Sul sito italiano escono sempre molto in ritardo ;)Citazione:
Originariamente scritto da brafrancesco
http://esupport.sharp-cee.com/html/s...template_lang=
Visualizzazione Stampabile
Sul sito italiano escono sempre molto in ritardo ;)Citazione:
http://esupport.sharp-cee.com/html/s...template_lang=
Citazione:
Originariamente scritto da jospic
SI BELLA SECCATURA CMQ L'AGGIORNAMENTO FW NON LO PERDI QUINDI RESETTA TUTTO E RIPROVA.
Mi scuso per il maiuscolo ma non era voluto.
ho visto che da un po c'è laggiornamento sito tedesco del le810
sapete se porta qualche miglioria notevole?
ne vale la pena?
grazie a tutti
ps compratevi wd tv live.. è perfetto o quasi :)
ma se metto l'aggiornamento crucco (tra l'altro non ho visto nulla per l'824) cosa cambia rispetto all'italiano?Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Hai ragione, è quello che volevo fare io, ma mi gira pagare 1500 euro per un televisore che dovrebbe fare delle cose che invece non fa?Citazione:
Originariamente scritto da astroken
Il problema non sono tanto i 100 euro del WD TV , ma mi girano i maroni avere in giro un accessorio in più e due cavi in più (per la gioia del gatto) quando potrei tranquillamente farne a meno usando le funzioni integrate.
Ciao, ho cercato un pò indietro sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
Dopo 14 mesi di utilizzo senza problemi, il mio le 810 40" dopo un paio di freez all'immagine ha deciso di non accendersi più :cry:
Praticamente il led/simbolo si accende, rimane fisso per un minuto poi comincia a fare cicli di 3 lampeggi...
Ho già provato a lasciarlo staccato per un pò dalla rete elettrica o accenderlo tenendo premuto tasto accensione o tasto menù o entrambi come letto un pò in rete, ma nulla.
Se qualcuno ha qualche consiglio...
Lo so e quello che pensavo anch io ma xk asettare x sfruttare questo tv se nn legge gli mkv e poi il wd e super compatibile. X gpi aggiornamenti si possono fare queli tedeschiCitazione:
Originariamente scritto da Krazy
L ultimo nn so che cosa migliora
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
scusa ma in ch elingua lo devo scaricare? in italiano non c'è, praticacmente c'è tutto il mondo tranne l'italia i soliti sfigati. Ma quindi non viene supportata la nostr aingua o è solo un punto di partenza poi selezionando italia viene fuori in italiano?
grazie
Sul sito non è aggiornato.Citazione:
Originariamente scritto da Krazy
Io ho eseguito un aggiornamento online sul mio 824 e il firmware porta come versione 1.11 del 30 Giugno 2011.
Astoken hai ragione, il fatto è che ho già abbastanza cavi in giro e vorrei evitare anche quelli del WD Tv (oltre alla spesa).
Però adesso mi incazzo con sto televisore... Mi hanno regalato per il compleanno delle cuffie (roba da poco, ma intanto vanno bene per giocare senta sentire le saracche della mia compagna).
Come da istruzioni del televisore (in cui tra l'altro le cuffie non vengono menzionate) le ho attaccate con il jack audio sulla prima uscita (partendo dall'altro, l'unica indicata come audio output e non EXT)... appena le attacco l'audio delle casse viene disattivato.
Ho cercato nelle impostazioni e non ho trovato nulla, possibile che non ci sia modo di usare in contemporanea i due audio (cuffie e casse) ? Non dovrò mica fare attacca/stacca col jack ogni volta....
Non vorrei sbagliare ma penso proprio che i firmware sono gli stessi magari cambia la lingua del file di lettura :DCitazione:
ciao...ho un LC-40LE810E e ogni tanto con immagini scure (scene ambientate in notturna ad esempio) mi sembra che alcune zone del video restino ferme..ad esempio in un primo piano di un volto se il personaggio muove la testa mi sembra che a volte gli zigomi non seguano il resto della figura......è un difetto congenito??...devo aggiornare fw???....è il tv che non funziona???
Scusate se non riesco a trovare un termine tecnico per il mio problema, ma spero abbiate capito....grazie mille.
il mio 810 ( 46 pollici) spesso trema chiaramente durante certe immagini, lo si vede anche da 4 metri poi cambia immagine e torna a posto, è difettoso o è un problema comune ai led questo?
Scommetto che te lo fa quando guardi Sky o filmati compressi.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pezzenteinglese
in verità lo fa piu' col digitale terrestre....se uso il mio mediaplayer con mkv a 1080p non lo fa!! dici è un problema di segnale del menga??