@nic85
E c'era bisogno di riquotare l'intero messaggio precedente?
Due giorni di sospensione.
Visualizzazione Stampabile
@nic85
E c'era bisogno di riquotare l'intero messaggio precedente?
Due giorni di sospensione.
ragazzi qualcuno sa dove apporre sul decoder l'adesivo che ti manda sky?
io ho un pace TDS 865NS
sopra il ricevitore infrarossi ? quello che guardando con una pila si vede a forma di quadrato ?
e' vero che poi e' molto difficile da staccare ?
Si, proprio sopra il ricevitore IR.
E perchè mai poi lo dovresti staccare??:confused:
ma e' quello a forma quadrata? perche ' io ho il seguente problema
decoder myskyhd TDS865NS
HARMOMY ONE
panadonic VT20
se per esempio sono al canale 111 ,ma voglio vedere cosa c'e' nei canali dopo rimanendo nel canale 111 premevo le frecce del telecomando originale sky e si spostava nei canali successivi ad uno a uno, tenendo premuto il tasto andava veloce
quest'ultima cosa non riesco a configurarlo , cioe non riesco a far andare veloce lo spostamento negli altri canali, devo premere una volta per ogni canale
se tengo premuto non si sposta neanche di uno
poi con lo zapping e' molto lento, tutti i tasti sono configurati ,ma non riesco a farlo andare veloce ,addirittura il telecomando originale e' velocissimo e lo posso puntare in qualsiasi direzione che prende sempre il segnale
con il one devo puntarlo proprio verso il decoder, che e' in bella vista , e spesso devo schiacciare 2 volte un tasto pe farlo prendere
ho gia provato ogni tipo di soluzione con i ritardi ecc....ma niente
puo essere utile il bollino adesivo che fornisce sky ?ma questo bollino se il telecomando originale funziona bene , puo peggiorare il segnale emesso dal telecomando originale?perche se sbaglio a metterlo mi hanno detto che poi non viene piu via, ho provato con il nastro isolante nero ,ma niente
poi comunque mi sono accorto che il problema non e' solo il decoder ma anche il lettore bluray, mi e' stato detto che potrebbe essere colpa forse del sensore che rileva la luminosita ambientale
Scusate, di che adesivo parlate?
Parla del filtro per IF che viene spedito gratuitamente da sky, in caso di interferenze con il TV.
@gamete
Non risolverai nulla con l'adesivo, il problema è solo del telecomando harmony secondo me.
e infatti e' quello che pensavo
e' che sono giorni che divento scemo dietro al ONE
Perdonami ma se non quotavo come potevo far capire a cosa mi riferivo? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
pure la sospensione,bastava un avviso..vabè...
Vedi quel numerino in alto a destra di ogni messaggio?Citazione:
Originariamente scritto da nic85
E' un link che si può copiare ed incollare utilizzando il tasto destro del mouse.
Oppure basta scrivere: "in riferimento al mio messaggio n.xxxxx"...
Avviso? Ed il regolamento cos'è?Citazione:
Originariamente scritto da nic85
A proposito, nel regolamento c'è scritto anche che i chiarimenti bisogna chiederli in privato.
Oltre al fatto che il tuo sbottare non è affatto gradito.
Quattro giorni di sospensione.
Ma bisogna per forza di cose contattare sky,richiedendo l'adesivo per risolvere il problema del telecomando??
Rispondo io,no! :eek: :D
Basta il semplice nastro adesivo e il problema è risolto. :cool:
A parte che del semplice nastro potrebbe non sempre risolvere il problema, esteticamente non c'è paragone.
Tra l'altro viene inviato gratuitamente!;)
Scusa marco,ma "esteticamente non c'è paragone" cosa vorrebbe dire??
Se il decoder è nero,e lo è anche il nastro adesivo che cambia??
Io così ho risolto,sto da dio! :eek: :D
Guarda, a parte il lato estetico (il filtro è perfettamente tondo) nel mio caso specifico non avevo risolto in altro modo (avendo delle grosse interferenze col TV), nonostante avessi provato varie soluzioni (pezzo di nastro VHS, busta di protezione x schede, etc.. etc..).
Dài, ci facciamo mandare da Jok3r88 il suo nastro adesivo! :D
A parte le battute, ieri sera ho duvuto chiamare 4 (quattro) volte di seguito: i primi tre operatori non sapevano di questa storia dell'adesivo e suggerivano di disattivare il 3D del tv.
Per fortuna l'ultimo mi ha detto "le passo il reparto tecnico; si faccia inviare l'adesivo".
Questo per suggerirvi di insistere se un operatore non sa di cosa state parlando.
Io ho appena configurato l'Harmony ONE e funziona bene come il telecomando originale (non ho toccato nessun parametro di trasmissione), però HO il bollino. Prima, col telecomando originale ma senza bollino era un incubo :(Citazione:
Originariamente scritto da gamete
PS: ho dovuto insistere anch'io, ma non troppo, per farmelo inviare; ti consiglio di chiamargli davanti alla TV accesa, 'che qualcuno potrebbe chiederti di fare delle prove
Paolo