Visualizzazione Stampabile
-
HMG KURO
Buonasera a tutti, il mio krp resiste (sto incrociando le dita)
Sto tentando di collegare iPhone e krp per visualizzare sul krp le foto presenti sul cell.
Ho collegato il krp tramite cavo di rete, il cell è in rete Wi-Fi. Entrambi quindi collegati alla medesima rete.
Ho scaricato alcune app (local cast, 8player, imediashare, TV assist, arkMC)sul cell che dovrebbero far dialogare i due apparati ma non si vedono...
Cosa mi sfugge?
Grazie a tutti
-
Buon giorno a tutti posseggo un krp 500a che purtroppo da un po di tempo è afflitto dall'ormai noto problema della mancata accensioni e degli 8 lampeggi.
c'è qualcuno, ad esempio diego77, che può spiegarmi qual'è la causa del problema e a quanto ammonterebbe il costo della riparazione, grazie a tutti.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dadd
Buon giorno a tutti posseggo un krp 500a che purtroppo da un po di tempo è afflitto dall'ormai noto problema della mancata accensioni e degli 8 lampeggi.
c'è qualcuno, ad esempio diego77, che può spiegarmi qual'è la causa del problema e a quanto ammonterebbe il costo della riparazione, grazie a tutti.
In teoria si tratta di qualche scheda con delle saldature crepate o ossidate, da quanto mi ricordo la parte audio. Chiama l'assistenza Pioneer e senti cosa ti dicono, la riparazione mi sà che sarà attorno a 200 euro.
-
Scusate se mi intrometto ma non riuscendo a trivare dettagli sul thread del kuro 5090h scrivo qui. Anche io da circa un mese se provo a spegnere e poi riaccendere con il telecomando il mio kuro 5090h ho il problema delle luci lampeggianti blu MA si risolve se spengo manualmente e dopo aver aspettato qualche secondo il tv si riaccende. Stessa cosa se dopo aver spento col telecomando sentito il fatidico tac spengo poi manualmente.
Mi devo preoccupare? Devo preventivamente chiamare l'assistenza pioneer?
Grazie per l'aiuto
-
@ Hgraph
Citazione:
Originariamente scritto da
hgraph
Scusate se mi intrometto ma non riuscendo a trivare dettagli sul thread del kuro 5090h scrivo qui
Gli OT sono vietati, qui si parla di altri modelli, se esiste una discussione dedicata al modello in tuo possesso devi chiedere in quella, se non ne esiste una puoi aprirne una tu stesso, sicuramente quello scelto da te è il modo sbagliato.
-
Ok nordata sarà fatto ho sbagliato a postare qui poi volevo evitare il cross posting comunque purtroppo a quanto pare è un problema comune al krp e al 5090h sono riuscito a trovare dettagli su entrambi i thread
mi scuso ancora saluti a tutti
-
ciao a tutti,
scusate, ho il Kuro in firma; da qualche gg., sporadicamente, si sente provenire un piccolo ronzio, come di ... frittura .... se spengo e riaccendo smette
sono preoccupato ... sapete di un buon centro a Roma che possa trattare il plasma?
Maurizio
-
Salve a tutti, sono anch' io un felicissimo possessore di un Kuro KRP 500a.
Vorrei aggiornare il software... come faccio a verificare la versione ed eventualmente ad aggiornare il software?
Sapete se il 500a è compatibile con la nuova CAM di Mediaset Premium di tipo C.I+ ?
Grazie
-
no non è compatibile con la + (hd) ma solo con la CAM normale (sd), eventualmente per vedere mediaset hd ti servirebbe una cam Diablo 2, http://www.avmagazine.it/forum/98-pr...emium-hd/page8 post 112, si parla di decoder xdome ma ricordo che funzionava anche ad un utente con il 5090h.
Devi avere la cam diablo 2 nel 2015 aveva il firmware 0.40 Ipnosys adesso forse sarà diverso e il CAS 3+ duolabs http://www.duolabs.com/products/casinterface3.html
-
salve a tutti, vi scrivo per il krp-500a di mio fratello. In sintesi si sta verificando un problema che ne pregiudica pesantemente l'utilizzo... se si accende la tv per usarla con una ps4 tutto funziona bene, non appena si inserisce un film, che sia dvd o bd, lo schermo diventa nero e la tv si spegne.... Anche i normali canali televisivi non si possono visualizzare, si verifica lo stesso problema che a quanto ho capito si palesa quando si hanno variazioni dell'output dell'immagine.... come ho scritto prima, la ps4 settata a 1080p fissi funziona... Secondo voi può essere la scheda di sincronizzazione dell'immagine? se si, è posta nel pannello o nel box esterno? Ci sono ancora centri assistenza? sarebbe davvero un peccato lasciarlo rotto.... grazie per i consigli .
-
La rete di assistenza Pioneer esiste sempre, qui hai tutti gli indirizzi, ce ne sono alcuni anche dalla tue parti che puoi pertanto contattare direttamente per avere maggiori info.
http://www.pioneer-audiovisual.eu/it...io-autorizzati
Il problema può essere la disponibilità dell'eventuale ricambio, ma solo loro possono dirti se la cosa è fattibile e, sopratutto, capire quale e dove sia il problema.
-
grazie Nordata... telefonerò e vedremo se vale la pena ripararlo, la tv ancora oggi è validissima...
-
ragazzi mi sono recato a casa di mio fratello per capire meglio quale sia il problema... Effettivamente durante la visione la tv si spegne di colpo... se riaccendo si verifica l'alternanza dei led rosso e blu che continua in modo persistente... Da quanto ho capito, con i led si può capire quale sia il problema, voi sapreste dirmi a quale errore corrisponde l'alternanza dei due led?
-