vedere i filmati youtube,casgale,meteo,radio,videojukebox,radiojuke box.
Visualizzazione Stampabile
vedere i filmati youtube,casgale,meteo,radio,videojukebox,radiojuke box.
Bello, voglio il firmware poppy! (grazzie over boost per le risposte :) )Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Ah, ma gestisce queste funzioni sempre senza hd?
Over boost, qui dicono che sono i dentici i due firmware...:confused:
Se fossero identici non esisterebbe il bug del colore della lucina invertita,flashando l'hdx con il firmware del poppy!Citazione:
Originariamente scritto da cipo80
Ciao
Ho aggiornato con telnet tramite la procedura descritta qui (quando lo scorrere della procedura finale (vedrete 99%) si prolunga troppo non vi preoccupate e sopratutto non toccate niente)
Nella procedura vi è una nota che dice di non usare filezilla come client ftp perchè non riesce a trasferire il file "mtd2",risolto usando samba (montando unità di rete).
Tutto bene,da questo momento non è più un HDX ma un Poppy.
In seguito ho aggiornato all'ultima versione tramite il collegamento internet,unico svantaggio che quest'ultima versione non contiene le applicazioni NMT (necessarie,se volete installarle, dato che il firmware non riconoscere quelle installate dell'HDX)
Quindi per non sbagliare (che poi non è uno sbaglio,non so per quale motivo ma la configurazione guidata mi trovava le applicazioni MNT aggiornate,ma non le voleva scaricare),fate in questo modo:
Una volta modificato il firmware con quello del Poppy, scaricate la versione di febbraio (la copiate su penna usb) che contiene il penultimo fw più le applicazioni,quindi aggiornerete il fw e al riavvio vi chiederà se volete aggiornare le applicazioni e quindi lo indirizzerete sulla penna usb.
Succesivamente potrete comodamente aggiornare all'ultimo fw direttamente in linea (internet).
Saluti.
Pssssss ora il dowmix dts funge ;)
edit:
Ho creato una copia del firmware aggiornata (avete presente la mia richiesta qualche post sopra?),quindi questa procedura non ho potuto testarla io ma dovete testarla voi,il massimo che vi può succedere,vi appare un messaggio che vi impedisce di proseguire
Mi raccomando per chi effettua questa procedurà ed ha esito positivo lo segnali direttamente su questo 3d,che faccio in modo di metterla in evidenza.
Per chi non si vuole sbattere tra clienti ftp,telnet etc può scaricare questo file compresso usando un client emule.
Decomprimere tutti i file (come si fa con l'aggiornamento del fw) in una chiavetta usb/inserire la chiavetta usb/nel menù selezionare origine media/USB_DRIVE_A-1/quarta opzione a destra(il foglio)/syabas_to_rushd_080422_2238.html/Start Wizard/Install Firmware/seguire le istruzioni.
Ho messo il file in powershare e sono up 24h.
Aggiunto link a megaupload
Ciao
ma quindi è obbligatorio fare la procedura via telnet ?
(Lo chiedo per il mio problema con la sk di rete)
Ti va di fare una guida che la posto su coniugicolla ?
Cmq cipo80 esistono svariate apps da installare per fare quello che chiedi, e non è necessario fare il passaggio al firm del poppy per averle.
Le trovi qui:
http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=32
Prova a fare la procedura usando il mio backup,fammi sapere,in questo modo mi muovo in una certa maniera per scrivere la guida.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Ciao
non ti trovo come fonte su emule.
Ho aggiunto il link a megaupload (vedi il mio post sopra).Citazione:
Originariamente scritto da SxM
ok scaricato... recupero mia moglie dal parrucchiere e poi provo la procedura.
Piccola domandina, prima di fare danni ma non è che se aggiorno poi in futuro mi ritrovo a non poter aggiornare sia con i firm dell'hdx che con quelli del poppy ? :D
Edit:Quell contenuto è l'ultimo firm di aprile ?
Niente ho provato, la procedura non funziona.
Dopo 3 minuti da errore del tipo "La procedura non può essere portata a termine". :)
ANZI come non detto, ho riprovato e la procedura FUNZIONA! :D
Grazie Over Boost
L'unica cosa mi segnala che le mie nmt apps non sono aggiornate, quando invece la versione corrisponde.
ANCHE se a dire il vero dopo l'update del firmware mi ha chiesto di aggiornare le nmt, cosa che non ho fatto NON avendo il file sulla chiavetta.
Ora sto scaricando le nmt apps del popcorn e vi farò sapere :)
Bene.
Hai usato il mio backup vero?
Quindi funziona?
Hai scaricato il file da megaupload vero(vedo una richiesta su emule ma non esaudita)?
Si puoi tornare indietro con il fimrware dell'hdx ma....................bisogna solo chiedere l'aiuto a qualcun'altro.............che faccia il backup dell'attuale firmware dell'hdx(il mondo è pieno di persone buone) :D
E' normale che ti dica che le mnt non siano aggiornate (lo avevo segnalato nel mio ultimo post lungo,avevo scritto anche come risolvere),credo abbiano una firma.
Rispondi per favore alle mie domande sopra.
Grazie
edit
si il fw è l'ultimo di aprile.
Si ho usato il tuo backup, al primo tentativo ha dato errore, al secondo no....il tutto è durato circa 3 minuti.
Ora sto cercando di scaricare il firm del poppy per reinstallare le nmt, ma è un impresa ardua a 7kb/s :cry:
Edit:L'ho scaricato da megaupload.