ma è a 1000 spaccati?!direttamente in negozio?!io su internet vedo 1199.qualcun altro di voi ha avuto dei riscontri positivi?grazie.
Visualizzazione Stampabile
ma è a 1000 spaccati?!direttamente in negozio?!io su internet vedo 1199.qualcun altro di voi ha avuto dei riscontri positivi?grazie.
Scusate, avrei una domanda... ho comprato da poco il panasonic 37PX80 e ancora non sono riuscito a posizionare i vari canali del digitale terrestre lì dove voglio io. Ad esempio, se voglio mettere sportitalia sul canale 10, non so come si fa. Sulle istruzioni base non è descritto; inoltre non sono riuscito a trovarlo neppure nel file pdf delle istruzioni complete...qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie mille,
Lorenzo.
edit: come non detto, ho risolto creandomi un profilo "personalizzato". Ciao ;)
Anche io! pensa che dal lavoro volevo ricontrollare il modello e non avendo il volantino sono andato sul loro sito e mi ero quasi confuso di essermelo sognato:cry: ... Invece ti assicuro che alla pagina due del fuori tutto (dal 14 al 27 agosto) c'è e troneggia abbastanza:D . Alla fine ieri non ho avuto più occasione di andare, forse oggi, però dovrei trovare anche un mobile dove metterlo perchè al muro non lo voglio mettereCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
scusami ma mi mandi il link esatto?!lo cerco e lo cerco ma niente..!alla pagine 2 ci son i cellulari!
gua che mi sa che ti sbagli.io vedo che cè il 42px80 a quasi mille urozzi.non il 50.
Si sa qualche cosa di questo in via ufficiale?
http://www.e-shop-italia.it/catalog/...oducts_id=5979
Tuner hd? Ingresso pc? Compatibilità con cam nostrane? Uscita audio digitale di dd?
Sembra una bomba.
l'ingresso pc e la compatibilità delle cam nn mi sembra niente di nuovo...
è un semplicissimo px80 con in + l'uscita ottica e il tuner hd...
il prezzo è ottimo, bisogna vedere se è import oppure no
Forse non mi sono spiegato: alcuni siti lo danno con ingresso pc, altri no, da qua il dubbio. Uscita ottica e tuner hd non mi paiono aggiunte da poco...anzi! Poi, quasi sicuramente, avranno ritoccato (come da consuetudine) alcuni elementi dell'elettronica.Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Cosa cambierebbe fra import e non import?
Confermo che sul volantino di Unieuro che distribuiscono nella mia città (Parma), il pana TH50px8E lo mettono a 999 euro..
seconda pagina, dal 14 a 27 agosto.
in realtà nulla sul prodotto, è un fatto di garanzia...e per la questione acquisto cam (con il pz85 import nn potevi comprarla)...cmq i dettagli precisi a riguardo nn li conosco...Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
sicuramente le aggiunte rispetto al px80 nn sono da sottovalutare, considerando che il prezzo poi è simile...ma tutto è molto relativo, infatti per quanto riuarda me, nn mi serve nè il tuner hd, nè l'uscita ottica (in realtà nn mi serve nemmeno l'ingresso vga)...ma ad altri magari si
Eppure io vado sul sito di unieuro e clicco sfoglia volantino ma non ci sta sta promo!
Parliamo del volantino che abbiamo trovato nella buca della posta...
Forse non è una promozione a livello nazionale, ma almeno a milano e parma c'è.
o forse, visto che parte dal 14, verrà messa sul sito in tale data.
si si lo spero..io comunque domani mattina ci vado da unieuro..!che 999 euro per un 50 panasonic non mi sembra male.se non ci sta li e mi salta il pallino magari un giretto fino a milamo melo faccio.spero sia una promo nazionale..!uffi son indeciso se aspettare che scendan i fhd o fiondarmi su questo..!in fondo con quello che risparmio ora mi ci esce un kittino di casse gia.e poi comunque un 50 è un 50..e si vede bene..!a lavoro..lavorando in un centro commerciale..ho messo sul 42px7 il dvd con l'era glaciale..collegato in scart normale..e si vedeva da dio..!troppo bello.dei colori stupendi.
Ho visto che il 42PX80E su Pixmania lo vendono a 839 euro, e si può ritirare nel loro negozio di Sesto...riaprono il 18 però..
telefonerò subito.
Ciao
Domanda da niubbi: qual'è il collegamento migliore per queste TV?
Il mio lettore DVD Sony ha tuute le uscite, Component, HDMI, ecc.
Con quale otterrei la visione migliore sul PX80E?
Saluti
Aldo