certo che va nella tv!Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
Visualizzazione Stampabile
certo che va nella tv!Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
kill_one hai mp..
Scusate la domanda ragazzi ma le per il le32b550 basta andare nel service menu per abilitare il wiselink video e foto etc ma rigor di logica nel service menu del b650 nn c potrebbe essere qualcosa riguardante qualche funzionalità extra della riproduzione video tipo la pausa o l'avanzamento/avvolgimento veloce?? nn mi è ancora arrivato il tv percio nn posso vedere personalmente
Nessuno?:cry:
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi
Salve, vorrei sapere se questo televisore ha la funzione per cui il volume rimane fisso anche se si cambiano i canali o c'è la publicità, ho visto che c'è la regolazione automatica ma mi sembra che riguarda solo se si cambia fonte esterna.
Grazie
scusate la fretta ma lo dovrei comprare domani:)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ciao ho intenzione di comprare il modello 55 B650. Secondo voi, da una distanza di 3.5 metri è troppo? E poi, siccome lo prendo su internet, devo informarmi se monta uno specifico tipo di pannello, per evitare effetto clouding o altre grane?
Guardo prevalentemente sky sd, sky hd e dvd.
Vorrei anche affiancarli un hardisk esterno usb da 1tb dove andrei a caricare file .mkv. Su questo punto vorrei sapere che tipo di formattazione dovrei eseguire sull'hardisk e se magari c'è un modello consigliato per questa tv.
Grazie.
si la diablo cam è una cam proprio come quella samsung, cambia solo il firmware e quindi va nello slot ci della TV e legge la skeda di mp, ma si puo anche mettere negli slot ci dei decoder sat tipo dreambox o ipbox e legge la scheda originale di sky,quindi è un ottima cam dalle tante funzionalità ;)Citazione:
Originariamente scritto da mike2003
Citazione:
Originariamente scritto da zizzone
tutto ok anche con win 7
[QUOTE=JuniorG]Raga...
BENE UN CORNO! IL MIO E' UNO STRAMALEDETTO CN03 CMO, e leggo che a quanto pare è un SMVA, non un PVA come l'AUO, §#%&@!!!
I CN sono gli ultimi che vendono quindi trovare aa o l'altro è difficile perche devono essere dei resti. anche io ho un CN. per ora si vede bene ma l'angolo di visuale fa schifo. sto leggendo nei forum stranieri ed ha angolo inferiore ad AA. infatti non è 178 ma 176. Se riesci anche tu a trovare altre informazioni.
Anch io ho un CN03 e ripeto mi trovo benissimo!!!!!
Sarò io il fortunato che mi son beccato un CN ottimo?? Zero clouding, angolo di visuale penso buono..vedo bene ovunque..nero ottimo, ottima definizione....boooo..
Io penso più che altro che AA SQ CN siano ottimi pannelli, poi dipende dalla qualità soggettiva di ciascuno..però bo è una mia idea, parola di inesperto.. :p
Ciao a tutti,
mi e' arrivato il tv di questa serie e lo stavo testando. Qualcuno mi spiega cos'e' il clouding di cui si sente parlare nel 3d?
Come faccio a sapere qual'e' il FW installato e se devo upgradare? Ho visto che sul sito samsung c'e' un file .exe per aggiornare, ma non ho trovato istruzioni. immagino che debba copiarlo su chiavetta e inserirlo nell'ingresso usb laterale, giusto?
Ciao e grazie.
Akira
PS: cosa devo guardare per togliermi i dubbi su questo televisore?
Salve a tutti!
Ho acquistato un LE40B650T2W con pannello SQ04 e noto, guardando i canali analogici e digitale terrestre una visione non perfetta delle immagini in movimento.
E' come se l'immagine di un viso ( o dell'erba nel caso di partite di calcio) perdesse definizione dando un effetto "velato" anche con minimi movimenti.
La definizione è invece OK per immagini statiche e per le scritte in sovraimpressione.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi di questo genere?
Grazie a tutti!
PS: L'assistenza tecnica Samsung mi ha detto che ci sono dei setting particolari, che conoscono loro, per provare a sistemare il problema ma non ho ancora potuto verificare...
ciao, io ho un 32b650 e se rileggi i post di qualche pagina prima ne abbiamo un pò parlato.Per mio conto ho notato strani aloni verdi, definibili come green ghosting e un leggero sfarfallio che ho ridotto in parte giocando un pò con i settaggi. Non è che mi piaccia particolarmente però è un buon compromesso.
Ciao, grazie per la risposta.
In realtà io non ho problemi di aloni colorati o sfarfallamenti, solo di una perdita di definizione delle immagini in movimento.
Ad esempio in un volto fermo vedo le rughe, quando la testa si sposta il colore del volto è come se sfumasse per poi ritornare a fuoco una volta ritornata ferma.
Lo stesso per il prato del campo da calcio...
Grazie ancora per eventuali suggerimenti...