Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non sono d'accordo. Se mi vendi un lettore BD/DVD e che fa anche il caffè, il tale lettore deve leggere i BD, i DVD e farmi anche il caffè. Punto.
Questo è giustissimo!
Pero' personalmente.......non ho mai incontrato una macchina polivalente.....perfetta in tutto!
In ogni caso....visto il risultato delle email......io proverei a contattarli telefonicamente o via raccomandata.
Cmq sono curioso di incappare anche io in un dvd problematico :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Cmq sono curioso di incappare anche io in un dvd problematico :D
Infatti al momento io non ho mai avuto problemi, a parte quei dischi di matrix che non avrei probabilmente mai guardato sul LG (ormai lo uso solo con i BD).
Cmq, per la cronaca, ho postato anche questi problemi sulla sezione dedicata ad LG sul forum di AF Digitale (ma credo che sarà un altro buco nell'acqua...)
-
..eventualmente possiamo provare una crociata....con delle raccomandate.... ;)
io sono disponibiliissimo! :D
-
scusate, ma se io voglio vedere i BD e anche qualche dozzina di DVD che già possiedo, mi conviene scegliere un'altra macchina LG tipo il BD560/570?
che vantaggi/svantaggi ne trarrei?
grazie in anticipo per la consulenza!:ave: :ave:
-
Aggiungo alla lista dvd che bloccano il lettore : OFF LIMITS proibito ai militari con Jack Lemmon. Columbia classics. E' già il secondo dvd della stessa serie che non parte e spegne il lettore. Coincidenza?
-
Non credo alle coincidenze....naturalmente su altri lettori DVD non hai problemi con quei titoli, vero?
Bisognerebbe trovare il fil rouge che accomuna tutti questi titoli...
-
ciao ragazzi quesito:
LG BD390 aggiornato all' ultimo fw, ci collego HD esterno WD 1,5 Tb nuovo nuovo..
riproducendo 2 file mvk diversi, entrambi hanno dei rallentamenti, non scattano ma si vede che il frame rate diminuisce, lo fanno entrambi i titoli per tutta la durata della riproduzione
preciso che uno dei 2, riprodotto tramite PC via lan con PS3 non scatta...
a naso, problema dell' HD che nn ce la fa? oppure è il mio BD390 che tira indietro?
-
mi viene da pensare che sia "colpa" dell ' hard disk, io ci collego un hd da 160Gb autoalimentato e i film in mkv anche da 8G girano bene.
-
Puoi dire che modello di hard disk hai?
Perchè visto che devo comprarne uno anch'io da collegare al lettore, magari quello non lo prenderò, se viene confermato che è lui il problema :D
-
@enry_
devi verificare...magari con mediainfo il frame rate degli mkv.
se sono a 23.9 devi impostare i 24hz....per tutti gli altri devi impostare 50hz... vedrai che forse risolvi! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non credo alle coincidenze....naturalmente su altri lettori DVD non hai problemi con quei titoli, vero? .
Infatti. Sul lettore Panasonic S511 si vede perfettamente. E' una grande scocciatura perchè tutte le volte che compro un dvd devo sperare che si veda...
-
allora in merito al rallentamento del frame rate guardando mkv dal nuovo HD 1,5Tb collegato all' USB del ns 390:
Western Digital Elements Desktop 1.5TB
entrambi i file mkv partono con impostazione 24Hz, dite di provare a "forzare" la modalità 50Hz?
-
quando dici *partono con impostazione 24Hz*.... intendi l'impostazione sul 390 oppure che i file mkv sono a 24fps??
Io ti consigliavo di verificare il frame rate del video .mkv con un software tipo Mediainfo. Cosi da essere sicuro ed impostare il corretto frame rate sul 390.
-
ho controllato, 1 dei due mkv ha un fps di 25, ma il secondo è giusto, 23,976
dicendo che i file partono a 24 Hz intendo che nel menu del 390 è impostata l'opzione x questa cadenza filmica...adesso rifaccio una prova impostando i 50 Hz e vediamo il risultato:)
AGGIORNAMENTO: x il file a 25 fps, impostando nel menù del 390 i 50 Hz tutto è perfettamente funzionante:p :D , quindi era l'impostazione da cambiare a causa del fps non "standard" del file mkv...
-
tutto è bene quel che finisce bene!!! ;)