Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi!
Stò cercando di acquistare 300, Non è un paese per vecchi e Il Petroliere (naturalmente tutti in blu ray). Mi consigliereste dove è possibile prenderli al prezzo minore possibile?
Purtroppo per 300 mi sono perso l'offerta di play.com con i 2 BR a 28 euro, mentre gli altri due in Italia sono venduti ad un prezzo vergognoso... :/
Grazie in anticipo, un saluto!
Domenico
-
Ma la varsione di terminator 2 che uscirà in italia sarà la skynet o quella oscena che vendevano prima in uk e spagna (quella per intenderci senza nessun extra)?
-
Direi la seconda,come sbagliare?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
Ciao ragazzi!
Stò cercando di acquistare 300, Non è un paese per vecchi e Il Petroliere (naturalmente tutti in blu ray). Mi consigliereste dove è possibile prenderli al prezzo minore possibile?
Purtroppo per 300 mi sono perso l'offerta di play.com con i 2 BR a 28 euro, mentre gli altri due in Italia sono venduti ad un prezzo vergognoso... :/
Intanto controlla dove quei film sono venduti con traccia ITA (controlla la lista di Jimbo), poi fai un salto sul 3D delle Promo/Offerte, al post 1 e 2 sono presenti i link delle promo ed offerte in atto.
-
INFO
Scusate la domanda ma mi servirebbero queste conferme. Sono interessato al bluray di eyes wide shut che sul sito di axel (australia) riporta chiaramente la lingua italiana. Volevo sapere se la versione su blahdvd (riporta solo la lingua inglese) è la stessa (sulla lista di Jimbo riporta (usa,uk,australia,olanda,germania e spagna))?
Inoltre lo stesso discorso vale x THE BOURNE SUPREMACY?
C'è una lista del genere anche x i dvd?
Grazie
-
Se la lista di Jimbo riporta uk, significa che il BD ha la traccia Italiana nei siti uk. Blahdvd è un sito uk, quindi... Fidati esclusivamente della lista di Jimbo non sbaglia mai.
-
esiste una lista simile ma x i dvd?
-
esiste una lista simile ma x i dvd?
-
nessuno sa nulla del bd-live con i 3 bourne??
-
Salve di nuovo :)
Prendendo in esame il sito amazon.co.uk e la lista di jimbo(che mi avete indicato molto gentilmente :) ) volevo acquistare il cofanetto contenente i 3 blueray di Matrix,
e volevo sapere se i discorsi fatti sul blueray singolo valevano anche per questa versione cofanetto.
grazie a tutti
-
Per la duecentesima volta. Il cofanetto contiene i dischi singoli. ;)
-
Buongiorno a tutti, sono intenzionato a comprare il cofanetto de Il Padrino ma molti siti indicano la versione a 5 bd, mentre a me risulta che esista solo quella a 4 dischi...Stanno sbagliando quei siti oppure ne esistono veramente 2 versioni diverse? :confused:
-
I 3 film + 1 di extra=4 totali
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Intanto controlla dove quei film sono venduti con traccia ITA (controlla la lista di Jimbo), poi fai un salto sul 3D delle Promo/Offerte, al post 1 e 2 sono presenti i link delle promo ed offerte in atto.
Ciao Trailbreaker,
già fatto quanto mi consigli, sono nel forum da un po' e seguo con passione il tuo thread delle offerte (nonostante ti diano non poco da fare con gli OT continui) ;)
Purtroppo niente di quello che cerco è in offerta :/