Curiosando sul sito della samsung tedesco ho trovato che:
UE46B7090 2299 Euro
UE46B8090 2599 Euro
Ah pero' :eek:
Visualizzazione Stampabile
Curiosando sul sito della samsung tedesco ho trovato che:
UE46B7090 2299 Euro
UE46B8090 2599 Euro
Ah pero' :eek:
Ma allora non leggete quello che scrivo:
1) la TV è già imballata e pronta per essere restituita (questa sera)
2) tornerei sulla stessa TV se l'altra che hanno in negozio ha un pannello perfetto o almeno quasi perfetto
3) di solito i film li vedo da solo al centro del divano e se capita che stò con mia moglie e mio figlio io rimango al centro e loro non si accorgono ugualmente di nulla
4) di giorno con la persiana chiusa con la sola luce delle fessure le spurie spariscono del tutto....di sera è mia abitudine avere una lucina da 20 watt accesa nella stanza quando guardo la TV quindi il problema spurie per le bande nere per me è molto trascurabile. Però non averle significherebbe avere anche un angolo di visuale maggiore ;).
Aggiungo che è stato molto difficile toglierla dal muro e rimetterla nello scatolo.....mi è dispiaciuto non poco.
Se...se....se....se...se...troppi se...aggiungiamo anche che SE non costerebbe 3000€ un occhio lo potrei chiudere e una lucina l'accenderei :D
Continuo a non capire, ci sono dei difetti di cui alcuni paiono congeniti, che ti hanno spinto a restituire la tv, dire ma l'utente medio (fesso?) non se ne accorgerebbe, mi pare che sia un po uno sbolognare un mezzo "pacco". Se si spendono 3.000€ per un tv, non si pretende la perfezione (non esiste) ma neppure dei difetti nascosti, che un giorno si acquisisse consapevolezza, potrebbero pesare molto.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Forse mi sono espresso male ....parlavo di tenerle a casa per 4/5 giorni smanettandoci bene come hai fatto con il Luxia ....è un pò diverso che smanettarle in un CCCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ciao
@Picard
io non mi rtengo uno sprovveduto quindi potrei rientrare nella categoria degli utenti non "medi" (fessi non l'ho mai detto) e ciò nonostante ti ho detto che dopo i settaggi se il pannello fosse stato perfetto o "quasi" me la sarei tenuto....più di questo non sò cosa dire.
I difetti è vero che ci sono ma sono sopportabili e non rovinano la visone (mio cognato se la prende lo stesso con o senza questi difetti)...soprattutto ora che l'A-D entra in maniera meno "distruttiva"!
Il resto sono per me problemi trascurabili perchè il divano ce l'ho di fronte e le bande nere quando guardo un film sono l'ultima cosa che vado a guardare.
Ok, ma la mia domanda resta non troveresti di meglio spendendo molto meno? Secondo me si, poi è vero che è questione di gusti personali, ma con 3.000€ difetti sopportabili io non li vorrei e vista la vicinanza di prezzo con i kuro, il discorso diventa ancora più difficile.
Ho anche scritto che i Kuro li ho visti e che cmq io il B7000 non l'ho pagato 3000 euro ;) !
Il 5090h cmq rimane un possibile sostituto insieme al 52B750.
Non nego che del Pioneer mi frena un pò anche l'eccessivo consumo....430 watt non sono proprio pochissimi.
Ma se e per questo il kuro si trova anche a meno d1 3000 €, il fatto e che io una settimana fa guardavo il pirata dei caraibi 3 in bd, si vedeva bene, però sembrava un film girato in notturna, dopo 15 minuti mi ero gia stufato di quel nero, come potrei mai aquistarlo.
Se lo hai visto in un CC ti posso anche capire....ma a casa ti assicuro che è tutta un'altra storia...e la stessa cosa vale anche per gli LCD ma al contrario.
Del Kuro non mi piace la resa con i BR perchè sembrano dei DVD ottimamente upscalati e non hanno quel dettaglio e quella pulizia che solo un LCD riesce a dare.....inoltre con le partite durante i movimenti della telecamera si nota una eccessiva sfocatura e dei microscatti molto fastidiosi, per ilresto nulla da dire (a parte il consumo eccessivo).
a casa tua c'è meno luce di quante ce ne in un cc; io ho anche abbassato il contrasto e non poco rispetto ai valori di fabbrica perchè il livello di luminosità era troppo alto. ovviamente in un cc sembra spento rispetto ad un lcd.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
si in effetti si trova a molto meno, diciamo sui 2500 con garanzia italia
il Pio completo di base e diffusore non si trova a meno di 2700 euro online (con garanzia 2 anni)....in negozio non si scende sotto i 2800/2900 euro (con 4 anni di garanzia 2+2).
Io volendo prendere il Pio ci devo aggiungere almeno 250 euro mentre per il 52B750 andrei alla pari.
Che faccio se il secondo pannello del B7000 esce anch'esso difettoso?
Oramai penso che tutti i pannelli della serie Luxia siano difettosi, almeno questa prima release.
tv perfette non ci sono..ma a quel prezzo...Kuro!
;)
Ragazzi io penso che noi, da appassionati quasi paranoici, riusciamo a trovare difetti su qualsiasi tv con le tecnologie attuali (plasma, lcd ccfl, lcd led) percio' penso che la scelta debba essere dettata dal miglior rapporto prezzo/prestazioni intese anche come minori difetti.
L'utente comune neanche noterebbe certi particolari che emergono nelle nostre discussioni.
Se cerchiamo la tv perfetta imho ancora non esiste, personalmente non prenderei un plasma (neanche i kuro) per i motivi ben espressi da Doraimon.