivassero i cavi 1.4 placcati oro ho usato un cavo HDMI di bassa qualità (Quello fornito con sky) e ti dico che una volta sostituito ne ho apprezzato maggiormente in qualità e velocità d'immagine. Infatti se ci fai caso per il segnale 3D consigliano un cavo HDMI 1.4 e non per una questione di perdita di dati, bensì per la maggiore prestazionalità di passaggio dati che ha un cavo rispetto ad un altro.
-
Citazione:
Non pensate sia un'affare?
Faresti il mio stesso acquisto, con il TV scontato del 20%...imperdibile direi ;)
-
---> OT <----
Non esistono i cavi 1.4 ;)
Più che i contatti dorati (che solitamente poi si ossidano, perché non è oro) conta la qualità dei materiali, la schermatura, le saldature...
Approfondimento in questo stesso forum
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da QVAlessio
per il segnale 3D consigliano un cavo HDMI 1.4 e non per una questione di perdita di dati, bensì per la maggiore prestazionalità di passaggio dati che ha un cavo rispetto ad un altro.
Non voglio contraddirti per partito preso Alessio, ma ho provato questa cosa sulla mia persona e secondo me non cambia nulla, ma magari sbaglio Io.
Prova il 3d con un cavo normalissimo di cat2 e poi mi dici se va o no...hanno fatto una grande confusione i produttori di cavi HDMI per fregare l'utente medio (non me ne voglia nessuno) rifilando cavi costosi 1.4 o 1.3C con adeisvi supercolorati sulla confezione 3d ready spacciandoli per supefighi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
OT
Non esistono i cavi 1.4 ;)
Più che i contatti dorati (che solitamente poi si ossidano, perché non è oro) conta la qualità dei materiali, la schermatura, le saldature...
Approfondimento in questo stesso forum
Ciao
Non esisterà..... però è uno standard che viene riconosciuto con i vari aggiornamenti: HDMI 1.4
-
Quello è lo standard HDMI.
Il cavo 1.4 non esiste.
Ciao
-
ciao a tutti....
ho da poco comprato un 46c8000 e incluso nel prezzo vi era mostri contro alieni e un paio di occhiali. cosi ne ho comprato un altro (nn so la marca ma sulla confezione bianca con la foto degli occhiali c'e' scritto: 3d active glasses for tv).
1 Gli occhiali inclusi nella confezione sono a batteria ma nn credo si possano ricaricare nn ci sono attacchi o fili, il problema con questi e' che sembrano nn funzionare. Dapprima nn si accendevano proprio, allora ho cambiato batteria e finalmente si accendono ma dopo pochi secondi che vvedo il 3d si spengono soli per poi riaccendersi da soli (almeno e' quello che credo succedi dato che il 3d si attiva e si disattiva)
2 Passiamo al secondo paio di occhiali, questi vanno benissimo, sono ricaricabili. unico problema e' che se mi metto un po distante dallo scermo e ho la luce in faccia l immagine sembra schiarirsi e rimbrunirsi a volte. cosa che nn succede se mi piazzo davanti al tv a un metrocon le finestre nascoste dal retro della tv.
C'e' qualcosa che nn va al mio tv o nel primo caso e' un problema di occhiali e nel secondo e' normale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
ho cambiato batteria e finalmente si accendono ma dopo pochi secondi che vvedo il 3d si spengono
[...]
secondo paio di occhiali, questi vanno benissimo
Fatti cambiare il primo.
Se guardi la tv con la luce della finestra dietro, non è la condizione ottimale soprattutto per il 3d dove l'ideale sarebbe stare al buio.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Fatti cambiare il primo.
Ciao
la vuoi sapere l ultima?
ho chiamato il negozio dove ho comprato la tv la scorsa settimana e ho esposto il problema ma purtroppo sembra che per problemi agli occhiali se ne fregano e mi hanno detto di chiamare la samsung.
vi risulta sia normale?