E' prassi abbastanza usuale.
Visualizzazione Stampabile
E' prassi abbastanza usuale.
Si sa più o meno quanto dovrei pagare?
E' stato spiegato anche in dettaglio in altri punti del forum.
In due parole: viene aggiunta ovviamente l'IVA + il dazio (che in genere è attorno al 4-5%). Più le spese di notifica (variabili).
Ho fatto davvero una bella stupidagine.... quindi se sono fortunato dovrei pagare solamente qualche centinaia di euro.
E' la prima volta che compro dall'estero, l'ho fatto per risparmiare qualche decina d'euro rispetto agli store online italiani, invece dovrò pagare uno sproposito.
Posso rifiutarlo e chiedere il rimborso?
Ho pagato tramite Google Checkout.
Ripeto: NON VA CHIESTO QUI.
Questo è il thread del C200, tra l'altro quello ufficiale.
O usi l'altro, o - meglio - cerchi nel forum le questioni su IVA/dazio/dogana, etc.
Ho usato la procedura via usb, il firmware si installa regolare ma per attivare leapps mi chiede la versione min. 02-03-100427-21-POP-408, ripeto che non so dove trovare.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Qualcuno di voi ha provato un disco interno Western Digital da 2.5" della serie WD AV-25?
Nell'elenco delle compatibilità non c'è la prova di questi modelli, sul sito WD indicano che è nato per sistemi A/V, PVR ecc, consuma e scalda pochissimo.
Stavo pensando di prenderne uno, ma non so se sia compatibile col C-200...
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
@nsauro Per sicurezza e tranquillità ti conviene usare solo HD nell'elenco compatibili. Io uso un Western Digital Scorpio Blue 2500BEVS e on ho problemi di surriscaldamento!
Hai ragione, ma la serie AV mi sembrava una scelta migliore, bassissimi consumi, bassa temperatura, basso rumore e elevata durata...
a mio modesto parere cambia molto poco a meno che non lo tieni acceso per dei mesi interi. I dischi WD sono molto affidabili! ^^
Ragazzi,
ho un lettore Br LG GSA-H55N, quello che legge anche gli HD DVD che purtroppo il c200 non decodifica.
Non mi pare sia compatibile, sbaglio?
Grazie
Ale
Mi succede una cosa strana con l'ultimo firmware,e cioè che le immagini di bakup iso dei miei bluray alcune le legge e altre no.
Controllando meglio mi sono accorto che quelle che non legge sono tutte della Universal.:confused:
Ciao.
messaggio cancellato
Ho dimenticato di aggiungere che con il firmware precedente le leggevo benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da micas56
Ciao e grazie.
ciao, giusto per chiedere..
Se compro un hard disk da 2 TB della Western digital da 3.5" (Green Caviar) poi è facile da montare? Devo comprare qualche cavo particolare a parte?
Inoltre, con un hard disk da 3,5" interno mi è preclusa l'aggiunta di un lettore bluray?