La serata HD di ieri sera è stata una delle migliori di sempre per tutti i canali nativi, magari fosse sempre così
Visualizzazione Stampabile
La serata HD di ieri sera è stata una delle migliori di sempre per tutti i canali nativi, magari fosse sempre così
Micro OT
Chiunque volesse la mail di protesta a sky,mi contatti in PM inserendo già l'indirizzo mail per la spedizione della stessa.
Fine OT
Ieri l'HD si vedeva alla grande sul mio .......Trinitron 29",sul VPR era penosa....Come al solito :rolleyes: .
Ciao
Alex
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da felixman
ad onor del vero... io credo che non si risolverà proprio nulla :(
conta il numero degli abbonati e cosa principalmente guardano... io ad esempio di calcio felicemente capisco solo che c'è in giro una roba rotonda che rotola... tale "palla" :D
dopo di chè... @luctul... ho specificato che ricevo il decoder HD oggi e mi riferivo solo al SD :)
comunque per me vale un solo discorso: se per un determinato valore/costo è previsto mi venga fornito un servizio per alcuni aspetti scadente ritengo che questo DEBBA essere chiaramente specificato in fase iniziale, in caso contrario ritengo DEBBA essere fornito un prodotto allo stato dell'arte... il fatto che sia costume agire in modo esattamente contrario non legalizza un approccio a mio parere NON corretto verso il cliente... se poi vogliono più soldi per dare una qualità migliore (in tutti i vari aspetti/coniugazioni) lo devono dire... così siamo liberi di disdire ;)
lo so... talvolta sono uno stupido idealista ;)
Oggi,verso le 14, sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità di "Miti da sfatare" su DiscoveryChannelHD, è forse la prima volta che vedo qualcosa di veramente HD nativo su questo canale. Immagine bella definita e priva di scie.
si, quello è un programma che si vede sempre bene, e anche top gear ultima serie.
il resto è ancora anni luce da national geo hd.
ggr
Condivido in pieno! Ottima visione! Finalmente ho visto il vero colore dell'erba di S.Siro!:)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Anche l'erba del Santiago Bernabeu non era male stasera... ;)
si ma secondo me la partita del manchester come visione era tutto un'altro mondo.. forse perche giocando prima era l'unico evento in diretta.. boh..
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Giocano prima perchè in Russia sono avanti rispetto a noi con l'orario e poi la Champions è sempre tutta in diretta.
appunto.. a quell'ora era l'unica in diretta.. le altre hanno giocato piu tardi..
Ieri sera ho visto qualche spezzone di Champions,ottime le immagini da Madrid,davvero mediocri quelle da Torino.
Io posso solo confermare che le immagini da madrid erano veramente un bel vedere.
Primi piani nitidi e puliti: sembrava di avere i giocatori in casa :D
Anche le immagini della partita veramente ben fatte.
Quello di Torino era il campo migliore di tutti, dal 2° anello della SUD sembrava di essere in campo,la migliore HD 3D mai vista fin'ora......:D .Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A parte gli scherzi,ho rivisto degli spezzoni delle repliche delle partite di juve e milan e, nonostante fossero le 2 di notte,la qualità era mediocre come al solito :rolleyes: .
Ho registrato il milan su rai test HD e voglio fare una comparazione con sky HD,per vedere se ci sono differenze sostanziali tra le 2 trasmissioni.
Ciao
Alex
Era perfetta.....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
no, giocano prima perchè lì fa un freddo boia e non giocano la sera per non far congelare i giocatoriCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu