Immaginavo...vada per lasciare il wii dov è allora!Citazione:
Originariamente scritto da kamala73
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Immaginavo...vada per lasciare il wii dov è allora!Citazione:
Grazie
Quindi mi state dicendo che ci sono modelli di W4000 che accettano la 360 su VGA Full HD e modelli che non lo fanno? Cioé dovrei andare a fortuna?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Maya
In Realtà, a mio avviso, così sei tu che vai nella direzione di Maya e non l'inverso:Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Questo è esattamente il risultato dell'idea che il TV oltre non può andare (non il w4000, i fullHD in genere) e se si vuole di meglio per la SD su di un Full bisogna rivolgersi ad un processore esterno!
Vabbeh quello che è...non stiamo a cavillare;) . Cercavo di dire che concordo con quello che ha scritto, che poi era quello che ho scritto io che mi sono lamentato solo dell'SD, peraltro non demolendolo.Citazione:
Originariamente scritto da furaando
Diciamo che l'unica cosa che mi risulta insopportabile sono le scalettature presenti nelle partite di calcio su sky sd. E questa cosa mi sembra scandalosa da parte di sony: l'unica spiegazione che trovo è che non hanno voluto implementare questa funzione solo per questioni di marketing....ovvero per aprire la strada ad un tv più costoso e giustificarne l'aggravio di prezzo.:mad: Non voglio proprio pensare che a livello tecnico il bravia2 non gliela faccia a farcela ! Il sogno sarebbe un bell'aggiornamento firmware miracoloso tipo quello che hanno fatto sul sammyA656...
Ma a proposito: vi risulta che la sony abbia aggiornato il firmware ? (visto che dovrebbe essere un'operazione automatica "nascosta")
Ragazzi, mi è arrivato da una settimana il 46W4000 ma ahimè ho verificato che spesso (non sempre) sul digitale terrestre, passando da un canale all'altro con i tasti Program+ e Program-, mi salta un canale e passa a quello successivo (ad es: da Rai Uno passa a RaiTre).
Sono in attesa di Assistenza Sony che deve verificare se è problema TV o antenna...
....a qualcuno capita la stessa cosa?
PS: sull'analogico non ho questo problema
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un lcd 40w4000.
Ho riscontrato la seguente anomalia se di anomalia si puo' parlare.
La sintonizzazione automatica DTT non segue la numerazione standard ma sintonizza i canali in maniera randomica.
Sbaglio qualcosa io o è un limite del televisore?
Grazie a tutti per le risposte.
Sintonizza in ordine di frequenza come la maggior parte decoder sul mercato e tv dotati di decoder interno.Poi te li ordini come vuoi,facile ;)
Questo non è vero: la funzione 100Hz del 656, oltre ad essere regolabile su tre livelli, è completamente disattivabile. Sul fatto che faccia più danni che altro, è piuttosto soggettivo ma a me non pare proprio: io lascio il 100Hz praticamente sempre attivo, al minimo, perché non noto nessun artefatto e ho invece riscontrato un sensibile aumento della definizione in movimento (come risulta anche dalle misure riportate nella recensione di hdtvtest).Citazione:
In realtà avevo un vecchio decoder esterno ADB-ICAN2000T che mi ordinava automaticamente i canali (1-RAI1 2-RAI2 ecc.)Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Inoltre mi risulta che altri televisori (vedi PIONEER) effettuano tale operazione in automatico.
Grazie e ciao.:)
"100Hz Motion Plus" may introduce interpolation artefacts like tearing, stutter or shimmering around moving objects"
questo è quello che dice hdtvtest dei 100herts del 656 come cose negative, poi non saprei sinceramente parlavo di cose che ho letto, ho scelto il sony4000 anche perchè l'ho avuto a un prezzo molto inferiore al samsung 656 che cmq mi convinceva di meno poi "de gustibus".
X AC72
Anche a me capita la stessa cosa solo con il digitale terrestre ed ho il 40".
Non mi sono posto più di tanto il problema, però, per cui non so da cosa dipenda.
è un problema di sensibilità del telecomando,prova ad effettuare una pressione leggere e rapida sul tasto e vedrai che non lo farà più,vedi qui:Citazione:
Originariamente scritto da ac72
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1876
concordo con alex 71.Capita anche a me,bisogna proprio premere velocemente il tasto
Allora, due cosettine che ho notato ultimamente.
La prima: quando, con l'apposito tasto, passo da smart a 4:3 e via dicendo, oppure passo da un canale in smart a uno in wide (es. skysport1 a skycinema1) per un attimo ho uno schermo nero. Credo che sia l'effetto della commutazione, ma sono scemo io che prima non l'avevo notato...????
La seconda: ogni setting è, ovviamente, indipendente, le modifiche di uno non influenzano l'altro. Però ho visto che il filtro riduzione rumore Mpeg, se lo imposto, per esempio, in standard, me lo ritrovo anche in cinema, se lo tolgo da cinema, è tolto anche da standard.
E' normale che sia così, oppure è un bug, oppure ancora è il mio che è un po'...
Ciao e grazie
Una piccola obiezione a quanto mi state dicendo: provate a fare il cambio canale anche dai tasti del televisore; a me dà lo stesso problema.... io ho chiamato l'assistenza perchè secondo me non è una cosa normale...Citazione:
Originariamente scritto da Scuderia